Questione Shippuuden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Ho saputo che a novembre arrivera in italia(sempre su italia1)la nuova serie in prima tv di naruto, precisamente gli shippuuden.Da fonti certe ho saputo che c'e' una piccola diatriba sulla questione della censura di questi ultimi,considerati troppo volgari dai dirigenti della mediaset,contando che la serie e' seguita anche dai bambini vorrei sapere un po' il vostro pensiero al riguardo.

Per saperne di piu' cliccate sul link sottostante:

http://lnx.narutoita.net/forum/index.php?showtopic=4660
 

edwardelric92

Palermitanu 100%
3 Luglio 2008
11
0
1
32
posson assicurarti che quelli della mediaset faranno una grandissima cavolata, io mi sono visto gli shippuuden in lingua originale con i sottotitoli italiani non censurati e sono molto più divertenti di quelli tradotti...
comunque tutt'ora in un sito (narutoita) c'è una petizione al riguardo con una raccolta firme che verrà inviata alla mediaset, esorto tutti gli appassionati come me degli anime giapponesi di andare a contribuire alla petizione sperando che servi a qualcosa.

un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

grande Black !
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Io non seguo più anime su italia1 proprio per questo motivo, censure, cambi di battute e di trama, uno scempio. Esistono i fansub e non ringraziero mai abbastanza chi si prodiga per farli.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ma ancora con 'sto Narutoita?
La petizione l'abbiamo ideata noi di GN, e divulgata poi a ruota in tutti gli altri siti di Naruto.
A propostio, firmatela o vi uccido, anche se è una cosa inutile.
 

edwardelric92

Palermitanu 100%
3 Luglio 2008
11
0
1
32
Lionheart90 ha detto:
Ma ancora con 'sto Narutoita?
La petizione l'abbiamo ideata noi di GN, e divulgata poi a ruota in tutti gli altri siti di Naruto.
A propostio, firmatela o vi uccido, anche se è una cosa inutile.
non c'è bisogno di fare così..........e poi non ti vantare di aver messo tu la petizione se poi dici che non servirà a niente.........BlackBash voleva sapere qualche informazione in più.
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
edwardelric92 ha detto:
non c'è bisogno di fare così..........e poi non ti vantare di aver messo tu la petizione se poi dici che non servirà a niente.........BlackBash voleva sapere qualche informazione in più.
Semmai volevo far sapere qualcosa in piu' XD grazie dell'appoggio^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
ma la petizione e di petionooline no perchè se è cosi può firmare tutto il mondo ma tanto non serve a nulla
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Penso che Togawa si riferisse al fatto che noi, ideatori della petizione, pensiamo di poter fermare l'ondata di censure e storpiature che la Mediaset adotta su ogni sorta di Anime che gli capita a tiro.
Ovviamente ha ragione, al 90% questa petizione non riuscirà a risolvere un bel niente, visto che quelli della Mediaset probabilmente non sapranno neanche che la suddetta petizione è in circolazione, o se anche lo sapessero penso non gliene fregherebbe un c*zzo lo stesso.
Provare però non costa niente, anche se la nostra impresa fallisse miseramente avremmo comunque ottenuto stima ed utenza dalle altre community online di Naruto.
Sinceramente a me poi non frega un c*zzo, non ho neanche intenzione di guardarlo Naruto Shippuden su Italia 1. Ho preso parte all'inizativa solo per assecondare gli altri membri dello staff, se vinceremo la causa bene, se la perderemo pazienza, almeno ci abbiamo provato.

Per rispondere al n00b che ha scritto questo:

n00b ha detto:
non c'è bisogno di fare così..........e poi non ti vantare di aver messo tu la petizione se poi dici che non servirà a niente.........BlackBash voleva sapere qualche informazione in più.

L'idea della petizione non l'ho avuta io, ma lo stesso Vafankage che ha linkato la petizione sul sito di Narutoita, collega il cervello prima di sparare sentenze a c*zzo affermando che io mi vanto, mentre non ho fatto nulla del genere.
Mi infastidisce il fatto che le persone attribuiscano la petizione a siti come Narutoita, NarutoGen o Narutositorandom, dato che ci siamo fatti un **** notevole per far conoscere in giro quella petizione ed idearla, mentre gli altri assistevano come semplici spettatori. Rimane comunque il fatto che l'abbiamo creata noi, e che firmarla non vi costa un c*zzo.
A buon rendere.
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Lionheart90 ha detto:
Penso che Togawa si riferisse al fatto che noi, ideatori della petizione, pensiamo di poter fermare l'ondata di censure e storpiature che la Mediaset adotta su ogni sorta di Anime che gli capita a tiro.
Ovviamente ha ragione, al 90% questa petizione non riuscirà a risolvere un bel niente, visto che quelli della Mediaset probabilmente non sapranno neanche che la suddetta petizione è in circolazione, o se anche lo sapessero penso non gliene fregherebbe un c*zzo lo stesso.
Provare però non costa niente, anche se la nostra impresa fallisse miseramente avremmo comunque ottenuto stima ed utenza dalle altre community online di Naruto.
Sinceramente a me poi non frega un c*zzo, non ho neanche intenzione di guardarlo Naruto Shippuden su Italia 1. Ho preso parte all'inizativa solo per assecondare gli altri membri dello staff, se vinceremo la causa bene, se la perderemo pazienza, almeno ci abbiamo provato.

