FF VII Parte Bella Parte Brutta!!!

BellaRinoa87

Pretty Princess
quale è stat la scena piu brutta(triste)di final fantasy7?e la parte bella secondo voi?a me la parte piu triste e stata la morte di
aeris mentre la parte piu bella e stata quando cloud si e lanciato per salvare tifa quasi alla fine del gioco!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Piu Bella... Dai il filmato in cui Cloud esce dalla Shinra con la moto nel primo cd
Piu Brutta... vedere Tifa persa di Cloud in tutto il gioco... :( ingiustizia...
 

Cloud 91

Buster Sword Master
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Piu Bella... Dai il filmato in cui Cloud esce dalla Shinra con la moto nel primo cd
Piu Brutta... vedere Tifa persa di Cloud in tutto il gioco... :( ingiustizia...
quoto alla grande.doveva essere aeris a stravedere per cloud per tutto il gioco :(.doppia ingiustizia XD
 

humprey

one winged angel
la parte più bella è cloud vs. sephiroth alla fine incredibile...la parte più brutta quando sephiroth muore nooooooooo :D
 

MixMask

SirPsychoSexy
La parte peggiore è quando Cloud va nel lifestream...Odio quel pezzo, l'unica parte brutta di un gioco perfetto.

Il pezzo bello...mhh...A me piace Junon!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sinceramente non parlerei mai di una parte veramente 'brutta'.....ci sono pezzi che possono essere più o meno snervanti, ad esempio il cratere, mentre le parti belle del gioco, bè che vi aspettate che risponda? TUTTO :)
 
MixMask ha detto:
La parte peggiore è quando Cloud va nel lifestream...Odio quel pezzo, l'unica parte brutta di un gioco perfetto.

Intendiamoci: per brutta io intendo noiosa e pallosa per il procedere del gioco. Ergo, dico la stessa cosa: la parte nella mente di Cloud, pur essendo bella e necessaria, è semplicemnte faticosa per me; ci aggiungo anche, senza il minimo dubbio, la prigione del Gold Saucer: non la sopporto! e poi odio quei 3 che ti seguono sempre dovunque cammini, non so se li avete presente, mi fanno venire dei nervi...
Anche la parte del Great Glacier è pallosissima, ma in fondo fantastica quando si arriva al cratere!
Parte più bella??! A me fa impazzire l'arrivo nella Ancient City, dopo tutte le peripezie attraversate per raggiungerla, secondo me è una soddisfazione bestiale! La parata a Junon è ganzissima, poi! Per il resto, non lo so, ce ne sono tantissime di parti belle che ora non mi vengono in mente!
 

MixMask

SirPsychoSexy
Sisi certo, ovvio che serve! Penso che il brutto, nel sondaggio significhi proprio noiosa....Comunque mi hai fatto venire in mente l'altra parte che non amo particolarmente: la prigione del gold saucer....-.-'
 
MixMask ha detto:
Sisi certo, ovvio che serve! Penso che il brutto, nel sondaggio significhi proprio noiosa....Comunque mi hai fatto venire in mente l'altra parte che non amo particolarmente: la prigione del gold saucer....-.-'

ripeto, per me è pestilenziale! ma ci vuole anche quella, c'è poco da fare...
 

Cerberus.91

Member
FF mightyduck ha detto:
Intendiamoci: per brutta io intendo noiosa e pallosa per il procedere del gioco. Ergo, dico la stessa cosa: la parte nella mente di Cloud, pur essendo bella e necessaria, è semplicemnte faticosa per me; ci aggiungo anche, senza il minimo dubbio, la prigione del Gold Saucer: non la sopporto! e poi odio quei 3 che ti seguono sempre dovunque cammini, non so se li avete presente, mi fanno venire dei nervi...
Anche la parte del Great Glacier è pallosissima, ma in fondo fantastica quando si arriva al cratere!
Parte più bella??! A me fa impazzire l'arrivo nella Ancient City, dopo tutte le peripezie attraversate per raggiungerla, secondo me è una soddisfazione bestiale! La parata a Junon è ganzissima, poi! Per il resto, non lo so, ce ne sono tantissime di parti belle che ora non mi vengono in mente!
quoto, la parte nella mente di Cloud secondo me l anno messa per far suicidare i giocatori:D perke avviene subito dopo aver battuto ultima weapon e nn puoi salvare fin quando tifa porta fuori dal livesteam Colud... percio ti tocca fare tutta la parte della memoria di Cloud con l ansia di salvare....la migliore invece secondo me è quando Seph risveglia le weapon
 

MixMask

SirPsychoSexy
Beh se si tratta dell'ansia di salvare cosa mi dite dei ricordi di Cloud a Kalm...??? La prima volta che l'ho fatto volevo suicidarmi dalla noia!
 
Top