FF VII Parte Bella Parte Brutta!!!

Cerberus.91

Member
MixMask ha detto:
Beh se si tratta dell'ansia di salvare cosa mi dite dei ricordi di Cloud a Kalm...??? La prima volta che l'ho fatto volevo suicidarmi dalla noia!
Nei ricoedi a kalm se ricordo bene fa vedere Seph per la prima volta...e altro che suicidarsi...ero terrorizzato :D cmq quella parte nn la trovo molto noiosa
 

Vl4D

Member
io m sn gasato cm un matto la prima volta ke ho visto i ricordi a kalm... :D ma ve lo immaginate??? combattere con Sephiroth!!! :D

Comunque, io ho interpretato "brutto" come triste, e a me vengono in mente in particolare alcuni momenti, ke cito in ordine sparso: 1) la morte di aeris 2) quando cloud manda via tutti perkè meditino sul senso della loro battaglia 3) tifa ke dorme a fianco a cloud e gli kiede solo qualke minuto ancora, perkè dopo potrebbero perdersi x sempre 4) cid ke preme il bottone x spegnere il razzo x non uccidere shera 5) le scene della follia di dyne 6) l'incontro fra vincent e lucrecia

Per i momenti belli, beh, direi tutto il gioco (anke se concordo con ki ha detto ke la parte dei ricordi nella lifestream è un pò una palla :p )!!!
 

Cid89

Professional Burper
la parte più bella del gioco IN ASSOLUTO, è quella in cui Cid dice a Cloud di sedersi e bere il tè, con parole che non ripeto..... mi sono innamorato di lui con quella battuta....:D

anche un'altra parte molto bella è quella in cui il guppo va in giro a cercare le Huge materia... molto frenetica, se nonperdi tempo ad allenarti!!

la parte più pallosa è la gita al gold saucer con aeris...
 

cloud1989

master Cloud
x me la parte piu triste del gioco e quella dove aeris muore e penso ke tt siano daccordo... la parte piu bella e sicuramente il finale xke è troppo figo quando perdono le speranze e poi si vede aeris .... troppo powa :>
 
Ci sono molti momenti in ffVII è diffcile dire il migliore e il peggiore, però credo la parte più triste sia quando Red XIII vede sua papà pietrificatoche piange, di bella credo che sia quando la Weapon attacca JUNON.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
per me il più triste è quando ho ricominciato il gioco e ho visto Aeris che chiede a Cloud di comprargli un fiore.... e pensando a quello che l'aspettava mi sono sentito stringere il cuore.
se intendevate quello piaciuto di meno è la parte dell'Icicle Inn...che pa**e...
quello piaciuto di più è stato quando ho battuto sephirot, anche se ammazzando le Weapon segrete ho goduto un sacco comunque....
 

cid84

amico dei draghi
per me,la parte più bella di sicuro sta a cosmo canyon,mi sn divertito un sacco,riguardo a una parte brutta,nn saprei ke dire,anzi nn ci sn parti brutte,questo gioco è strepitoso!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
La scena più triste è stata la morte della dolcissima e bellissima Aeris :( :(

La scena più bella è quando Cloud fa il c**o a Sephiroth. Grande Cloud :D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
BellaRinoa87 ha detto:
quale è stat la scena piu brutta(triste)di final fantasy7?e la parte bella secondo voi?a me la parte piu triste e stata la morte di
aeris mentre la parte piu bella e stata quando cloud si e lanciato per salvare tifa quasi alla fine del gioco!!!


la parte+ brutta intesa cm +noiosa e lunga erano i flashbacks...
nn la prima volta ke c giocavo xke' spiegavano la storia...
ma dopo...qnd ormai sapevi tt e nn potevi neanke salvare :mad: :mad:

la parte + bella....direi TUTTO!!! nn m sn mai annoiato a giokarci e rigiokarci xkè t prendeva sempre bnnnnn :D :D
anke se era spettacolare prendere a pallonate Red o cazzeggiare alla Gold Saucer!! :D
 

Shaoran

Tenkai Star
Potrei benissimo dire che la morte di Aeris mi ha fatto versare lacrime per la prima volta (la seconda e ultima è stata per Suikoden II) davanti a un videogioco (e definirlo così mi sembra fin troppo riduttivo...perchè FFVII non è un videogioco...è molto ma molto di più...indescrivibile) ma in realtà ogni singolo minuto di gioco ti fa assaporare quelle sensazioni uniche...irripetibili...indimenticabili...che mi mettono tremendamente in difficoltà di fronte a quesiti del genere...
Se proprio devo sceglierne uno (oltre alla morte di Aeris) direi l'intero flashback di Nibel...mi macano le parole per descrivere quei momenti eterei...T-T
 
Top