Varie Proposta Dissidia a più mani

Leon90...

Active Member
Scrivendo il mio ultimo ep mi sono reso conto di un problema grave, grave, graverrimo&gravissimo, a tratti agghiacciante.
io NON so NULLA di ff8, a parte i nomi dei protagonisti e che Ultimecia controlla il tempo. Con 'nulla' intendo proprio il nulla siderale, non riesco a caratterizzare i SeeD come gli originali.. ^^''
Non è che potreste gentilissimamente riempire il buco (voragine) di cui il mio spoiler? :D

Squall: Tipo freddo ed introverso, ha scelto la solitudine...ma ora ha dei dubbi,incarnati da rinoa.
Rinoa: Ragazza solare, ma che nasconde poteri da strega...che possono modificarne le azioni e molto altro.
Zell: Tipo vivace ed impetuoso, si impegna a fondo in ogni cosa fino alla vittoria. Da un peso speciale per le responsabilità affibiategli.
Irvine: Per certi versi simile a Gidan, ma meno espansivo. E', a volte, lunatico.
Selphie: Definirla solare è dire poco, reagisce in modo diametralmente opposto a Squall al suo passato...tuttavia questo non si rivela sufficiente.
Seifer: Orgoglioso e superbo, rivale di Squall, è in bilico tra il bene ed il male.
 

daffodill

Aurora Execution!
Hai dimenticato

Quistis: Inteligente, studiosa, affidabile, dal carattere pacato ed equilibrato, pressoché noiosa
 

Leon90...

Active Member
Già, l'avevo dimenticata...comunque anche secondo me hai fatto benissimo Irvine.

Durante l'ultima parte che ho scritto (29) ho ascoltato molte musiche di Final Fantasy X (consiglio: Evitate il preludio che viene subito dopo To Zanarkand) ed alcune di Angel Sanctuary.
 

daffodill

Aurora Execution!
Durante l'ultima parte che ho scritto (29) ho ascoltato molte musiche di Final Fantasy X (consiglio: Evitate il preludio che viene subito dopo To Zanarkand) ed alcune di Angel Sanctuary.

Angel sanctuary, quanti ricordi!
Leon, ho solo un appunto da farti, devi iniziare a far interagire Leon di più con gli altri personaggi della storia, o sembra che la sua sia una storia a parte (a meno che tu non la voglia così apposta, come contrappunto al filone generale, dipende da come pensi di realizzarla tu). Al momento lui ignora gli altri e gli altri ignorano lui (o si menano con lui), quindi voglio cercare di capire che ruolo svolge nella vicenda.
Se ti capita inizia anche a parlare delle cose fuori dal sogno ogni tanto o per esempio delinea i nemici di Squall ecc o facci capire perché solo lui ha questa visione particolarmente distorta, insomma sfaccetta il personaggio ^^
Per il resto mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere e si vede che è influenzato dalla musica che ascolti, ha una struttura molto poetica (in senso tecnico) ^^
 

Leon90...

Active Member
Angel sanctuary, quanti ricordi!
Leon, ho solo un appunto da farti, devi iniziare a far interagire Leon di più con gli altri personaggi della storia, o sembra che la sua sia una storia a parte (a meno che tu non la voglia così apposta, come contrappunto al filone generale, dipende da come pensi di realizzarla tu). Al momento lui ignora gli altri e gli altri ignorano lui (o si menano con lui), quindi voglio cercare di capire che ruolo svolge nella vicenda.
Se ti capita inizia anche a parlare delle cose fuori dal sogno ogni tanto o per esempio delinea i nemici di Squall ecc o facci capire perché solo lui ha questa visione particolarmente distorta, insomma sfaccetta il personaggio ^^
Per il resto mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere e si vede che è influenzato dalla musica che ascolti, ha una struttura molto poetica (in senso tecnico) ^^

1)Si, è tutto calcolato...

2)Per i sogni, vero...magari, ogni tanto...forse...:D

3)Non è solo lui che ha questa visione "distorta"...
sto mostrando attraverso lui ciò che successo agli altri...in particolare Cloud...quindi spiegherò anche cosa c'è alla base dell'alterazione dei sogni con questo stratagemma...e con che scopo ciò è avvenuto
 

daffodill

Aurora Execution!
1)Si, è tutto calcolato...

2)Per i sogni, vero...magari, ogni tanto...forse...:D

3)Non è solo lui che ha questa visione "distorta"...
sto mostrando attraverso lui ciò che successo agli altri...in particolare Cloud...quindi spiegherò anche cosa c'è alla base dell'alterazione dei sogni con questo stratagemma...e con che scopo ciò è avvenuto

Ok, tutto chiaro ^^
La parte scritta in spoiler è gustosa!
ma non si nota molto il legame con Cloud, quindi magari metti qualche indicazione in più prossimamente ^^
 

Leon90...

Active Member
Ok, tutto chiaro ^^
La parte scritta in spoiler è gustosa!
ma non si nota molto il legame con Cloud, quindi magari metti qualche indicazione in più prossimamente ^^

Certamente^^.

Quello che sta sognando Squall infatti è pressochè lo stesso di Cloud e lo stesso Cloud voleva dire qualcosa a Zack...ma poi ne ha detta un'altra: Sephiroth è ancora vivo...(ok, adesso basta:X...XD)
 

daffodill

Aurora Execution!
Certamente^^.

Quello che sta sognando Squall infatti è pressochè lo stesso di Cloud e lo stesso Cloud voleva dire qualcosa a Zack...ma poi ne ha detta un'altra: Sephiroth è ancora vivo...(ok, adesso basta:X...XD)

Va bene, basta... ma....
io adoro gli spoiler!!!!!
 

daffodill

Aurora Execution!
Mooolto bene :D Ebbene, ora devo dire anch'io un mestiere sugli spoiler..

...non ho capito niente di niente di niente di niente!! E' un problema? ^^'''

non ho capito solo come Squall ci sta mostrando cosa accade agli altri, ma di sicuro si capirà in qualche modo da qualcosa più avanti... ognuno sta sviluppando degli aspetti a modo suo, dovremo trovare il modo di farli combaciare prima o poi
.

Comunque Doom non preoccuparti, questa storia è un mistero perfino per noi che la scriviamo!
 
Top