Questione Shippuuden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Lionheart90 ha detto:
E che me ne frega a me se non vuoi spam? Io spammo quanto mi pare, finché si tratta di pwnare i niubbi.

1-La petizione l'ha fatta LO STAFF DI GN, te lo scrivo in stampatello così capisci meglio, del quale, guarda caso, faccio parte anch'io. Il **** ce lo siamo fatti tutti, visto e considerato che se conoscete l'esistenza della petizione è grazie a noi.
2-E chi ti ha biasimato, lol, come ho detto prima mi da fastidio che la petizione venga attribuita a Narutoita, quando in cima al post fatto dal mio collega Vafankage c'è scritto testualmente:"Innanzitutto mi presento: sono Vafankage e faccio parte dello Staff del sito di GotNaruto." Ovviamente quando ho scritto

non mi riferivo a te, dato che nel tuo post non fai menzione del fatto che la petizione fosse stata creata da Narutoita, ma a quanto pare ti sei fatto soggiogare dalle parole di quel n00b prendendo ciò che ho detto come un'offesa. Comunque, interpretala come ti pare.
3-Me la sono presa? Quando me la prendo di solito reputo negativamente le persone o le offendo nei peggior modi, quindi stai tranquillo. Se nel mio post ci sono di mezzo parole come c*zzo o fottuto, non vuol certo dire che me la sono presa, anzi, uso tali parole solo come rafforzative, allo scopo di intimorire i n00b come quell'elric o come c*zzo di chiama. Citami testualmente le parole del mio post in cui me la tiro, e se mi quoti la parte in cui dico

ti uccido sul serio.
4-Sono un flammer, è normale che risponda in maniera brusca ai niubbi e li pwni, fa parte del mio personaggio, che tra l'altro adoro interpretare.

