Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Dokuro-chan

Nuovo utente
Deletarne?... nessuno! magari rifarne un paio d'accapo si... comunque concordo, io deleterei Nomura per prevenire il danno xD
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Per FF8..... come ho specificato..... non è ne brutto ne bello.....
è solo "diverso" in un certo senso.... può garbare come no....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_°cloud_roxas°_ ha detto:
O_O stò morendo di collasso! non si può deletare un ff! sn felice che nessuno (tranne x il 2) ha cancellato i primi, però fare una strage negli ultimi no eddai!se dovessi scegliere cancellerei... hmm Metal Gear Solid (e che centra??) io mi astengo dal voto perchè tutti e 12 sono bellissimi

cancellare Metal Gear Solid? o_O ok che è fuori contesto, ma cancellare MGS significa cancellare il piu grande operato della storia videoludica dagli anni 60/70 ad oggi!!!
Una frase simile non l avrei detta neanche per scherzo
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
FF VIII è uno di quelli da rifare completamente d'accapo... si può piacere ma il sistema Junction, così come la storia dei personaggi va rifatta completamente: anche lì i 3/4 dei personaggi sembrano messi a fare numero come nel XII ed è troppo semplice da finire! Questi sono difetti abbastanza pesanti che rendono agli occhi dei più questo titolo come una specie di sputo al nome di FF (sono fortemente anti-FF VIII si nota? xD). Cose buone ne ha, ma sono poche, troppo poche!
 
Jeegsephirot ha detto:
cancellare Metal Gear Solid? o_O ok che è fuori contesto, ma cancellare MGS significa cancellare il piu grande operato della storia videoludica dagli anni 60/70 ad oggi!!!
Una frase simile non l avrei detta neanche per scherzo
ug.. sono finito *prende e si spara in bocca*.. comunque ritiro quello che ho detto però non mi astengo dal voto comunque...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
non toccatemi MGS per piacere :°°°/
comunque, io eliminerei il X, è stato il Final Fantasy che mi ha convinto a non comprare più nessun altro capitolo della serie. Il XII non lo ho mai provato.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sephirosu ha detto:
Ma dai sù, il 12 è molto peggio dell'8

BWAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

PS: Togliti le fette di prosciutto dagli occhi.

Jeegsephirot ha detto:
cancellare Metal Gear Solid? o_O ok che è fuori contesto, ma cancellare MGS significa cancellare il piu grande operato della storia videoludica dagli anni 60/70 ad oggi!!!

Jeeg, sclerato. Questa mi mancava.

Ex-Soldier ha detto:
Chi ha votato FF6 abbia il coraggio di postarne il motivo almeno.

Concordo. Altrimenti sgunzaglio il mio servitore a dare la caccia al malcapitato. uLu
 

Zanna

Mamoru Takamura
Come Ex-Soldier voglio anch'io il numero di targa della fava che ha votato FF VI senza nemmeno spiegare il perchè vorrebbe cancellarlo dalla faccia della terra (non che faccia molta differenza, ma così non so chi devo ownare...)

_°cloud_roxas°_ ha detto:
O_O stò morendo di collasso! non si può deletare un ff! sn felice che nessuno (tranne x il 2) ha cancellato i primi, però fare una strage negli ultimi no eddai!se dovessi scegliere cancellerei... hmm Metal Gear Solid (e che centra??) io mi astengo dal voto perchè tutti e 12 sono bellissimi

Eh beh certo, sua santità FF non si può toccare, scherziamo? Mentre un prodotto scadente, per nulla originale e pieno di lacune come MGS non merita di esistere :rolleyes:
Concordo con il commento di Jeeg su MGS, poi vorrei cortesemente domandare che tipo di bevande ingurgitano dalle parti di _°cloud_roxas°_ perchè temo sia il caso di cominciarsi a preoccupare sul serio.

Comunque voto i discendenti di FF 7 perchè li trovo prodotti scadenti e senza spida dorsale, utili come l'acqua per allungare il brodo; FF 8 (e dubito occorra che ripeta il perchè dopo mesi di militanza sull'infame topic "FF8 è obiettivamente un capolavoro?); FF 10 per quello che ritengo uno dei più vergonosi sistemi di sviluppo nella storia dei jrpg, e FF X-2, anche se in fondo all'animo so con certezza che tale FF non esiste e non è mai esistito (giocare a "Gira la moda" come facevano le squinziette della mia generazione no? :rolleyes: ).
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Ma Che Centra Mgs Con Questa Discussione......
Chi Ha Vtato Ff Vi ...... Avra' I Suoi Motivi No.... Cercate Invece Di Arrivare Al Nocciolo Della Questione....
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Pare di si.... per ora.....
cmq vorrei sapere chi ha votato per la deletazione del 7 capitolo......
o popò di BIP...... è il capolavoro della saga.....
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Alucard89 ha detto:
è il capolavoro della saga.....

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! (si, ora rido ad ogni vostra *******ta invece di contenermi)

Capolavoro... Il capolavoro dellaa saga, mescolando gameplay, trama profondità dei personaggi e OST è FFIX. Poco da discutere, è una verità oggettiva (mi raccomando, secondo GBB oggettiva al 70% LOL)
 

Alucard89

Fischia nel Vento
I gusti sono gusti........
A me FF IX mi sà di copiazzata titanica del primo capitolo......
un capolavoro solo in parte...
 
Top