Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

Yuna89

Member
Shejlahn ha detto:
ma 6 fuori??? non tirarmi in ballo nei tuoi discorsi malati, per piacere!!! :D io controllo sempre la situazione, io e aeris ci chiamiamo tutti i giorni, abbiamo preso le 3 simcard della wind ke si kiamano gratis per sempre!!!! ki è il terzo volete sapere??? ovviamente CLOUD!!!!!!!!!!!!!! :D
Hai il numero di Cloud????Dammello dammelo dammeloooooooooooo!!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
Yuna89 ha detto:
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)
Inviterei sephiroth,yuna,squall,cloud e rinoa
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Yuna89 ha detto:
Così poi arriva Tidus e ti lincia...ma se vuoi lo tengo occupato io Tidus!!!Che ne dici?? :D
Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti. :D :D E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu... :D
 

Yuna89

Member
Sir Auron ha detto:
Beh così... visto che io mi prendo Yuna e Yuna89 si prende tidus... in questo impeto di fantasia... pensavo che a te piacerebbe fidanzarti con Lulu!
Agil, Sir Auron ti ha solo fatto un favore!!Se a te non sta bene fa niente:Lulu resterà con Wakka!! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sir Auron ha detto:
Beh così... visto che io mi prendo Yuna e Yuna89 si prende tidus... in questo impeto di fantasia... pensavo che a te piacerebbe fidanzarti con Lulu!

Fidanzarmi? pensavo ad una cena... a lume di candela... il dopocena a ballare.... il paesaggio notturno con luna e stelle....

Bè se lei mi assicura di divorziare.... La sposo!

Non ero contrariato, solo sorpreso.
 

Yuna89

Member
Agilufo ha detto:
Fidanzarmi? pensavo ad una cena... a lume di candela... il dopocena a ballare.... il paesaggio notturno con luna e stelle....

Bè se lei mi assicura di divorziare.... La sposo!

Non ero contrariato, solo sorpreso.
????????????????non capisco!! :confused: :confused: :confused:
 
Top