Resident Evil (sondaggio)

sephiroth22

GEAR SECOND
non credo di poter rispondere a questo sondaggio...ma forse a differenza di tanti non sono stato tanto catturato dal primo capitolo ma ben più dal secondo...e se dovessi sbilanciarmi definirei uno tra i più belli resident evil 3 (anche tra i più facili comunque) ed il code veronica
 

DarkAnima

Active Member
il 3 era semplicissimo perchè nn dovevi mirare basta ke premevi R1(se nn sbaglio) e ed era automatica mentre nel 4 viene + difficile prendere la mira visto ke c'hai solo il mirino laser
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho votato l'outbreak due perchè mi piace tantissimo laa possibilità di interagire con altri pg guidati dal cpu .
Poi la grafica è molto buona e la storia è carina .
 

El_Baro

Poichè sono un genio
IL primo anche se purtroppo al 4 non ho ancora giocato... cmq come storia e la qualità del gioco penso voterei lo stesso per il primo..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finalmente ho trovato il sondaggio decente di RE
che dire, voto il primo, per me vero capolavoro dell'intera saga, lo stò rigiocando proprio ora e non posso far altro che confermare quanto detto nell'altro sondaggio, questo è il Resident Evil
però non credevo che il 4 avrebbe avuto come minimo il doppio dei voti rispetto a tutti gli altri, eppure come RE non mi è sembrato affatto valido
e soprattutto non mi aspettavo che nessuno si filasse gli outbreak, in fondo sono i capitoli che meglio racchiudono il concetto di survival horror, secondo me meritano molto di piu...vabbè, vediamo che ne esce mò che ho uppato
 

LagunaLoire

Master SEED
Eresiaaa! sta vincendo il 4! Com'è prevedibile....del resto... Il miglior resident evil è per me è il 2, meraviglioso in tutto a partire dalle ambientazioni che sono le migliori della saga intera dai!,ai personaggi giocabili Claire e Leon in un cd per ogniuno con diversi scenari! Per non parlare del sonoro,i boss sono i più belli della serie e la storia è favolosa è proprio resident evil solo come il primo capitolo può essere. Gli altri ovvero il 3,code veronica,lo zero sono belli percarità io sono un fanatico della serie e ogniuno è essenziale per la trama che è meravigliosa,ad esempio quando nel 3 si ritorna all rpd che è tutto diverso perchè ancora nessuno c'è stato è meraviglioso! unica eccezzione la faccio per RESIDENT EVIL REMAKE un capolavoro unico!!!!!che per me arrivaquasi alla pari del 2 e in certi punti lo supera pure. Infine il 4 episodio..... non è resident evi punto, questo non toglie che non sia bellissimo da giocare...ma chiamiamolo con un altro nome come FF X 2 ...
 

Auron72

GuardianoLeggendario
bhe raga io ho solo outbreak file 2 ..................( mento) h superato tutti i livelli!!!! nemmeno 1 ah si !!!! ho superato il livello del tutorial! comunque ho solo quello e code veronika quindi ho confrontato quei 2 visato ke ho giokato + a resident evil ho votato outbreak :ffx02:
 

Orlando

Member
Incredibile.Sono il primo ad aver votato Resident Evil Code: Veronica X.

Conobbi la saga di Resident Evil diversi anni fa quando mi fu comprata la Playstation.
Giocai a Resident Evil 2 su PC.

Adesso possiedo il primo Resident Evil versione Director's cut per PSX e Resident Evil Code: Veronica X per PS2.

Proprio l'altrio ieri ho superato per l'ennesima volta il primo Resident Evil.L'ho superato in modalità advanced,la quale è la più difficile di tutti,con Jilla Valentine.Come premio per avere superato tale modalità salvando entrambi i personaggi(Chris Redfield e Barry Burton) ho ottenuto la magnum con munizioni illimitate.Mi basta caricare la parti di salvataggio di completamente del gioco per iniziare la partita con la potentissima pistola con proiettili illimitati!

Presto mi procurerò Resident Evil 2 per PSX e Resident Evil 4 per PS2.
Purtroppo Resident Evil 3 non è reperibile dal mio negoziante.
Così come non lo è Resident Evil:dead aim.

Mi piacerebbe avere anche Resident Evil Outbreak e Resident Evil Outbreak File 2 .
Vorrei cortesemente sapere se questi due giochi sono giocabili anche offline,quindi senza giocare online mediante una connessione.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Orlando ha detto:
Così come non lo è Resident Evil:dead aim.
Mi piacerebbe avere anche Resident Evil Outbreak e Resident Evil Outbreak File 2 .
Vorrei cortesemente sapere se questi due giochi sono giocabili anche offline,quindi senza giocare online mediante una connessione.

Questi tre fanno cagare, te li sconsiglio altamente.
Per quanto riguarda i due Outbreak sono giocabili offline (anzi il primo è SOLO offline)
 
Top