Square-Enix in cerca di tester italiani

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La divisione europea è alla ricerca di nuovo personale per il controllo qualità.
Le sezioni europee di Square Enix stanno cercando nuovo personale (assunto Part Time o Full Time secondo i casi) da indirizzare alle sezioni di controllo qualità. Non sono al momento disponibili posizioni da traduttore/localizzatore, come erroneamente segnalato in precedenza.
Ai candidati è richiesta la maggiore età, la disponibilità a trasferirsi in Inghilterra (Londra) e ottime conoscenze del settore videogame, iniziando naturalmente dalle produzioni firmate Square Enix. Altri requisiti "bonus" sono la conoscenza del giapponese e precedenti esperienze nello stesso campo. Il lavoro richiesto avrà inizio dai primi di giugno 2006 per una quantità di ore settimanali che vanno dalle 20 alle 37,5 retribuite 6 sterline l'ora (più straordinari).
Chi fosse interessato può inviare il suo curriculum vitae (scritto solo e unicamente in Inglese) a questo indirizzo E-Mail: [email protected] specificando come oggetto ITLOQ che è il codice necessario


quasi quasi ci faccio un pensierino
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Ma io il curriculum in japponese glielo mando!!!!!

Peccato io nn conosca il giapponese... :lolopr:

il curriculum glielo devi mandare o in inglese o in italiano (in inglese è meglio). La conoscenza del japponese è solo un requisito "extra" che aumenta il valore del tuo curriculum (e credo anche di molto). Cmq provarci non costa nulla, anche se la paga è un po bassina, visto che generalmente con questo tipo di lavoro si potrebbe guadagnare un po di piu, si tratta di un esperienza davvero interessante. Se finito lo stage non mi assumono la prima cosa che faccio è mandare il curriculum la.
 

jack99

Member
Ma io non ho capito..?? controllo qualità, tipo che mi fanno giocare a final XII e io gli dico se è bello oppure no?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cacca......lo sapevo che prima o poi l inglese mi avrebbe punito per non averlo imparato :> sarebbe bello........io ci andrei molto volentieri a londra (anche se non so l inglese).......pero non ho possibilità :heul:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
esiste pure la vita sociale...

guarda che a londra te la fai una vita sociale visto che il lavoro (perchè in questo caso si va per lavorare) prevede 20-37 ore alla settimana ne avrai di tempo a disposizione. Il vero problema è trasferirsi a londra :S
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Nessun problema di trasferirmi a Londra .... sarebbe una interessante dislocazione per ffonline.
Credo che potremmo gestire la cosa anche internamente( staff .. magari ne parleremo anche in riuniuone )
 

jack99

Member
Finalmarco ha detto:
Nessun problema di trasferirmi a Londra .... sarebbe una interessante dislocazione per ffonline.
Credo che potremmo gestire la cosa anche internamente( staff .. magari ne parleremo anche in riuniuone )

Ne parleremo di trasferirci tutti a Londra?!?
Per me va bene..:D
 
Top