Persona 3

<(dany)>

Wigga
According to people on GameFAQs:

-Characters are all controllable
-It is a port of P3
-Selectable gender of player, male or female, with several things unique to female and new additions to male
-5 difficulty levels
-Releases November 1

Godo pure io *ç*
Ormai mi sono deciso: mi prendo una psp.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Mi sfuggono tuttora un po' cose però.

1)Perchè non basarlo sulla FES?
2)Perchè saltare a piè pari Persona 2 IS & EP?
3)Possiamo aspettarci anche P4 Portable?
 

il principe

Active Member
Mi sfuggono tuttora un po' cose però.

1)Perchè non basarlo sulla FES?
2)Perchè saltare a piè pari Persona 2 IS & EP?
3)Possiamo aspettarci anche P4 Portable?

persona 2 penso che lo faranno se il remake del prima avrà successo, EP non so cosa sia XD, se sono riusciti a fare il 3 perche non fare il 4 ^^
 

Level MD

The Secret Darkness
IS ed EP sono i due capitoli che compongono in toto Persona 2.
P2 IS come ben sai non è mai uscito dal Giappone e non sono stati mai fatti rifacimenti quindi siam già fortunati che qualche santo ha fatto la traduzione Eng, quindi son convinto che non uscirà ( probabilmente mai ) su P4 me l'aspetterei prima o poi su Psp, su P3 invece essendo già enormemente lunga la versione base :eek: e dovendo comunque contenerla nell'UMD probabilmente l'hanno preferita per questo motivo...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nemmeno la SQQ era mai uscita dal giappone e ora lo è. Per quanto concerne il discorso del "ficcare su UMD", è una cosa di cui abbiamo già discusso, e ti invito a rileggere il post di Link sulla compressione dei dati nel thread riguardante.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il problema dell'UMD non esiste più, c'è la PSP GOGOGO! Go PSP, Go! D:

per il resto anch'io non capisco perche hanno saltato i P2, dopo il remake del primo ci è dovuto in fondo u.u

adesso pero non so dove giocarmelo 'sto P3, da come vanno le cose tanto vale aspettare anche per P4 :S
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dubbio postomi dopo aver spuliciato Gamefaqs:

protagonista maschio = Orpheus

protagonista femminile = Eurydice?

Sarebbe una cosa niente male.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
il problema dell'UMD non esiste più, c'è la PSP GOGOGO! Go PSP, Go! D:

per il resto anch'io non capisco perche hanno saltato i P2, dopo il remake del primo ci è dovuto in fondo u.u

adesso pero non so dove giocarmelo 'sto P3, da come vanno le cose tanto vale aspettare anche per P4 :S

sinceramente se mi facevano anche il due mi facevano un piacere cosi uno si poteva seguire l'intera saga...comunque penso che lo comprero sicuramente
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
*impersona un qualsiasi impiegato del MOIGE americano*

Macchè! In Persona 2 IS c'è
Hitler in persona! E poi ci sono pseudo-accenni di omosessualità!
. Non possiamo farlo uscire, è pericoloso e amorale 8(>.<)8

*riveste i suoi panni*

Tirerebbero fuori la stessa scusa di quando non lo fecero uscire in principio, ora che ci rifletto.
 

Level MD

The Secret Darkness
*impersona un qualsiasi impiegato del MOIGE americano*

Macchè! In Persona 2 IS c'è
Hitler in persona! E poi ci sono pseudo-accenni di omosessualità!
. Non possiamo farlo uscire, è pericoloso e amorale 8(>.<)8

*riveste i suoi panni*

Tirerebbero fuori la stessa scusa di quando non lo fecero uscire in principio, ora che ci rifletto.

ecco adesso l'hai specificato perché assurdamente non uscì dal Jap, e per quale motivo non uscirà su psp, quindi cercatevelo, chi cerca trova :D
Se ve lo lasciate scappare colpa vostra, fareste una enorme ca**ata

Precedentemente ho preferito non citarle proprio perché è assurdo giudicare Tsumi in base a quei due aspetti, Tsumi è molto altro, quelli sono solo due particolari, oltretutto insignificanti
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Parlando seriamente, ecco una possibile ragione seria per cui non fanno un Porting/Remake di P2 su PSP:

Tenendo conto che P3 Portable è partito in seguito alle richieste dei fan, se in giappone IS ed EP sono distribuiti nel PSN, non c'è richiesta al riguardo, quindi è ovvio che non investono.

Se poi uniamo: Si possono fare gli Eboot dai cd ps1 di EP e IS. Di IS è uscita una patch, perchè scazzarsi?
 

Level MD

The Secret Darkness
Se poi uniamo: Si possono fare gli Eboot dai cd ps1 di EP e IS. Di IS è uscita una patch, perchè scazzarsi?

in effetti c'è da dire anche che fare ora IS su Psp vorrebbe dire farne una traduzione eng ufficiale quindi richiederebbe un lavoro maggiore di P3, anche se secondo me i motivi restano i precedenti
 
Top