FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

_KaIn_

Member
Luneth! E' sorprendentemente veloce!
Pure Terra non scherza...peccato che il gioco ce l'ho, ma posso provarlo raramente visto che non ho la PSP XD

Cavolo, preferivo Luneth piuttosto di "Cavalier Cipolla" >_>

mi basta in inglese...onion knight...:Dcomunque si è velocissimo...è il mio secondo pg dopo squall...
 
mi basta in inglese...onion knight...:Dcomunque si è velocissimo...è il mio secondo pg dopo squall...

Ma poi preferivo di gran lunga vederlo così...ho capito che gli sviluppatori volevano i protagonisti buoni e cattivi nelle loro vesti originali, però, chi non voleva vederlo così?

luneth_2.jpg
 

_KaIn_

Member
Ma poi preferivo di gran lunga vederlo così...ho capito che gli sviluppatori volevano i protagonisti buoni e cattivi nelle loro vesti originali, però, chi non voleva vederlo così?

luneth_2.jpg

guarda che ci sta cosi è il secondo costume...:Dpero lo preferisco in quell altro modo...sara che il rosso mi piace di piu...
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
be come dice il mio nome il mio preferito è Gidan!!!! ma ho anche altri gusti come il "Cipollino" o "Cipolo" perchè ha una velocità pazzesca, poi Cloud perchè ha gli attacchi audacia che mettono paura ( ma sfortunatamente non è tanto veloce) ^^
ps: e i pedoni di chaos? il mio preferito è Nube Oscura con attacchi PV veloci e attacchi audacia devastanti, poi Jecht perchè se ti prende non ti lascia più e anche Sephiroth che con una semplice spadata ti ammazza in tutti i senzi =P:lolopr:
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Insomma, ma non c'è proprio nessuno a cui piaccia devastare l'avversario di combo audacia e sferrare poi l' "ultimo affondo"? WoL tutta la vita!! (cit.) :D :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma WoL è lento °° dicono tutti che è bilanciato ma i suoi attacchi sono lenti e prevedibili almeno quanto quelli di cloud, l'unica differenza è quell'attacco di avvicinamento con lo scudo che, a differenza di quello usato da cloud, rompe la difesa
 

Doomrider

Guerriero della Luce
ma WoL è lento °° dicono tutti che è bilanciato ma i suoi attacchi sono lenti e prevedibili almeno quanto quelli di cloud, l'unica differenza è quell'attacco di avvicinamento con lo scudo che, a differenza di quello usato da cloud, rompe la difesa

Beh ma se lo usi con una filosofia alla tidus, cioè schivi e poi contrattacchi, è letale! Ti fa un 7-8 colpi critici e poi ha il grande vantaggio di poter usare un attacco-difesa (scudo della luce, che mi ha salvato un sacco di volte) e un attacco dalla media distanza (wave of light, che mi ha dato anch'esso parecchie soddisfazioni) :D Come attacchi audacia poi ha tutto ciò che puoi chiedere, dipende da come lo vuoi usare.. passa da attacchi combosi (i migliori ovvio) al ghiaccio lento, il fulmine medio e il fuoco veloce! Cloud usa la stessa logica, almeno all'inizio, perchè devi contrattaccare per colpire ma a differenza del WoL a lui bastano 3 colpi e ti manda in crollo. Il WoL è più strategico, ma dà anche molte più soddisfazioni :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boh, lo scudo di luce e l'onda di luce non servono a niente ad alti livelli, te li scansano tutti, cosi come ti scansano le combo sulla schiavata appunto perche sono lente

sarà perche ho giocato sempre e solo contro la cpu :|
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ebbasta su ognuno ha i suoi gusti suvvia XD.... non sara mai oggettiva la cosa ma soggettiva punto e basta....a me piacciono Cloud e Tidus (anche per una questione che li adoro in tutto e per tutto) a Doom piace wol a te bho non lo so chi ti piace ti piace basta ognuno gioca con chi gli pare e piace :p
 

Hyoga94

Member
un baffo !? veramante il wol è poco meno prevedibile del mio Cloud poi dipende da come li usi io con Tidus e Cloud li aro tutti :|

secondo me i m,igliori sono nube oscura e garland xD garland soprattutto fa le patane xD è troppo forte u.u vabbè è comprensibile che ci ho giocato poco perchè la psp è di mo fratello...più che altro gioco a tekke coe picchiaduro xD
 
Top