Qual è secondo voi il peggior videogioco di sempre?

Gamesource Staff

Well-Known Member
guardate che big rigs sarebbe da ammirare, e non da disprezzare, non è sarcasmo lo giuro....pensateci bene, dall'inizio della storia di videogiochi non hanno mai fatto giochi così buggosi, ed è proprio questo che lo rende unico!!! comunque leggendo qui e la ho scoperto che big rigs è stata la copia non finita di midnight club che poi fu un totale fallimento.....ah un ultima cosa, in big rigs se controllate in tutti i file noterete che sono presenti un sacco di oggetti che non ci sono nel gioco tipo la polizia....XDDD
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/0/919220_49160_back.jpg

Ecco la fonte :D
 

gamer ita

Nuovo utente
in effetti big rigs è il gioco piu inutile nella storia dei videogiochi , cioe , come fai a gareggiare dasolo , nn ha senso , per poi andare addosso alle case per poi trapassarle
 

ceri1992

Member
io giocavo solo alla modalità zombi...stupenda *__*
Anche se la grafica non è una delle migliori...però la grafica non fa il gioco :)

pure io sul cod waw giocavo solo alle zombie, però c'è da dire che in quel cod quando tu facevi saltare per aria gli altri (tra gli ultimi 4 cod) è l'unici in cui i personaggi perdevano cambe braccia...
Però devi dire che in tutta la mi carriera videoludica non ho mai giocato ad un goco (almeno secondo i miei criteri) orrendo...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
cioè qui si parla di peggior videogioco di sempre e voi mi citate cod: waw? si vede che avete giocato veramente a poca roba gente :asd:. Cmq il mio voto va a Hulk per ps2 (non ricordo il titolo preciso). Mi ricordo solo che era di uno schifo senza precendeti e che PSM gli diede un bellissimo 15/100 definendolo il maggior scempio dell'era videoludica. Insomma un giocone :asd:
 

Edo94

Member
cioè qui si parla di peggior videogioco di sempre e voi mi citate cod: waw? si vede che avete giocato veramente a poca roba gente :asd:. Cmq il mio voto va a Hulk per ps2 (non ricordo il titolo preciso). Mi ricordo solo che era di uno schifo senza precendeti e che PSM gli diede un bellissimo 15/100 definendolo il maggior scempio dell'era videoludica. Insomma un giocone :asd:

Pure io ce l'avevo! Ma più che penoso era troppo facile, cioè eri quasi invincibile, i nemici non ti attaccavano...Sembrava fatto per bambini di 3 anni!
 
Top