Resident Evil (sondaggio)

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
infatti, cmq vedo che siamo più o meno tutti daccordo... il 2 come storia, l'uno per la storia e per la bellezza dei fondali prereinderizzati... che mito...
 

Usagi

Ninja di Kiri
Ho votato il quattro soprattutto per la giocabilità. Però i mie ricordi di infanzia (Ma dove sono cresciuta???) mi legano più al primo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
stoupwhiff ha detto:
bèh, ora valutare il 4 col primo BIOHAZARD, è un pò una follia.XD

valutalo con il remake su GC. E poi anche se non ci fosse stato il remake secondo me il primo sarebbe ancora in grado di reggere il confronto con il 4
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
bèh il 4 è bello in quanto a grafic a eun pò a storia, è vero il remake.. ehm.. ma su psone l'uno ha fatto faville
 

Agilufo

- Shalafi -
Io ho giocato solo con code veronica e RE4... ma RE4 è veramente bello.... Bella grafica bella la trama e la musica.... bello il modo di combattimento... e poi una genialiata mettere il separate ways di Ada per capire meglio la storia di Leon..... Dovrò giocare anche con gli altri capitoli!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
x me RE2 ha fatto storia... se non bastasse l'ottima grafica e la storia affascinante della serie basterebbe la genialata delle storie in parallelo a dargli valore... voglio dire, oggi lo diamo per scontato, ma sti giapponesi una ne pensano e cento ne fanno! prima o poi mi farò RE4, visto che non ce l'ho [ho pochissimi giochi x la ps2]
 
Top