Resident Evil Extinction

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Dopo la schifezza del secondo capitolo il prossimo che dovrebbe uscire si intitolerà i Resident Evil: Extinction, sempre con Milla Jovovich nella parte della protagonista dai super poteri (schifo), Alice. Potrebbe però svanire il precedente progetto di Paul W.S. Anderson intitolato Resident Evil: Afterlife che prevedeva anche un quarto capitolo (oddio). L’inizio della produzione è prevista nel corso del 2006. Staremo a vedere se riesciranno a riprendersi o sforneranno altre cavolate per infangare il buon nome di Resident Evil
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
i primi 2 capitoli sono stati troppo belli speriamo che il seguito non diventi un flop perche re e troppo bello e meriterebbe di +
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
DarkAnima ha detto:
i primi 2 capitoli sono stati troppo belli speriamo che il seguito non diventi un flop perche re e troppo bello e meriterebbe di +

dove sta la bellezza nel secondo capitolo? il primo è ancora "accettabile", ma il secondo è una vera e propria offesa nei confronti del videogioco
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
al gioco non somiglia per niente però la trama mi e piaciuta moltoanche se non sono d'accordo con jeeg il secondo a me e piaciuto di + del primo
 

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
Io il secondo l'ho trovato patetico, soprattuto le ultime sequenze, quelle con nemesis... ma dai
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
secondo me resident evil 2 non è affatto male solo ke alla fine alice diventa qualkosa di invincibile....tipo quano guarda la videocamera di sorveglianza e fa usicre il sangue dal naso al tipo della sorveglianza......non è troppo?
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
il primo nn mi e piaciuto perche era girato tutto nei laboratori dell'umbrella corp. invece il secondo e stato + bello perche era girato in tutta la citta e gli zombie erano liberi di scorrazzare dove volevano e poi con nemesis che girava dove voleva col mitragliatore e il bazooka troppo forte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ma come vi fa a piacere il secondo film dove mi hanno rovinato uno dei mostri piu belli mai creati in RE: Nemesis! Io vi giuro che mi sono sentito offeso quando l ho visto combattere come Neo di Matrix e poi ha salvato Alice per diventare buono... MA STIAMO SCHERZANDO!? Parliamo di un mostro creato dall umbrella con il solo scopo di ammazzare, ammazzare e... ammazzare. Come hanno solo OSATO di trasformarmelo in un pappamolla simile, per non commentare la figura di Jill e di Carlos davvero pietosi... bah alla fine i gusti sono gusti contenti voi contenti tutti :D
 

Dark Magician

Member
16 Novembre 2005
225
0
6
47
Bhe il primo capito mi è piaciuto... il secondo mi ha un po' deluso... nemesis poi non ne parliamo... potevano usare il boss del secondo capitolo inece di usare quello del terzo... :mad:

Mentre per quel che riguarda il terzo capito, sono tra quelli che non vedono l'ora che esca anche se non adrò al cinema a vederlo bensì me lo scaricherò... :rolleyes:
 

akiraone

Nuovo utente
20 Febbraio 2006
17
0
1
40
www.angel777.com
Bè almeno il 2 riavvicina il film al gioco..infatti é stato pensato apposta x riavvicinare la complessa storia generale..x il finale a come diventa Alice..Bè se avete giocato a Code:veronica che và molto vicino alla storia d'Alice
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
No... Davvero?! pensare che ho conosciuto i film di Resident Evil poco tempo fa!!!! Ignoravo la loro esistenza... una figata mostruosa!!! Ho visto una volta su Italia 1 il primo e me lo sono subito procurato in DVD, Ma il secondo non l'ho trovato... Ma se mi parlate di un terzo capitolo mi sento più male...
 

Kobe

Kobe Bryant
2 Ottobre 2005
161
0
6
36
www.ffonline.it
Nemesis buono???
Naaaaaaaaaaaaa

(questa sarebbe la reazione di qualsiasi giocatore di RE che sente una simile bestemmia - se poi la vedi sullo schermo la cosa peggiora)