Varie Quale Final Fantasy cancellereste?

<(dany)>

Wigga
Ben detto ;)
Scusa ma ad offendere sono stato io? io non ho chiamato ******** nessuno al contrario di altri... ho detto solo la verità se poi fa male non è colpa mia

No, no, sono stato io. Ma dopotutto:

ho detto solo la verità se poi fa male non è colpa mia

__

Cmq sono contento abbiano cambiato i mod (tu eri mod giusto?) almeno i nuovi ragionano prima i fare mosse azzardate, il problema di fondo era un forum semideserto per alcune scelte sbagliate della precedente gestione, e tu ne sei un esempio lampante, bannare senza appello non è la soluzione giusta... mmm sì una buona moderazione ex modier

Cmq chiudendo l OT io cancellerei il ridicolissimo FF IX senza dubbio

Vi auguro buon anno e vi saluto, auguri Cyren lool


117416_76837_Unsuccessful.jpg


EDIT: Ah, scusate, dimenticavo di scrivere looooooooooooooooooooooool
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ben detto ;)
Scusa ma ad offendere sono stato io? io non ho chiamato ******** nessuno al contrario di altri... ho detto solo la verità se poi fa male non è colpa mia
è tutto molto bello, ma le questioni personali puoi benissimo risolverle in privato, e devi farlo tu come gli altri che ti danno corda, questi battibecchi oltre ad andare contro il regolamento onestamente non interessano proprio a nessuno

che si ritorni in topic, ma tanto qui parlo al vento -_-
 

Silly

Turks member
FF8, motivazioni:

-Trama incentrata esclusivamente sulla love story dal cd2 in poi
-Personaggi non caratterizzati
-Ambientazione troppo poco fantasy (difetto presente, anche se un po meno, in ff7)
-Gameplay che non da difficoltà neanche a impegnarcisi

ha l'unico pregio della grafica, ma non regge da solo.


Sono d'accordo con te sui primi due motivi, infatti penso che voterò l'VIII anche io... ma solo perchè il X-2 preferisco non considerarlo nemmeno fra i Final Fantasy... :p
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
:eek::eek::eek::eek:Come osate offendere i final fantasy con la cancellazione:mad::mad::mad::mad: ogni ff ha una sua storia che evolve con gli anni che passano e ti dovrebbero insegnare dei principi che al giorno d'oggi non esistono quasi piu' nelle persone cioe "AMORE,RISPETTO,AMICIZIA,LEALTA,SACRIFICIO E FEDE" Tutto per un futuro migliore che al momento non esiste... anzi!!! fate una cosa!!! cancellate il tizio che ha risposto di cancellare tutta la serie:actih: intanto vado a chiamare odino nell'aldila' cosi lo cerca e gli fa un bel zanthenzuken:snipe8:
 

nathal

Nuovo utente
:eek::eek::eek::eek:Come osate offendere i final fantasy con la cancellazione:mad::mad::mad::mad: ogni ff ha una sua storia che evolve con gli anni che passano e ti dovrebbero insegnare dei principi che al giorno d'oggi non esistono quasi piu' nelle persone cioe "AMORE,RISPETTO,AMICIZIA,LEALTA,SACRIFICIO E FEDE" Tutto per un futuro migliore che al momento non esiste... anzi!!! fate una cosa!!! cancellate il tizio che ha risposto di cancellare tutta la serie:actih: intanto vado a chiamare odino nell'aldila' cosi lo cerca e gli fa un bel zanthenzuken:snipe8:

E' chiaro, sceglierei di eliminare un FF solo sotto la minaccia di una pistola puntata alla tempia;)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
bene bene natal allora qualcuno e rimasto:prost:ad avere questi principi e se vuoi unisciti a me per dare la caccia a questo malvagio tizio profanatore di final fantasy:snipe8::snipe8::snipe8::snipe8:
 

Silly

Turks member
esagerato dai il 10-2 non è così male il 12 è molto peggio

Da un certo lato è vero, non è così male, però mi ha fatto un po' scendere sia Yuna che Rikku come personaggi, e poi c'e un che di superficiale che non mi piace... forse dovrei prenderlo per quel che è, per un FF un po' "diverso"... :)
 
Top