Per rispondere al n00b che ha scritto questo:



L'idea della petizione non l'ho avuta io, ma lo stesso Vafankage che ha linkato la petizione sul sito di Narutoita, collega il cervello prima di sparare sentenze a c*zzo affermando che io mi vanto, mentre non ho fatto nulla del genere.
Mi infastidisce il fatto che le persone attribuiscano la petizione a siti come Narutoita, NarutoGen o Narutositorandom, dato che ci siamo fatti un **** notevole per far conoscere in giro quella petizione ed idearla, mentre gli altri assistevano come semplici spettatori. Rimane comunque il fatto che l'abbiamo creata noi, e che firmarla non vi costa un c*zzo.
A buon rendere.
Non ti scaldare cosi' perche'

1-se non l'hai fatta tu di che ti lamenti?visto e notato che il **** se lo son fatti gli altri anche al posto tuo
2-nel mio trehad ho solo linkato uno dei siti di naruto dove esisteva una petizione e dove si potevano trovare delle informazioni per gli altri utenti che ne volessero sapere di piu' al riguardo
3-non c'e' bisogno di incavolarsi cosi' per un post come quello di edward e poi nel tuo primo post pare proprio che un po' te la tiravi per questa storia della petizione
4-cerchiamo di pensare prima di postare in maniera cosi' brusca verso un utente che si e' appena iscritto ieri

detto questo se avete qualcosa da chiarire fatela sui pm per favore,nel mio trehad non voglio spam di questo tipo GRAZIE.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
E che me ne frega a me se non vuoi spam? Io spammo quanto mi pare, finché si tratta di pwnare i niubbi.

1-La petizione l'ha fatta LO STAFF DI GN, te lo scrivo in stampatello così capisci meglio, del quale, guarda caso, faccio parte anch'io. Il **** ce lo siamo fatti tutti, visto e considerato che se conoscete l'esistenza della petizione è grazie a noi.
2-E chi ti ha biasimato, lol, come ho detto prima mi da fastidio che la petizione venga attribuita a Narutoita, quando in cima al post fatto dal mio collega Vafankage c'è scritto testualmente:"Innanzitutto mi presento: sono Vafankage e faccio parte dello Staff del sito di GotNaruto." Ovviamente quando ho scritto
Lionheart90 ha detto:
Ma ancora con 'sto Narutoita?
La petizione l'abbiamo ideata noi di GN, e divulgata poi a ruota in tutti gli altri siti di Naruto.
A propostio, firmatela o vi uccido, anche se è una cosa inutile.
non mi riferivo a te, dato che nel tuo post non fai menzione del fatto che la petizione fosse stata creata da Narutoita, ma a quanto pare ti sei fatto soggiogare dalle parole di quel n00b prendendo ciò che ho detto come un'offesa. Comunque, interpretala come ti pare.
3-Me la sono presa? Quando me la prendo di solito reputo negativamente le persone o le offendo nei peggior modi, quindi stai tranquillo. Se nel mio post ci sono di mezzo parole come c*zzo o fottuto, non vuol certo dire che me la sono presa, anzi, uso tali parole solo come rafforzative, allo scopo di intimorire i n00b come quell'elric o come c*zzo di chiama. Citami testualmente le parole del mio post in cui me la tiro, e se mi quoti la parte in cui dico
Lionheart90 ha detto:
A propostio, firmatela o vi uccido, anche se è una cosa inutile.
ti uccido sul serio.
4-Sono un flammer, è normale che risponda in maniera brusca ai niubbi e li pwni, fa parte del mio personaggio, che tra l'altro adoro interpretare.

Non ti credere di essere molto diverso da lui, visto che mi pare che le tue argomentazioni siano molto vaghe per potermi accusare con sicurezza che io me la tiri, la superficialità dei tuoi post e il modo in cui ti atteggi da padrone, dicendo ADDIRITTURA di non volere spam nel TUO thread mi fa ribrezzo.
Ricorda che se non ci fosse la NOSTRA petizione non ci sarebbe neanche il TUO thread.
Non c'è bisogno che mi ricordi le regole del forum, le conosco da prima di te, sono registrato al forum da tempi in cui tu ancora prendevi il latte dal biberon.
Ah, non ti affanare a rispondermi con le tue vaghe e confuse argomentazione, sempre che tu non voglia rischiare di essere pwnato in diretta televisa per la terza volta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.