Non ti credere di essere molto diverso da lui, visto che mi pare che le tue argomentazioni siano molto vaghe per potermi accusare con sicurezza che io me la tiri, la superficialità dei tuoi post e il modo in cui ti atteggi da padrone, dicendo ADDIRITTURA di non volere spam nel TUO thread mi fa ribrezzo.
Ricorda che se non ci fosse la NOSTRA petizione non ci sarebbe neanche il TUO thread.
Non c'è bisogno che mi ricordi le regole del forum, le conosco da prima di te, sono registrato al forum da tempi in cui tu ancora prendevi il latte dal biberon.
Ah, non ti affanare a rispondermi con le tue vaghe e confuse argomentazione, sempre che tu non voglia rischiare di essere pwnato in diretta televisa per la terza volta.
O sei scemo o ti fai di stupefacenti prima di postare:allora io non ho mai detto che la petizione e di narutoita, ho postato quel link dove per caso c'era quella petizione,poi se per caso tu non lo sapessi edward lo conosco bene perche' e un mio amico da 5 anni e ti posso garantire che lui conosce gli anime come le sue tasche,poi se tu sapessi il regolamento del forum non avresti postato quella frase:"io spammo quanto mi pare" perche' qui una delle leggi basilari e' quella appunto di non spammare,ti diro' di piu' io quando posto posto con cognizione di causa e ci penso prima di sparare c@zz@te come le tue lo sai dove eri tu quando io prendevo il latte dal biberon?ancora eri in mezzo agli angioletti dove ancora il padreterno stava decidendo se valeva la pena di mettere al mondo uno stupido come te,ti do' un consiglio:usa quella cosa che si chiama cervello prima di postare a ******* di cane e non tentare di fare il furbo con me perche' nella mia vita ho piallato persone anche peggiori di te.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ahahaha, ma dove c*zzo vai a parare? Si vede che non sai più come rispondermi.
Ma lo sai quanto c*zzo mi sto divertendo a prenderti per il ****? Questo si chiama flammare, non offendere a random il primo niubbo che passa.
BlackBasch88 ha detto:
O sei scemo o ti fai di stupefacenti prima di postare:allora io non ho mai detto che la petizione e di narutoita
Mi faccio di stupefacenti. Per non ripronunciarmi, preferisco quotarmi da solo.
Lionheart90 ha detto:
non mi riferivo a te, dato che nel tuo post non fai menzione del fatto che la petizione fosse stata creata da Narutoita, ma a quanto pare ti sei fatto soggiogare dalle parole di quel n00b prendendo ciò che ho detto come un'offesa.
Hai forse letto 'sto pezzo? O forse anche tu ci stai andando pesante con gli stupefacenti? o_O
BlackBasch88 ha detto:
poi se per caso tu non lo sapessi edward lo conosco bene perche' e un mio amico da 5 anni e ti posso garantire che lui conosce gli anime come le sue tasche
Io invece so dire i nomi di tutti i 50 stati d'America in una frazione di secondo! (cit)
Per me il tuo amichetto può anche essere il dio degli anime, non lo biasimo certo per questo, non sopporto che le persone mi accusino senza che io abbia fatto niente, per questo gli ho risposto male. Non mi sembra certo di aver tirato in ballo la sua ignoranza nei confronti degli anime.
BlackBasch88 ha detto:
poi se tu sapessi il regolamento del forum non avresti postato quella frase:"io spammo quanto mi pare" perche' qui una delle leggi basilari e' quella appunto di non spammare,ti diro' di piu' io quando posto posto con cognizione di causa e ci penso prima di sparare c@zz@te come le tue
Proprio perché conosco il regolamento so come infrangerlo. Non mi interessa più essere un utente modello come ero un tempo, ora voglio solo divertirmi a flammare e pwnare i niubbi come te. Oltre a postare con cognizione di causa ti consiglio anche di argomentare meglio le tue tesi e non di scadere nel ridicolo con post come questi, ma soprattutto di leggere bene i post altrui, infatti mi tocca riquotarmi.
Lionheart90 ha detto:
Sono un flammer, è normale che risponda in maniera brusca ai niubbi e li pwni, fa parte del mio personaggio, che tra l'altro adoro interpretare.
Da questo ti sembra che io sia una persona a cui piace rispettare le regole? Una volta lo facevo, ma ormai le regole di questo forum non fanno più per me. Forse anche il non riuscire a capire il significato insito nei post altrui fa parte dell'effetto delle sostanze stupefacenti che ti fai quotidianamente, o forse sbaglio?
BlackBasch88 ha detto:
lo sai dove eri tu quando io prendevo il latte dal biberon?ancora eri in mezzo agli angioletti dove ancora il padreterno stava decidendo se valeva la pena di mettere al mondo uno stupido come te,ti do' un consiglio:usa quella cosa che si chiama cervello prima di postare a ******* di cane e non tentare di fare il furbo con me perche' nella mia vita ho piallato persone anche peggiori di te.
Impossibile, anche se ignoro il significato del verbo "piallare" io sono IL peggiore, quindi non puoi aver "piallato" nessuno peggiore di me.
Sarò anche stato in mezzo agli angioletti, ma già avevo il potere di pwnare i niubbi come te.
Avanti, voglio proprio vedere che risposta trovi a questo mio post, sono proprio curioso! Fammi divertire ancora.

P.S. Questo è il terzo post di pwnata devastante, gioite insieme a me \°°/
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
BlackBasch88 ha detto:
O sei scemo o ti fai di stupefacenti prima di postare:allora io non ho mai detto che la petizione e di narutoita, ho postato quel link dove per caso c'era quella petizione,poi se per caso tu non lo sapessi edward lo conosco bene perche' e un mio amico da 5 anni e ti posso garantire che lui conosce gli anime come le sue tasche,poi se tu sapessi il regolamento del forum non avresti postato quella frase:"io spammo quanto mi pare" perche' qui una delle leggi basilari e' quella appunto di non spammare,ti diro' di piu' io quando posto posto con cognizione di causa e ci penso prima di sparare c@zz@te come le tue lo sai dove eri tu quando io prendevo il latte dal biberon?ancora eri in mezzo agli angioletti dove ancora il padreterno stava decidendo se valeva la pena di mettere al mondo uno stupido come te,ti do' un consiglio:usa quella cosa che si chiama cervello prima di postare a ******* di cane e non tentare di fare il furbo con me perche' nella mia vita ho piallato persone anche peggiori di te.
io una volta ho vomitato.
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Lionheart90 ha detto:
Ahahaha, ma dove c*zzo vai a parare? Si vede che non sai più come rispondermi.
Ma lo sai quanto c*zzo mi sto divertendo a prenderti per il ****? Questo si chiama flammare, non offendere a random il primo niubbo che passa.

