FF X Seymour Beta

Moguri99

Kupò
Dopo la tredicesima volta che mi ammazzava, ho messo yuna nel party, ho chiamato l'invincibile guerriero, pagato profumatamente...

ZANMATO
 

Almasy91

Cold As Hell...
Moguri99 ha detto:
Dopo la tredicesima volta che mi ammazzava, ho messo yuna nel party, ho chiamato l'invincibile guerriero, pagato profumatamente...

ZANMATO
XXDD
si poteva anche evitare....(ma si puo anche ai Boss) :confused: XXDD
 

*Yuna88*

Member
Ragazzi ma voi forse non avete capito che sono una scarsona XDDD Qui vedo gente che è arrivata a Seymour Beta con 6000 hp o_O
Cmq problema risolto,me l'ha sconfitto mia sorella l'altro ieri (ha 14anni...io 18...che figura -_-),ma se devo essere sincera è stata na botta di c**o perchè ha fatto le stesse cose che ho fatto io.Alla fine Bahamut gli ha tolto 19mila e qualcosa poi il resto lo ha fatto l'Hazzard Shell di Rikku che gli levava 1400hp :D Ho battuto con facilità i due guardiani ed ora sono alle prese con quella str....di Yunalesca :mad: Al 1° colpo sono arrivata alla 3a trasformazione però avevo finito tutte le acquasante e gli eoni tutti battuti.Andavo avanti a Panacee XDD (pure quelle poche) Più tardi ci riprovo,mi organizzo meglio e la batto.Cavolo devo superare mia sorella che si sta preparando per sconfiggere Sin!
Ce la posso fare! :ffx02:
Grazie a tutti cmq!
Baci!
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
*Yuna88* ha detto:
Ragazzi,datemi una mano a sconfiggere sto dannato Seymour Beta!Fino alla prima forbiciata letale riesco a sopravvivere (rimane in vita solo Auron),ma poi quando mi fa la seconda e poi utilizza lancia devastante muoio senza pietà :(
Datemi un consiglio!E poi quei mostri del monte Gagazet li ho schifati a furia di allenare i miei pg!
Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!
Ecco come ho fatto io: Prima mossa a Tidus: Hastega, poi Auron: attacco fisico con Masamune (circa 15000 danni), infine Yuna: invoco Anima: Chaos D (sui 60000)e Seymour è fuori!
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ibanez ha detto:
Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!
Ecco come ho fatto io: Prima mossa a Tidus: Hastega, poi Auron: attacco fisico con Masamune (circa 15000 danni), infine Yuna: invoco Anima: Chaos D (sui 60000)e Seymour è fuori!
Oh scusa, mi sono confuso con Seymour Omega che il 3°, Seymour Beta è il secondo :D .
Errore mio :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ibanez ha detto:
Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!
Ecco come ho fatto io: Prima mossa a Tidus: Hastega, poi Auron: attacco fisico con Masamune (circa 15000 danni), infine Yuna: invoco Anima: Chaos D (sui 60000)e Seymour è fuori!


muwamuwamuwa!!ma ke dici???anima nn lo puoi avere da seymour beta,forse t confondi cn l'omega!!
 

*Yuna88*

Member
Ibanez ha detto:
Basta avere il caro vecchio buon Anima (o le 3 magus o Yojimbo, ma questo è più difficile) in turbo o a un passo dal turbo ed è fatta!
Ecco come ho fatto io: Prima mossa a Tidus: Hastega, poi Auron: attacco fisico con Masamune (circa 15000 danni), infine Yuna: invoco Anima: Chaos D (sui 60000)e Seymour è fuori!
Oh scusa, mi sono confuso con Seymour Omega che il 3°, Seymour Beta è il secondo .
Errore mio
:eek: Già mi stavo suicidando XDDD
Ma cmq come fate ad avere hp così elevati?Cioè,ma state le ore davanti alla play? :eek: Ma siete dei mostri!
 

Almasy91

Cold As Hell...
*Yuna88* ha detto:
:eek: Già mi stavo suicidando XDDD
Ma cmq come fate ad avere hp così elevati?Cioè,ma state le ore davanti alla play? :eek: Ma siete dei mostri!
magari durante la storia non scappi mai e puo succedere che ne so...XD...io mi alleno solo alla fine...XXXDDD..... -.- e che non e molto divertente....
 

§ilver

The Ancient
*Yuna88* ha detto:
:eek: Già mi stavo suicidando XDDD
Ma cmq come fate ad avere hp così elevati?Cioè,ma state le ore davanti alla play? :eek: Ma siete dei mostri!

è questione di tempo.

Io l'ho battuto con tutti gli HP al di sotto dei 3k, ho avuto fortuna però, il Total annihilation non l'ha fatto xD
 
Top