Square-Enix in cerca di tester italiani

djabort

Killer Application
io lo farei, ma giocare ad un gioco in una fabbrica, come se fosse un compito per casa, mi toglie il gusto di giocarlo, e poi i segreti e i potenziamenti per i personaggi li trascurerei per guardare le caratteristiche tecniche...che pizza!!!!

pensate che forza se il capo come mansione ti desse da sconfiggere ultima weapon? o la batti entro lunedì...o sei licenziato! stiloso!!!
no ma non fa per me! io adoro i videogiochi e giocarli così lo renderebbe pesante...non credete. e poi c'ho solo 16 anni
 

Lodo X6

I am a Dragoon
djabort ha detto:
io lo farei, ma giocare ad un gioco in una fabbrica, come se fosse un compito per casa, mi toglie il gusto di giocarlo, e poi i segreti e i potenziamenti per i personaggi li trascurerei per guardare le caratteristiche tecniche...che pizza!!!!

pensate che forza se il capo come mansione ti desse da sconfiggere ultima weapon? o la batti entro lunedì...o sei licenziato! stiloso!!!
no ma non fa per me! io adoro i videogiochi e giocarli così lo renderebbe pesante...non credete. e poi c'ho solo 16 anni
bhe sarebbe molto bello come lavoro......mi piacerebbe moltissimo :D ma per me è impossibile......non gli vado bene sicuramente per loro :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Sono maggiorenne...campo di Square Enix...diplomato linguista e studio Giapponese...porca miseria,quasi quasi questa mattata sarebbe da fare...

P.s.: Trasferirsi a Londra? Uhmm...trattabile!!!!
 

korbe

Member
sarebbe un sogno,che purtroppo resterà tale..l'inglese lo conosco ma nn posso mollare tt per andare a londra a guadagnare 6£ all'ora..peccato.. :(
 

turks

KaLuTIkA
cisto che si lavora tra le 20 e le 30 ore settimanali a 6 sterline l'ora (circa)uno di cosa campa?
dite che bastano per campare a londra?
comunque ci farò un pensierino.
ho circa un mese per imparare bene l'ingese e il giapponese!!!!hmmmhmh!!!!!!!
CE LA FARòòòòòòòòòò(CERTO CERTO)!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
cisto che si lavora tra le 20 e le 30 ore settimanali a 6 sterline l'ora (circa)uno di cosa campa?
dite che bastano per campare a londra?
comunque ci farò un pensierino.
ho circa un mese per imparare bene l'ingese e il giapponese!!!!hmmmhmh!!!!!!!
CE LA FARòòòòòòòòòò(CERTO CERTO)!!!!!!!!

no con quei soldi non ci campi a londra ed è per questo che anche se nella remota ipotesi che mi chiamino sarò costretto a rifiutare. 6 sterline l ora sono TROPPO poche, non solo per un lavoro del genere (perchè dovete sapere che i veri tester sono ben pagati), ma anche perchè con quei soldi non campi visto gli elevati costi di londra.
 

turks

KaLuTIkA
però per sfizio quasi quasi lo mando!!!!!!!!
ci penserò
poi magari così riuscirò finalmente a realizzare il mio sogno,andarmene a vivere in giappone!!!!!!!!
certo certo!!!!!!!!!!!!!!
così ci provo con jade
 

Futch

Dragon Knight
non mi azzarderei proprio a fare il tester della Square, invece andrei volentieri a fare il tester della Konami, ma quella azienda non vuole proprio aprirsi con gli europei, a stento manda un gioco in Europa, allora l'unica alternativa rimane L'EA
 
Top