Mi faccio di stupefacenti. Per non ripronunciarmi, preferisco quotarmi da solo.

Hai forse letto 'sto pezzo? O forse anche tu ci stai andando pesante con gli stupefacenti? o_O

Io invece so dire i nomi di tutti i 50 stati d'America in una frazione di secondo! (cit)
Per me il tuo amichetto può anche essere il dio degli anime, non lo biasimo certo per questo, non sopporto che le persone mi accusino senza che io abbia fatto niente, per questo gli ho risposto male. Non mi sembra certo di aver tirato in ballo la sua ignoranza nei confronti degli anime.

Proprio perché conosco il regolamento so come infrangerlo. Non mi interessa più essere un utente modello come ero un tempo, ora voglio solo divertirmi a flammare e pwnare i niubbi come te. Oltre a postare con cognizione di causa ti consiglio anche di argomentare meglio le tue tesi e non di scadere nel ridicolo con post come questi, ma soprattutto di leggere bene i post altrui, infatti mi tocca riquotarmi.

Da questo ti sembra che io sia una persona a cui piace rispettare le regole? Una volta lo facevo, ma ormai le regole di questo forum non fanno più per me. Forse anche il non riuscire a capire il significato insito nei post altrui fa parte dell'effetto delle sostanze stupefacenti che ti fai quotidianamente, o forse sbaglio?

Impossibile, anche se ignoro il significato del verbo "piallare" io sono IL peggiore, quindi non puoi aver "piallato" nessuno peggiore di me.
Sarò anche stato in mezzo agli angioletti, ma già avevo il potere di pwnare i niubbi come te.
Avanti, voglio proprio vedere che risposta trovi a questo mio post, sono proprio curioso! Fammi divertire ancora.

P.S. Questo è il terzo post di pwnata devastante, gioite insieme a me \°°/
Lo sai qual'e' la differenza tra me e te? io riesco a prendere per il **** i niubbi come te senza infrangere le regole del forum,mentre tu per ottenere lo stesso mio risultato(risultato abbastanza scadente)ti fai schifiare da quasi tutti gli altri utenti del forum,io mi domando perche' io persona abbastanza altolocata dovrei continuare a rispondere alle provocazioni di uno come te?mi fai soltanto pena non hai argomentazioni valide per farti notare e per ottenere tale risultato cerchi di infrangere le regole rompendo le scatole a tutti,dette queste semplici parole ti auguro un futuro roseo nei prossimi forum avvenire,ah..... tranquillo questo sara' l'ultimo post che ti dedichero' uno come te non merita tutta questa attenzione da una star come me^^
 

edwardelric92

Palermitanu 100%
3 Luglio 2008
11
0
1
32
BlackBasch88 ha detto:
Lo sai qual'e' la differenza tra me e te? io riesco a prendere per il **** i niubbi come te senza infrangere le regole del forum,mentre tu per ottenere lo stesso mio risultato(risultato abbastanza scadente)ti fai schifiare da quasi tutti gli altri utenti del forum,io mi domando perche' io persona abbastanza altolocata dovrei continuare a rispondere alle provocazioni di uno come te?mi fai soltanto pena non hai argomentazioni valide per farti notare e per ottenere tale risultato cerchi di infrangere le regole rompendo le scatole a tutti,dette queste semplici parole ti auguro un futuro roseo nei prossimi forum avvenire,ah..... tranquillo questo sara' l'ultimo post che ti dedichero' uno come te non merita tutta questa attenzione da una star come me^^
lascia stare black è tempo perso parlare con uno che nel cervello ha letame fermentato, e poi dimostri di essere inferiore a lui se stai al suo stesso gioco, comunque grazie x avermi difeso.
p.s.( caro lionc*zzo90 volevo dirti che:
1-black non è uno che si fa soggiogare dagli altri a differenza di altre persone senza fare nomi(lionheart90)
2-meglio essere n00b come dici tu che piccole teste di c*zzo
e infine 3- se dici che non te lo vuoi vedere nemmeno naruto shippundden perchè vieni a scassare la m**chia postando su questa treahd.
grazie per la cortese attenzione!

......................
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
E quel che doveva esser detto è stato detto. Continuate a scannarvi in privato dove tutti quanti noi possiamo anche evitare di leggere, grazie ^^

Ivi porsi e chiusi, ché son l'om Omega. In vero, si, lo sono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.