Red Dead Redemption - 21 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 77,8%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 11,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah che bello, ma ormai ho chiuso con red dead, ci sono altri giochi : p
se mi troverò senza altro allora lo riprendo sicuramente ^ ^
 

el_barto_84

Active Member
Ho visto in un altro topic che ad alcuni di voi/noi piacerebbe giocare online, perciò propongo di organizzare una lista nel primo post con tutti quelli che hanno intenzione di giocare online insieme ad altri. Io sono disposto a giocarci, anche perchè vorrei proprio vedere com'è giocare online a un titolo simile e magari con una buona compagnia sarebbe più divertente :)

Aspetto altri per aggiungerli alla lista ;)
 
Io ci sono...l'ho comprato, ma per colpa tua non l'ho ancora messo nella X...mi istighi troppo su BBC2...
Aggiungimi in lista...e chi mi aggiunge sul LIVE, specifichi che è di qui!!!!
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ho visto in un altro topic che ad alcuni di voi/noi piacerebbe giocare online, perciò propongo di organizzare una lista nel primo post con tutti quelli che hanno intenzione di giocare online insieme ad altri. Io sono disposto a giocarci, anche perchè vorrei proprio vedere com'è giocare online a un titolo simile e magari con una buona compagnia sarebbe più divertente :)

Aspetto altri per aggiungerli alla lista ;)

SI giocare da soli non è il massimo in effetti. E poi vorrei sbloccare gli obiettivi multiplayer. Ci sono :)
 

el_barto_84

Active Member
Ho provato ieri pomeriggio a fare una partitella in modalità libera, dopo un pò ho avvettato l'invito di un altro giocatore a giocare a bottino (mi ha fracassato di botte XD).
Dovrò trovare una guida per tutte le modalità online di RDR perchè ricordo che sono un bel pò e magari trovo quella più adatta ai miei gusti. Se qualcuno ha dei suggerimenti si faccia avanti :)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Non le conosco. Sino ad ora RDR multiplayer l'ho provato solo una volta, in una modalità stile deathmatch in cui tutti le davano a tutti. Non ci ho capito granchè perchè sparavo alla prima cosa che si muoveva e loro altrettanto xD Ho solo un suggerimento, la prossima volta chiamami :) Anche se sto giocando a un altra cosa mandami l'invito che vengo subito ;)
 

theduke

Nuovo utente
problema red dead redemption

il problema è il seguente, oggi avevo voglia di andare a caccia degli obiettivi che ancora mi mancano ma non capisco cosa è successo ma i salvataggi fatti non vanno più.. avevo già finito il gioco ma ora quando cerco di caricare i salvataggi mi ricarica automaticamente il rpimo capitolo "esodo in america".. qualcuno ha spiegazioni?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'hai aperto nel posto sbagliato, l'assistenza e supporto riguarda problemi con il forum o il sito GameSource :D

non saprei aiutarti comunque, a prima vista sembra un classico inghippo dato da un sistema di salvataggio automatico, prova a chiedere nel topic ufficiale
 

el_barto_84

Active Member
il problema è il seguente, oggi avevo voglia di andare a caccia degli obiettivi che ancora mi mancano ma non capisco cosa è successo ma i salvataggi fatti non vanno più.. avevo già finito il gioco ma ora quando cerco di caricare i salvataggi mi ricarica automaticamente il rpimo capitolo "esodo in america".. qualcuno ha spiegazioni?


Richiesta unita al Topic Ufficiale ;)
 

theduke

Nuovo utente
questa davvero nn la capisco, se gioco la modalità singolo giocatore con la console online allora il salvataggio lo carica se no carica il primo capitolo... 0_o
 
Top