1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

One Piece

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pissio, 9 Agosto 2008.

1. kaos31

kaos31 Active Member

Vale 100 capitoli questa vignetta

2. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Rotolo, muoio, risorgo. Rotolo, muoio, risorgo. Quelle due tavole...

"Si sono scordati di me!"
    "Infine, per mezzo miliardo di Beri... "Dio" Usopp".
    *..."

Madò, madò.

Finito sto arco, la taglia di Usopp schizza alle stelle mi sa.

3. Levistone

Levistone Guru Supremo

Di certo avremo sulla taglia una nuova foto senza maschera, ma penso che ne approfitteranno per ritoccargli la taglia: per me supererà i 100 milioni tranquillamente.

4. Zoro83

Zoro83 Lo Zio

Povero Usopp... 5 stelline, vale come Rufy e Zoro insieme! :) :) :)
    Magari alla fine per il governo mondiale sarà proprio Usopp a sconfiggere DoFlamingo! :) :) :)

5. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Voglio sentire la voce di Peeka nell'anime. son troppo crioso.

Ah, e prevedo un alleanza Fujitora-Zoro per buttar giù Peeka.

6. Zoro83

Zoro83 Lo Zio

Mi sembra che sia un alleanza molto più grossa ora come ora!
    Voglio proprio veder come va a finire questo guazzabuglio di gente! :)
    "Salvatore ingrato" (cit.)

7. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Dio, che orgia di gente sto capitolo. Fighissimo. Finirà che faranno più danni che altro, ma wahtever. Doflamingo Gangbang is still a Gangbang.

8. kaos31

kaos31 Active Member

Pare che odia sia in ospedale.

Se schiatta prima della fine mi butto giu. Gia' con Robert Jordan ci sono andato vicino.

9. LordKefka

LordKefka Hōsei Yamasaki

Due dannate settimane a quanto pare, però il capitolo di domani dovrebbe uscire regolarmente credo.

10. Zoro83

Zoro83 Lo Zio

Uscito uscito capitolozzo e finalmente un bel Zoro vs Peeka che però vedremo tra 2 settimane... :( inoltre , alla Beautiful, ecco che viene fuori il vero fratello di Do FLamingo, nonchè persona importante per Law! Vedremo il triste passato di Law?

11. Uno dei tanti

Uno dei tanti Radical Dreamers

Per me stai decisamente sottovalutando Zoro.. non vedo perchè dovrebbe aver bisogno di aiuto per battere uno scagnozzo di DoFlamingo

12. Hitoshura

Hitoshura Free will is an illusion

Spero che Oda si riprenda, un'operazione è pur sempre un'operazione.
    God Usopp for the win, ma sono secoli se non millenni che Sogeking non compare più, tristezza a palate proprio.
    Questo è il primo arco in cui faccio davvero fatica ad accoppiare gli scontri, Luffy a parte ovviamente, la famiglia Doflamingo ha poteri proprio strani. Ad esempio Zoro vs Peeka non mi convince per niente. Ma tant'è.
    Comunque lo avevo detto che il Mera Mera no Mi lo avrebbe mangiato Sabo, giustizia divina è stata (Ace T_T), veramente son contento.
    Per il resto mah, ora capiremo il passato di Law sicuro e Doflamingo anche con la figura di Coràzon, brace for tears asd

13. pissio

pissio Osservatore di eclissi

perchè non ti convince? Alla fine è un nemico per lui, così come lo era mister n.1 no?

14. Hitoshura

Hitoshura Free will is an illusion

Non mi convince perché al di là della katana che ha usato all'ultimo, lo vedo troppo tipo da combattimento a mani nude, difatti la coppia Don Chinjao&Elisabello contro di lui già mi ha convinto molto di più.
    Cioè dai, finora Zoro sempre contro spadaccini ha combattutto, lo stesso Mr 1 lo era a modo suo, Peeka veramente non mi dà questa impressione.
    Ti immagini Zoro vs Cavendish trasformato in Hakuba? Now that's some serious shit.

15. kaos31

kaos31 Active Member

E' anche un modo di variare però, uscire dagli schemi non può che fare bene, vedere sempre spadaccini contro spadaccini può essere frustrante.

Condividi questa Pagina