Siete videogiocatori fumatori?

Fumate


  • Votatori totali
    26

bad_hunter

Metroid Hunter
Immagino che qualcuno di voi si domanderà perchè questa discussione si trova in videogame talks, il punto è che ieri discutevo con un amico che i videogiocatori incalliti quasi mai sono dei fumatori perchè di solito è difficile riuscire a fumare mentre si gioca e quindi non si riesce a prendere il vizio.

A darmi ragione ci sono anche diverse ricerche che avevo letto in rete ma comunque voglio provare a chiedere anche a voi se fumate e cosa ne pensate a riguardo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
fumo e non sono un videogiocatore incallito, anzi. Di solito non fumo quando gioco, perchè ho altro a cui pensare, ma se ad esempio sto giocando con altri amici a casa a giochi abbastanza spensierati stile cod o fifa & c. allora sì.

Ehy avevate ragione
disgusted-oh-god-why.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Quindi nonostante ti dichiari fumatore confermi la mia teoria....molto bene!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Non fumo, ma, oddio, da qui a dire che sono un videogiocatore incallito ce ne passa. Non c'è mai tempo
 

Knukle

Il dimenticatore
Non fumo, ma, oddio, da qui a dire che sono un videogiocatore incallito ce ne passa. Non c'è mai tempo

Quotone, idem per me. Non fumo ma non perché sono un videogiocatore incallito, anzi, non fumerei comunque anche se i videogiochi non esistessero.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non fumo, ma, oddio, da qui a dire che sono un videogiocatore incallito ce ne passa. Non c'è mai tempo

Beh ovvio che "videogiocatore incallito" è un qualcosa di molto meno definito rispetto a "fumatore", diciamo che se ti capita di passare più di due ore filate davanti a un gioco lo sei!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non fumo e sono un videogiocatore, ma non fumerei comunque, indipendentemente da se e quanto gioco

Quotone, idem per me. Non fumo ma non perché sono un videogiocatore incallito, anzi, non fumerei comunque anche se i videogiochi non esistessero.

Probabilmente anche io mi trovo nella vostra stessa situazione però per ora i numeri mi stanno dando ragione e chissà se anche i videogiochi ci hanno aiutato a non essere dei fumatori?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e fate bene perchè dicono che se fumate e giocate a saints row diventerete dei drogati impasticcomani rapinatori di banche & pirati della strada
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono un videogiocatore incallito ed un fumatore. Mi capita di fumare quando gioco (anche se dipende dal gioco e/o da cosa sto facendo nel gioco), per fare un esempio posso concedermi una sigaretta dopo aver battuto un boss particolarmente difficile in qualche gioco oppure per "smaltire" un po' di nervosismo che mi viene quando subisco continuo game over.

Interrompo molto più spesso le mie sedute videoludiche per bere/farmi del caffè, a volte anche nel mezzo degli scontri.
 
Top