sono uguale a...

clode-2

Nuovo utente
21 Gennaio 2008
71
0
3
31
dicono che assomiglio ad harry potter, ma io nn ci trovo tutta sta aomiglianza
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Oh, che bel thread! :D
Non l'avevo proprio visto... Credo che non dispiacerà a nessuno se lo rispolvero un po'...
Vediamo... Dicono che assomiglio a Ibraimovich (spero di averlo scritto giusto), ma sinceramente non noto tutta questa somiglianza...:confused:
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
A Tom Cruise












...magari! XD
E' una battuta...

Non mi hanno mai detto a chi possa somigliare, tra i personaggi famosi nazionali o internationali, e ad essere sincero non mi rivedo in nessuno dei personaggi che potrei pensare, so solo di avere un amico che assomiglia moltissimo a Micheal Jackson, non sceherzo.

Fra non molto comunque, posterò nel thread delle foto una mia fotografia, dopo 4 anni.
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Alcuni dicono che assomiglio a Wentworth Miller
Una leghista dice che assomiglio a Paolo Bitta
<(dany)> dice che assomiglio a Jeda

Sinceramente non mi sento di assomigliare a nessuno lol

Auhauhahuaahu. Dimentichi quello pwnato a scuola giocando a calcetto. O:

Comunque, qui mi chiamavano Shia LaBeouf (anche se non gli assomiglio, e qualcuna può confermare >_>).
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Ahah, un mio compagno di classe mi disse che avevo un qualcosa di Paris Hilton, O_O.
Niente di vero, forse un pochino la forma del viso (se visto da strane angolazioni) ma per il resto zero assoluto, nè fisicamente nè per quanto riguarda il volto.

Probaiblmente, l'affermazione risale successivamente allo scatto di una foto in cui assomigliavo effettivamente alla Paris; venni a bocca aperta ed occhi chiusi e pareva stessi simulando un orgasmo :( non scherzo.