3DS StarFox 64 3D | 09 Settembre 2011

el_barto_84

Active Member
Gamestop! E non mi faccio certamente sfuggire l'occasione :D

Inoltre nello stesso centro commerciale dove vado io ci sono Gamestop e Mediaworld, in quest'ultimo Starfox costa €5,00 in meno che da Gamestop. Mi chiedo come mai questa differenza di prezzo :hmm:
 

el_barto_84

Active Member
Ho visto in molti altri negozi è il prezzo è fissatto a €44,98. L'unico che ha il prezzo di €39,99 è mediaworld (mi è capitata la stessa cosa anche con Zelda).

Purtroppo non ci sono altri titoli che mi interessano in questo periodo e così ripiego su questo che sembra il miglior titolo per 3ds, dopo zelda ovviamente.
 

el_barto_84

Active Member
Ora sei in mio possesso :rap:

Confermo che questa cosa è presente anche qui da noi :D

Come molti di voi sapranno, le custodie dei giochi del 3DS hanno dei fori per risparmiare sull'utilizzo della plastica. Ebbene, sulle custodie giappo di Starfox hanno aumentato questo numero di fori e ridotto le loro dimensione, però la cosa simpatica è che all'iterno di ogni foro c'è la foto degli eroi del gioco...



Nintendo continua a spaccare i culi :asd:[cit.]
 
Ora sei in mio possesso :rap:

Confermo che questa cosa è presente anche qui da noi :D

Se ci fosse stato il multiplayer online ti avre potuto sfidare :nono:

Comunque sia il gioco mi è piaciuto: ora sto cercando di sbloccare tutti i mondi, anche se la cosa si sta rivelando non certo facile. A differenza di Ocarina of Time che avevo già giocato, Starfox mi mancava e quindi sono contento che ne sia uscita una riedizione su 3DS. E per fortuna hanno avuto la decenza di non chiamarlo Lylant Wars
 

el_barto_84

Active Member
Arrivato alla 7 missione :rulez:
Ho provato entrambi i sistemi di movimento, sia quello con il d-pad che quello con i sensori di movimento, e quest'ultimo risulta molto preciso anche se dopo un pò il "punto morto" va a farsi benedire :asd:
Per adesso il 3D non mi ha dato nessun problema, come invece avevo sentito dire da chi aveva provato il gioco, ma magari giocandoci per qualche ora di fila può darsi che sia un problema. Chi vivrà vedrà!
Concludo dicendo che la durata delle missioni risulta maggiormente calibrata per una console portatile e non casalinga.
 

el_barto_84

Active Member
Questa notte è iniziata la prima di una lunga serie di sconfitte per Andross :asd:
Ora ho re-iniziato la storia in modalità N64 solo che mi chiedo come si può cambiare rotta da un pianeta all'altro?
Inoltre ho visto che nella sezione sfide, ad esempio sul primo pianeta Corneria, per ottenere la medaglia d'oro si devono distruggere 190 nemici. Dopo varie prove sono riuscito ad arrivare a 97 e mi chiedevo come fosse possibile raggiungere quelle cifre :O
 
Ora ho re-iniziato la storia in modalità N64 solo che mi chiedo come si può cambiare rotta da un pianeta all'altro?

Dipende da come ti comporti nelle varie missioni: per esempio se nella prima missione Falco si ritira vai da una parte, se riesci a farlo arrivare salvo fino a fine missione allora prendi un'atra strada. Sul numero di questo mese di Nintendo Rivista Ufficiale dovrebbe esserci lo schema completo, ma credo che anche su GameFAQS ci siano tutte le info che ti servono senza dover comprare una rivista. Comunque se ti serve dimmi che ti faccio una scan dello schema su NRU.


Inoltre ho visto che nella sezione sfide, ad esempio sul primo pianeta Corneria, per ottenere la medaglia d'oro si devono distruggere 190 nemici. Dopo varie prove sono riuscito ad arrivare a 97 e mi chiedevo come fosse possibile raggiungere quelle cifre :O
Praticamente devi abbattere tutti i nemici che ti si parano usando o il colpo caricato o le bombe... fare distruzioni multiple è l'unico modo per prendere punti bonus.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Dipende da come ti comporti nelle varie missioni: per esempio se nella prima missione Falco si ritira vai da una parte, se riesci a farlo arrivare salvo fino a fine missione allora prendi un'atra strada.


Ho salvato Falco nella prima missione, però non riesco a capire perchè sono andato sempre nel campo di asteroidi :sbonk:

edit: trovata la soluzione. Bisogna salvare Falco e passare sotto tutti gli archi presenti nel secondo lago.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Una
starfox1.jpg

e due
starfox22.jpg
 
Top