Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

°Squall°

Conquisterò il mondo
io un personaggio ke inviterei a cena è..............................................................la bellissima Rinoa al lume di candela una cena.........caliente oppure invito altre belle femmine km Tifa nn lo so tutte Quistis hihihihihih!!:D:D
Ah e km amichetti Squall, Zell, Gidan, Tidus ecc...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
che topic kawaii :prost: Sephiroth ovviamente, ma non mi dispiacerebbe passare una piacevole serata anche con Yuffie , Aerith, Zack, Laguna Gidan ,Daga e Kuja (i primi che mi vengono in mente) :)
 

Yuna89

Member
LadySephiroth ha detto:
che topic kawaii :prost: Sephiroth ovviamente, ma non mi dispiacerebbe passare una piacevole serata anche con Yuffie , Aerith, Zack, Laguna Gidan ,Daga e Kuja (i primi che mi vengono in mente) :)
Grazie!daveero ti sembra "kawaii"???Mi fa piacere!! :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Allora sicuramente mi farei invitare a cena da Squall , una bella cenetta romantica poi a ballare, poi a vedere i fuochi d'artificio e poi patapunpatapan eheheh :anghb:, altrimenti, vediamo un po', non disdegnerei la compagnia di Cloud, che dopo cena mi potrebbe portare a fare un giro in barca o a un cinema di Midgar a vedere Advent Children, anzi no perchè vedendo Tifa si potrebbe distrarre troppo :D :D
Oppure potrei anche preparare una tavola imbandita di panini per Zell :D
Mi piacerebbe anche poter conoscere la vera Rinoa, che obbligherei a cedermi Squall oppure andare in pizzeria con Rikku, Selphie e Yuffie : mi divertirei sicuramente come una matta :D :D
 

Yuna89

Member
*Rinoa Mudou* ha detto:
Allora sicuramente mi farei invitare a cena da Squall , una bella cenetta romantica poi a ballare, poi a vedere i fuochi d'artificio e poi patapunpatapan eheheh :anghb:, altrimenti, vediamo un po', non disdegnerei la compagnia di Cloud, che dopo cena mi potrebbe portare a fare un giro in barca o a un cinema di Midgar a vedere Advent Children, anzi no perchè vedendo Tifa si potrebbe distrarre troppo :D :D
Oppure potrei anche preparare una tavola imbandita di panini per Zell :D
Mi piacerebbe anche poter conoscere la vera Rinoa, che obbligherei a cedermi Squall oppure andare in pizzeria con Rikku, Selphie e Yuffie : mi divertirei sicuramente come una matta :D :D
Un vatsa gamma di possibilità insomma!!!Cmq anche a me non dispiacerebbe una cenetta con Squall ma ancora di più con Cloud...al cinema è meglio magari!!!! :D :D
 
Top