FF XII se avesse avuto un altro nome?...

Epyon

Did I ever exist?
Per me è stato l'inverso :D
Però ammetto e capisco che in linea generale è molto più frustrante completare l'inventario, a partire dal farsi droppare qualcosa come la Danjuro fino ad arrivare al semplice drop di un oggetto (Fiamme Infernali anyone?) per le offerte.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per me è stato l'inverso :D
Però ammetto e capisco che in linea generale è molto più frustrante completare l'inventario, a partire dal farsi droppare qualcosa come la Danjuro fino ad arrivare al semplice drop di un oggetto (Fiamme Infernali anyone?) per le offerte.
Le fiamme infernali le ho ottenute in poco sarà che ho un f*****o c**o :D, più che altri certi item mi han fatto penare per trovarli (cerchio lunare anyone) e armi varie per le offerte, il bestiario mi stavo per rifiutare di completarlo dopo aver visto come far spawnare mangialarve .-.
 

Leon90...

Active Member
tutto?
tutto tutto?

hai preso ALMENO 1 esemplare di ogni oggetto presente nel gioco? (ovviamente tranne quelli "propedeutici")

anche il danjuro e l'alabarda eccelsa?

Si.

Più che l'inventario, io avrei nominato il bestiario, i.e. sbloccare le seconde pagine.

Comunque oltre alla ZS che è impossibile da prendere senza guida, che dire delle % di apparizione degli scrigni? E delle conseguenti % sugli oggetti che contengono? E su come cambiano tali % quando si equipaggia il bracciale di diamante? Non ha senso, davvero non ha senso.

Si poteva ridurre tutto l'inventario e fare in modo che le armi rare si ottenessero tramite subquest degne di tale nome, piuttosto che... come definire il girovagare inutilmente nel mondo ammazzando a destra e a manca senza sapere che il generico mob può e non può apparire e che può o non può dropparti un oggetto utile per un'offerta che nemmeno sai che esiste?

Davvero, elogiare il sistema dell'inventario di FFXII è da masochisti.

Concordo, effettivamente le % sono basse in certi casi e il sistema basato in modo "importante" sulla fortuna e non sul "merito" non è il massimo.
L'inventario è venuto senza nessuno sforzo per me, per quanto riguarda il bestiario nemmeno tranne rare eccezzioni...tipo i bangaa a Cerobi.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mah se avesse avuto un altro nome non se lo sarebbe filato quasi nessuno e sarebbe risultato anche carino sotto l'aspetto del gioco, però sarebbe dovuto essere un MMORPG, con la vastità che ha (e la scrsa storia a fare da cornice) sarebbe stato quasi perfetto
 

teo9

Alpha and Omega
Non avendo nulla da fare riuppo questo topic.

Secondo me molta gente non sarebbe prevenuta su FF13
 
Top