Ps3

USMCuper

Dark Angel
Cloud_Darth ha detto:
Almeno questo... figurati quelli che dopo aver sborsato 600 euro hanno pure dovuto riportare la PS3 al negozio dopo poche ore :> :>
be,.....................................faccio le corna, tocco ferro e tant'altro :D
 

turks

KaLuTIkA
il prezzo di PS3 mi sembra più che giusto dato che un lettore BLUE RAY della SAMSUNG costa la bellezza di € 1.200 :eek: si ok son tanti soldi ma pleistesciontre li vale tutti...volete l'HD? volete una stazione multimediale? volete un lettore BLUE RAY? hehe se volete queste cose dovete pagarle...mica le regalano le cose.. :D se invece queste cose non vi servono tenetevi la pleistesciondue e non pensate alla pleistesciontre :)

purtroppo la tecnologia costa :cool:
 

USMCuper

Dark Angel
turks ha detto:
il prezzo di PS3 mi sembra più che giusto dato che un lettore BLUE RAY della SAMSUNG costa la bellezza di € 1.200 :eek: si ok son tanti soldi ma pleistesciontre li vale tutti...volete l'HD? volete una stazione multimediale? volete un lettore BLUE RAY? hehe se volete queste cose dovete pagarle...mica le regalano le cose.. :D se invece queste cose non vi servono tenetevi la pleistesciondue e non pensate alla pleistesciontre :)

purtroppo la tecnologia costa :cool:
giusto (tranne per come scrivi playstation), ho letto sul forum ufficiale della ps3 che anzi la sony ci è andata a perdere sulla console per guadagnare di più con i videogames
 

Rayzen

Senior Member
USMCuper ha detto:
giusto (tranne per come scrivi playstation), ho letto sul forum ufficiale della ps3 che anzi la sony ci è andata a perdere sulla console per guadagnare di più con i videogames
se non vende console come fa a vendere videogames? :)
 

USMCuper

Dark Angel
Rayzen ha detto:
se non vende console come fa a vendere videogames? :)
non hai capito, la sony ha deciso di abbassare il prezzo della console (si fa per dire) sperando che un pochino più di persone comprino la ps3 e quindi più giochi (che invece potrebbero avere un aumento del prezzo e forse potrebbero, sempre grazie all'aumento del prezzo, comprire le perdite per la console). quindi conta sul numero di persone che compreranno la ps3, e come abbiamo detto prima ci sono appasionati che farebbero di tutto pur di comprarla
 

Rayzen

Senior Member
USMCuper ha detto:
non hai capito, la sony ha deciso di abbassare il prezzo della console (si fa per dire) sperando che un pochino più di persone comprino la ps3 e quindi più giochi (che invece potrebbero avere un aumento del prezzo e forse potrebbero, sempre grazie all'aumento del prezzo, comprire le perdite per la console). quindi conta sul numero di persone che compreranno la ps3, e come abbiamo detto prima ci sono appasionati che farebbero di tutto pur di comprarla
si sony sta cercando di salvarsi in tutti i modi possibili, ovviamente ci sono sempre quei fanboy che la compreranno al lancio, senza trovare un gioco degno di chiamarsi gioco(ancora)!! D'altronde hanno voluto fare il passo più lungo della gamba!
Io la ps3 probabilmente la prenderò fra 6/8 anni circa, nel frattempo oltre al wii ho pensato di prendere una bella 360(quando avrò i soldi e costerà un pò meno) che sta andando davvero bene, anche se in futuro sono in programma dei giochi per wii che davvero spaccano,e non so se forse avrò tempo x un altra console, vedremo!
 

USMCuper

Dark Angel
Rayzen ha detto:
si sony sta cercando di salvarsi in tutti i modi possibili, ovviamente ci sono sempre quei fanboy che la compreranno al lancio, senza trovare un gioco degno di chiamarsi gioco(ancora)!! D'altronde hanno voluto fare il passo più lungo della gamba!
Io la ps3 probabilmente la prenderò fra 6/8 anni circa, nel frattempo oltre al wii ho pensato di prendere una bella 360(quando avrò i soldi e costerà un pò meno) che sta andando davvero bene, anche se in futuro sono in programma dei giochi per wii che davvero spaccano,e non so se forse avrò tempo x un altra console, vedremo!
io invece ho intenzione, come avrò detto da qualche altra parte, di prenderle tutte e tre in primavera dell'anno prossimo, adesso sarei in grado di comprarne solo uno (si e no con un gioco). ma vedremo col tempo se sarà conveniente o meno, io la ps3 la prenderei solo per giocare a FFXIII e FFVersusXIII :D
 

Cloud_Darth

Active Member
turks ha detto:
il prezzo di PS3 mi sembra più che giusto dato che un lettore BLUE RAY della SAMSUNG costa la bellezza di € 1.200 :eek: si ok son tanti soldi ma pleistesciontre li vale tutti...volete l'HD? volete una stazione multimediale? volete un lettore BLUE RAY? hehe se volete queste cose dovete pagarle...mica le regalano le cose.. :D se invece queste cose non vi servono tenetevi la pleistesciondue e non pensate alla pleistesciontre :)

purtroppo la tecnologia costa :cool:
Costa sempre troppo per i miei gusti, "la gente è povera e ha fame" :D :D

Vabbè, sono esagerato... però il prezzo non è competitivo: se si pensa ad un prezzo pari al doppio della Wii e comunque superiore della XboX360... 599€ rimangono troppi.
Io comunque non la compro mica subito ... aspetto i giochi interessanti, magari col tempo, il prezzo si abbassa di un 100-200 euro :D
 

Pretorius

Member
caro cloud credo che che dovrai aspettare allora ps3 costa 600 euro se scende di 100 uro all'anno come capita in questi casi dovrai aspettare 4 o 5 anni che arrivi ad un prezzo ragionevole!!!!!
 

Pippo85

Nuovo utente
Pretorius ha detto:
caro cloud credo che che dovrai aspettare allora ps3 costa 600 euro se scende di 100 uro all'anno come capita in questi casi dovrai aspettare 4 o 5 anni che arrivi ad un prezzo ragionevole!!!!!


beh hai ragione....vi ricordate la play uno...quando era uscito mi sembra sui 800.mila lire...ci sono voluti anni per portarla ad un prezzo decente!
la cosa che mi fa più paura non è il costo della console (che logicamente con il tempo...ma tanto tempo scendera) ma il costo dei videogiochi!
la wii non per essere il solito....ha il prezzo anche sui giochi più bassi delle altre concorrenti...e questo è un altro punto a favore se vuoi nuovi clienti!
io vorrei prendermela ma mia morosa mi taglia quello che non ho più :)
poi ammiro anche la xbox360...anche se è della microsoft, questa volta ha fatto una buona scelta sia di tempi che di prezzi
 

Cloud_Darth

Active Member
Pretorius ha detto:
caro cloud credo che che dovrai aspettare allora ps3 costa 600 euro se scende di 100 uro all'anno come capita in questi casi dovrai aspettare 4 o 5 anni che arrivi ad un prezzo ragionevole!!!!!
Infatti è quello che farò :D

Come ho detto, non la comprerò di certo ora la PS3.
 
Top