FF X Seymour Beta

*Yuna88* ha detto:
:eek: Già mi stavo suicidando XDDD
Ma cmq come fate ad avere hp così elevati?Cioè,ma state le ore davanti alla play? :eek: Ma siete dei mostri!
non bisogna starci ore,cmq è divertente allenarsi!!!forse il motivo per cui a seymour omega con un attacco fisico gli levavo 99.999 e perchè penso che allenarsi sia divertente :D ma davvero voi levavate solo 12.000-20.000 con bahamuth sul monte gagazet?
 

MixMask

SirPsychoSexy
Comunque è innegabile che Seymour dopo essere stato sconfitto in versione Beta subisce un trauma e nella versione omega è come se non ci fosse XD :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Comunque è innegabile che Seymour dopo essere stato sconfitto in versione Beta subisce un trauma e nella versione omega è come se non ci fosse XD :D


infatti,l'omega è il + scarso secondo me,sn arrivato li e,poveretto,l'ho distrutto!
 

Agilufo

- Shalafi -
mah! Io Seymour Beta l'ho sconfitto tranquillamente anche senza avere 6000 HP... mi è bastato dargli il Dispel quando serviva, BIO (RAGA, QUANDO LO SI AVVELENA, DIVENTA TUTTO PIù FACILE!!!!! E questo in tutte le trasformazioni), e giù con le turbotecniche! Forse il combattimento non dura qualche secondo come con voi, ma almeno mi diverto un pochino di più...
 

§ilver

The Ancient
Agilufo ha detto:
mah! Io Seymour Beta l'ho sconfitto tranquillamente anche senza avere 6000 HP... mi è bastato dargli il Dispel quando serviva, BIO (RAGA, QUANDO LO SI AVVELENA, DIVENTA TUTTO PIù FACILE!!!!! E questo in tutte le trasformazioni), e giù con le turbotecniche! Forse il combattimento non dura qualche secondo come con voi, ma almeno mi diverto un pochino di più...

quotissimo, anche se non sapevo di bio.

Io non ho usato nemmeno gli eoni (dai, levare 30k di overdrive quando i tuoi personaggi fanno 1k di danno) e questo vale per tutti gli scontri dal defender x in poi.

Ho avuto difficoltà a distruggerli, ma anche piu' soddisfazione (a costo di essere ripetitivo ribadisco, è MOLTO piu' divertente non allenare i pg e cercare una STRATEGIA per distruggere il boss).
 

*Yuna88*

Member
Agilufo ha detto:
mah! Io Seymour Beta l'ho sconfitto tranquillamente anche senza avere 6000 HP... mi è bastato dargli il Dispel quando serviva, BIO (RAGA, QUANDO LO SI AVVELENA, DIVENTA TUTTO PIù FACILE!!!!! E questo in tutte le trasformazioni), e giù con le turbotecniche! Forse il combattimento non dura qualche secondo come con voi, ma almeno mi diverto un pochino di più...
Sì è vero.Io infatti l'ho avvelenato con l'Hazzard Shell del cocktail di Rikku perchè ci voleva ancora un pò di tempo per arrivare a Bio.Anche col Guardiano Celeste ho usato l'Hazzard Shell.Ora non riesco a sconfiggere Yunalesca :icon_cry:
 

Agilufo

- Shalafi -
*Yuna88* ha detto:
Sì è vero.Io infatti l'ho avvelenato con l'Hazzard Shell del cocktail di Rikku perchè ci voleva ancora un pò di tempo per arrivare a Bio.Anche col Guardiano Celeste ho usato l'Hazzard Shell.Ora non riesco a sconfiggere Yunalesca :icon_cry:

Guarda, in questo Thread Trovi tutto quello che ti serve per battere la Lady di Ferro!!!
 
Top