Qualche consiglio?

fede14

Il pigro-2#
Potreste darmi qualche consiglio su un buon gioco RPG, tattico o strategico da prendere?
P.S.Ho messo la discussione qui perchè non ero sicuro se metterla nella sezione RPG
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sposto in RPG ^^
Comunque di RPG ce ne son un'infinità io ti consiglierei Xenogears, ma onestamente mi sembri troppo "giovane" per un gioco dalla trama cosi complicata.
Io ti consiglio Suikoden 2 personalmente
 

alexion28

Member
fede intendi per ps2 o nds??ce ne sono a migliaia comunque vai sui vari siti e vedi che troverai i top 10/100:mixerte:
 

fede14

Il pigro-2#
direi pc o psx,i migliori per me sono quelli per queste console
ah,ho letto la trama di suikoden,abbastanza interessante,proverò a prenderlo via ebay
 

Omega

Dormo sulla collina
PC o PSX? Uhm, prova Fable: The Lost Chapters (PC) oppure la saga di Breath of Fire.

Ma ti dirò di più: http://www.gamesource.it/topgames/
A quel link imposta le tue preferenze (console e genere) e avrai una bella classifica.
GameSource.it vi vuole bene anche se voi non ne volete a lui
 

DarkVincent

Ta'Veren
se vuoi per ps2 molto belli ci sono Valkyrie Profile 2 e Odin Sphere, che è un RPG dalla trama semplice, grafica 2D interamente disegnata a mano, a me è piaciuto molto, non è nulla di eccezionale, ma ha i suoi pregi....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uhm, per psx i primi che mi vengono in mente, a parte i vari FF (compreso il tactics) sono i 2 suikoden, poi ci sarebbero i persona (che non ho mai provato ma sembrerebbero niente male) e volendo ti consiglierei anche il primo e il terzo digimon world, anche jade cocoon che non è del tutto male

per pc boh, i vari diablo e sacred?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
aggiungerei anche alla lista Saga Frontier 2 (che purtroppo non riesco in alcun modo a giocare per intero, ma lo consiglio vivamente per quel poco che ho visto), Legend of Dragon (che è meglio se giochi in inglese dato che il doppiaggio ita fa pena) e Legend of Legaia
 
Top