One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Potrebbe anche esser un'altra spiegazione la verità, ma a me pare chiaro che Vergo stia usando il Ryokushiki del CP-9: contro i Marine ha usato lo Shigan (il dito-pistola), contro Sanji è probabile invece sia il Tekkai (ovvero render il proprio corpo duro come l'acciaio).

Ma con tutto l'allenamento fatto da Sanji ormai il Tekkai sarebbe inutile, Sanji lo piegherebbe facilmente... Inoltre in questo nuovo capitolo sembra quasi volare, non sembra lo "scalciare l'aria"...
Comunque torniamo a vedere doflamingo in compagnia di nuovi personaggi e sembra anche Big Mama (o è una che le somiglia). Molto curioso di capire cos'è questo SAD...
Alla fine il drago (appena sconfitto) era il figlio del samurai, o almeno sembra così dall'ultima vignetta....
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Che palle , ogni 10 pagine interessanti Oda deve sempre compensare con 10 pagine inutili.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Più che altro, ci vorrebbe uno scontro Smoker/Vergo, IMHO. Tra lato buono e corrotto della Marina, insomma.

Bene l'avrai! :)

il potere della tizia sembra sia legato all'acqua, però andrebbe contro a quello di Aokiji, anche se il suo era legato al ghiaccio

Per l'esattezza il suo potere è la neve!

Capitolo preparatorio, dal prossimo si dovrebbero vedere gli scontri...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
così si scopre che Vergo è un pirata

non penso fosse una cosa così inattesa visto il suo comportamento

Ma noooooooooooooooooooooooo
Smoker lo chiama pirata Vergo dopo aver sentito che fa parte della ciurma di Joker, ma più che pirata è doppiogiochista! :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Quello nelle scovazze è il figlio del Samurai, mi ci gioco 10 €. Non quello che hanno fatto a fette.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
lo credo anch'io, anche perchè questo sa parlare rispetto all'altro che invece sapeva solo sputare fuoco :D
e io che per un momento ho sperato che finalmente si vedesse Vegapunk in volto :cry: