Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

Salvador Limones

Nuovo utente
Alla fine ho votato Fantasia Rettale n° 8 aka FFVIII.

E noto che diversi voti che sono andati al XII hanno spadellato solo per dieci posizioni nei numeri romani.

Peccato, beh... almeno la colonna sonora di FFII si salva.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per quanto concerne la colonna sonora di FFVIII, qualche brano di buon livello c'è, lo riconosco pure io. Ad esempio "Maybe i'm a Lion", "The Extreme" e "The man with the Machinegun". Anche il brano che si sente quando si svolazza in giro con la Lagunarock non è male, ma non ricordo il titolo. Però, se paragoniamo la colonna sonora nel complesso con quella di FFII, visto che di quella di parla, a mio avviso quella di FFII è migliore. Se poi, volendo esagerare, lo paragoniamo con la colonna sonora di FFI, che contiene dei pezzi semplicemente da paura, come Abandoned Castle, Undersea Shrine, o ancora Temple of Chaos, le prende da paura.

E ringraziatemi che non ho scomodato FFVI o Clash on the Big Bridge.

EDIT: Fixato il nome di una canzone che avevo sbagliato a scrivere.
 

Leon90...

Active Member
Per quanto concerne la colonna sonora di FFVIII, qualche brano di buon livello c'è, lo riconosco pure io. Ad esempio "Maybe i'm a Lion", "The Extreme" e "The man with the Machinegun". Anche il brano che si sente quando si svolazza in giro con la Lagunarock non è male, ma non ricordo il titolo. Però, se paragoniamo la colonna sonora nel complesso con quella di FFII, visto che di quella di parla, a mio avviso quella di FFII è migliore. Se poi, volendo esagerare, lo paragoniamo con la colonna sonora di FFI, che contiene dei pezzi semplicemente da paura, come Abandoned Castle, Undersea Shrine, o ancora Temple of Chaos, le prende da paura.

E ringraziatemi che non ho scomodato FFVI o Clash on the Big Bridge.

EDIT: Fixato il nome di una canzone che avevo sbagliato a scrivere.

Non condivido, per me le migliori sono quelle del VII, l'VIII ed il IX (tra i 3 comunque credo l'VIII sia il migliore). Poi le altre.

Guarda qua:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=30676&page=3

Lo dico anche perchè le ho suonate (molte...per esempio 2 dei tuoi link di FFI le ho suonate).

Ad ogni modo se vuoi rispondere fallo via PM, o profilo (o tramite thread adatto)...se no si finisce OT; per quanto superfluo consideri questo thread (ci fosse almeno stata l'opzione nessuno).
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
un tempo certi coglioni venivano bannati al volo, oggi sono liberi di offendere gente e flammare palesemente a manetta...
come cambiano i tempi :)

Ah, dimenticavo, non ne cancellerei nessuno di FF :)
 

Tommy23

Nuovo utente
un tempo certi coglioni venivano bannati al volo, oggi sono liberi di offendere gente e flammare palesemente a manetta...
come cambiano i tempi :)

Ah, dimenticavo, non ne cancellerei nessuno di FF :)
Ben detto ;)
Scusa ma ad offendere sono stato io? io non ho chiamato ******** nessuno al contrario di altri... ho detto solo la verità se poi fa male non è colpa mia

Cmq sono contento abbiano cambiato i mod (tu eri mod giusto?) almeno i nuovi ragionano prima i fare mosse azzardate, il problema di fondo era un forum semideserto per alcune scelte sbagliate della precedente gestione, e tu ne sei un esempio lampante, bannare senza appello non è la soluzione giusta... mmm sì una buona moderazione ex modier

Cmq chiudendo l OT io cancellerei il ridicolissimo FF IX senza dubbio

Vi auguro buon anno e vi saluto, auguri Cyren lool
 
Top