FF X Pietre della distruzione

Brother

I'm dead
un attimo! la sfera della distruzione a bevelle la usi per forza! ti serve per arrivare al vestibolo infatti ti apre un corridoio che va verso l'alto! poi per quanto riguarda lo scrigno lo apre tidus automaticamente appena cerchi di entrare nel naos, infatto lo scrigno ti sbarra la strada, se non ci credete vi dico anche che dentro c'è un accapisfera, l'ho fatto proprio ora! a quel punto al posto dello scrigno trovi un punto luminoso passaci e troverai l'altare con cui sei arrivato fin lì, a quel punto spingilo a sinistra e tidus aprirà un altro scrigno contenente una lancia chevalier. comunque sono sicuro al 100% che lo scrigno della distruzione è quello che apri per forza, infatti appena l'ho aperto è apparso quel simbolo arancione. e poi i programmatori hanno deciso di farla aprire automaticamente proprio per non avere il rischio di lasciarla indietro. poi mi sa che quella in alto a sinistra è zanarkand, è l'unico tempio in cui devi tornare per prendere il tesoro (cioè non lo puoi prendere la prima volta che ci vai come negli altri) e magari non ci sei tornato..
 

danie

Active Member
allora statemi a sentire battere i dark eoni valefor shiva ifrit ixion bahamut equivale a prendere le sfere per il naos di anima io non posso dire che sia vero ma ne sono sicuro come voi non siete sicuri al 100% che xkè non sapete che si potrebbe fare anche così poi ognuno si convinca come vuole sarà solo peru77 a risolvere il caso.
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
allora statemi a sentire battere i dark eoni valefor shiva ifrit ixion bahamut equivale a prendere le sfere per il naos di anima io non posso dire che sia vero ma ne sono sicuro come voi non siete sicuri al 100% che xkè non sapete che si potrebbe fare anche così poi ognuno si convinca come vuole sarà solo peru77 a risolvere il caso.
infatti!!! ne sono sicuro al 200% per prendere anima ci vogliono 6 kiavi ok??
una di queste è la lancia chavalier ke si prende al kiostro di Bevelle e IN NESSUN ALTRO MODO(anke se come arma la potete rikreare NON è la stessa cosa). Dato ke nn ci si può + fare a ritorno a bevelle in NESSUN caso cercare di battere dark bahmut è uno spreco di tempo!!!! nn lo dico xkè voglio contraddirti ma perkè è così!!!! poi fate come vi pare.....
 

danie

Active Member
in questo caso devi battere valefor a andare dentro al chiostro, tutta questa discussione per un errore banale....scusate il mio comportamento un pò....beh, molto insistente.........so che mi darete a dosso, ma è giusto così......avevate ragione :( :( :( i miei amici mi hanno detto che alla fine avevano fatto il chiostro poi sono andati a prendere anima (non mi avavano raccontato questo pezzo di storia), scusate per avarvi fatto incazzare dawero scusatemi tanto, cmq sarebbe stato bello se fosse stato così come ho detto io ) scusatemi ancora :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

Strife90

mezzo-demone
nn iporta dai ;) .... cmq in questo caso basta sconfiggere dark valefor per ottenere l' accesso alla città.... una volta entrato nel tempio puoi tranquillamente rifare il kiostro prendendo l' asta veggente questa volta(il primo dei 6 oggetti kiave x sblokkare anima) :D :D
 
Top