1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

One Piece

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pissio, 9 Agosto 2008.

1. Hitoshura

Hitoshura Free will is an illusion

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Dopo 750 capitoli mi sembrerebbe un po' forzato asd
    Se per questo Zoro già affrontando Mihawk all'inizio della trama si può considerare un'uscita fuori dagli schemi no?
    Ma io sono anche d'accordo con te eh, solo che se penso a Peeka all'inizio nel palazzo, con Zoro che tagliava a vuoto la pietra, cioè che ne può mai uscire alla fine? Finirà col trovarne il punto debole e ok, ma tanto vale farlo fare a qualcuno più affine al suo modo di combattere anziché Zoro che magari può affrontare Diamante ad esempio.

2. kaos31

kaos31 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Magari lo scontro non sarà così scontato, vediamo cosa ne esce. Oda permettendo -.-

3. Zoro83

Zoro83 Lo Zio

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Capitolo preparatorio a diverse battaglie! Vediamo Sabo che si para davanti a "furia cieca" e Franky che deve continuare la sua battaglia con l'uomo/neonato spagnolo, Curos cerca di farsi strada tra i nemici e aspettiamo lo scontro Zoro Vs Peeka.
    Intanto i folletti si preoccuperanno di portar la chiave delle manette a Law.

4. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Onestamente, non vedo la necessità di usare di nuovo la "Persona" di Sogeking. Sanno tutti chi sia. Non ha senso tirarla nuovamente fuori ormai Usopp è "fatto e cresciuto", non ne ha più bisogno.

5. pissio

pissio Osservatore di eclissi

Mi Piace Ricevuti:
    10
    chissà che con il combattimento di Sabo non si abbiano anche qualche notizia in più sull'armata rivoluzionaria

6. Levistone

Levistone Guru Supremo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ormai è Usop "il divino".

7. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Madò. Questo ed il prossimo chap pwnano di brutto mi sa.

8. Levistone

Levistone Guru Supremo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    E benvenuti all'angolo delle predizioni! Oggi parlerò di uno di quei personaggi della marina che stanno simpatici ai lettori di OP, ovvero la 'capitanuccia' Tashigi. è evidente sin da Logue Town che c'è una connessione tra lei e Zoro dovuta alla somiglianza con l'amica di infanzia dello spadaccino, Kuina; inoltre lo stesso Oda ha rivelato che Tashigi ha la stessa età che avrebbe anche Kuina. 'E allora' vi chiederete? Chissà, qualcosa mi dice che stiamo parlando della stessa persona....

9. Hitoshura

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Solo per l'età e la somiglianza? Ci sarebbero fin troppe domande e poi perderebbe molto come personaggio.

10. Levistone

Levistone Guru Supremo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Beh, non solo per quello: più che altro quello che non mi ha convinto fin dall'inizio è stata la presunta causa della morte di Kuina, la caduta dalle scale del dojo. Ora, visto che quelle scale si possono vedere in alcune vignette, puoi notare che il loro dislivello è molto piccolo, insomma, neanche un mollaccione come Spandam sarebbe morto cadendo da lì, figurarsi una ragazza giovane ed esperta spadaccina. Inoltre non si è mai visto il corpo della ragazza e in casi simili si è potuto osservare un 'miracoloso' ritorno in scena (vedi Sabo ed Obito).
    Tutto quello che ho detto supporta il fatto che Kuina non è morta, ma non perché penso che sia Tashigi: il fatto è che una caduta con conseguente trauma alla testa in quel caso, considerando appunto il poco dislivello, sarebbe più compatibile con un'amnesia e un abbassamento della vista, elemento questo che mi porta a dire che, se davvero Kuina fosse viva, avesse perso la memoria e quindi si fosse costruita una nuova identità, l'identikit che calza a pennello è proprio quello di Tashigi.
    Ripeto comunque, le mie sono solo speculazioni un po' fuori dalle righe, ma questo è un modo divertente per me per ingannare il tempo in attesa dell'uscita dei nuovi capitoli.

11. Zoro83

Zoro83 Lo Zio

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prossimo capitolo finalmente vedremo la storia del giovane Law (un piccolo kamikaze!), in questo capitolo niente di rilevante, classico capitolo di preparazione!

12. Hitoshura

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Nel manga non ricordo, ma nell'anime mostrano la bara con corteo annesso.
    Cioè si, tutto è possibile ma poi vien veramente da chiedersi se Zoro, il padre di Kuina e tutta la gente siano diecimila volte più deficienti di Luffy, fanno un funerale senza corpo anziché semplicemente chiedersi dove sia scomparsa? Sarebbe molto stupido...

Comunque ora si inizia col flashback di Law, piccolo kamikaze incazzato col mondo a quanto pare.

13. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Mi Piace Ricevuti:
    0
    La settimana dei Kamikaze? Quà Little Law bombarolo e di là Obito suicida?

14. Zoro83

Zoro83 Lo Zio

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qui ormai nessuno scrive più...
    Usopp è sempre di più un Dio, ora sembra che abbia sviluppato l'Haki della percezione! :eek:
    Dal prossimo capitolo finalmente parte la battaglia tra Rufy + Law contro DoFlamingo!

15. Levistone

Levistone Guru Supremo

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Deve aver sviluppato l'ambizione kenbun-shoku alla stessa maniera di Koby durante la guerra, per via di un trauma. (Beh, con tutte le botte che ha preso da Trebol è normale che sia così)

Condividi questa Pagina