Resident Evil Extinction

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
e poi non gli hanno nemmeno fatto dire STARS! nel movie... abbastanza deludente. comunque ci vuole una serie cinematografica di quattro capitoli per complicare ancora di più la trama di RE, che di rissvolti ne ha sempre di nuovi... e di Richard Warner? il sindaco sapeva tutto ma ancora nessuno ha raccontato il suo punto di vista... questa serie è infinita!
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
ebbene eccolo!!!è tornato!!!il solo.....unico.....e inimitabile resident evil!!!!!(mmm....non esageriamo)....vabbè.......

Paul W.S. Anderson, regista del primo resident evil e sceneggiatore del secondo resident evil apocalypse, è al lavoro sul film che chiuderà la trilogia: Resident Evil Extinction (alla regia Russel (chi???) Mulcahy.Anderson ha svelato di avere sempre voluto realizzare, con il terzo episodio, una sorta di capitolo finale della saga, che facesse da "punto esclamativo" anche per l'universo narrativo dei videogiochi. E infatti vedremo un pianeta terra devastato dalle creazioni della Umbrella Corporation (e chi sennò), definitavemente sfuggiti al controllo dei loro paparini. Le poche secche di umanità rimaste in vita dovranno combattere per la sopravvivenza e vedranno fra le loro fila la solita Alice (Milla Jovovich) e la new entry Claire Redfield (Ali Arter). Dovrebbe tornare anche Carlos Oliveira (perchè dov'è andato?), mentre sembrava svanita nel nulla la Jill Valentine (Sienna Guillory) del secondo film!!!

adesso io mi chiedo.......quanto C**** ci vuole a fare sto benedetto film????
non ce la faccio più ad aspettare :heul: :heul: :heul:

mmm.....a proposito....l'articolo l'ho preso da una rivista!!!!asd :D


anche se alcume cose le ha già dette jeeg.....io le ripeto lo stesso.....ho fatto copia e incolla dal thread che mi ha chiuso!!!!LOL sono propro un nerd!!!!:heul: :heul: :heul:

ero talmente eccitato che non ho fatto caso alla discussione di jeeg robot d'acciaio!!! :D
la prossima volta starò più attento asd!!!a meno che non leggo un'anteprima su un film di broken sword!!!in quel caso sarò più eccitato di adesso!!! :D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
Cavolo,nn vedo l'ora!!!!!! :D
Speriamo xò ke nn usino pupazzi super mega plasticosi o effetti speciali del cavolo (nemesis :heul: e il sukkiacervelli,se nn mi ricordo male il nome era circa qst,d RE2 nel 1° film)...
 

theblackpec

TheDarkExperiment
17 Agosto 2006
292
0
6
35
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Cavolo,nn vedo l'ora!!!!!! :D
Speriamo xò ke nn usino pupazzi super mega plasticosi o effetti speciali del cavolo (nemesis :heul: e il sukkiacervelli,se nn mi ricordo male il nome era circa qst,d RE2 nel 1° film)...
secondo me se non ci fosse stato Nemesis,Resident Evil:Apocalypse sarebbe stato molto meno interessante.......che bello puntare la mia bella magnum contro di lui in RE3.......che bei ricordi
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
beh dunque. ieri l'ho visto. assolutamente evitabile.... cioè, se già Apocalypse non vi era piaciuto questo Extinction non è che vi farà cambiare idea. appena sufficiente, nulla di più. il peggio è che il finale è aperto, non vorrei avessero intenzione di continuare con questa roba!
se comunque i primi due erano decenti (decenti quanto il film di tomb raider, quindi questa è una espressione MOLTO opinabile), con questo terzo siamo al livello del film di Supermario Bros, o al massimo di Street Fighter. 'na vaccata, insomma.
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Anch'io l'ho visto e non è piaciuto granchè neanche a me.
Le scene di combattimento erano carine ma la storia è abbastanza una boiata.
L' unico che mi è piaciuto è stato il primo.
 

squall2003

Member
25 Giugno 2007
417
0
6
40
Ho visto solo il primo e non mi è dispiaciuto.
Gli altri due non credo li guarderò, e visti anche i vostri commenti entusiasti, non credo mi perderò molto (forse solo la Jovovich)
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Io li ho visti tutti e tre e sinceramente il primo è il migliore(tra i tre però!)! Sul secondo è meglio non proferire parola......anzi no solo una....uno squallore!! Mi aspettavo un crescendo dopo aver visto il primo e invece? Sono riusciti a sprofondare oltre l'impossibile.....ma come hanno potuto ridurre Nemesis,il mostro che + mi ha fatto cagare sotto fra tutti i survival horror, a un CRE*TINO!!!....avrebbero dovuto fare in modo che il solo pensiero di Nemesis non ti facesse dormire per settimane!!!!
E poi il terzo....l'unico motivo per cui sono andata a vederlo è perchè ho sentito in un intervista la Jogovic (o come cacchio si scrive!) che diceva che il terzo non voleva farlo, ma dopo aver letto il copione ha cambiato idea...ma mi sa che dopo aver visto quanto le davano ha cambiato idea!!!!! L'unica cosa che si può guardare del terzo è la scena in cui addomesticano uno zombie! Davvero divertente! Ahahahahaha.....e meno male che doveva essere un film horror!!

che delusione lol
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Il primo era carino...forse il migliore tra i film sui videogame...il secondo molto meno, ti lasciava giusto incuriosito il finale con gli strani nuovi poteri di Alice....il terzo non ha una trama vera e propria non ti prende, non c'è azione...uno schifo insomma.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
... anche io ho visto tutti e 3 i fim di RE... bè il primo è il migliore in assoluto...il secondo : NO Comment!:D:D...forse mi ha esaltato solo un po prchè vedevo il mitico ( la mostruositàXD) di Nemesis che se ci penso ancora oggi al gioco di Re3 mi C*go ancora dalla pauraXD...e poi il terzo l'ho visto giusto giusto ieri... ehm mi è venuto un dubbio: ma i creatori si sn rinco***niti?XD perchè già di per se la storia ( nel gioco) è complessa ...qui nel film l'hanno resa ancora + complicata e contora... mah :D:Dinfatti io nn ci ho capito molto... ... nel 3 forse l'unica cosa ke mi è piaciuta è la scena dei corvi dove lei salva Carlos Olivera con una barriera... sintassi?=il 3film non mi è piaciuto molto!:D:D:D