WII Tales of Symphonia: Dawn of the New World | 19 Novembre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Tales of Symphonia: Dawn of the New World

jaquettetalesofsymphoni.jpg


Genere: Gioco di ruolo
Console: Nintendo Wii
Sviluppatore: Namco Bandai
Giocatori: 1
Data di rilascio 19 Novembre 2009
Scheda: Info su Tales of Symphonia: Dawn of the New World
Immagini: Galleria di Tales of Symphonia: Dawn of the New World

Video

[YT]NC-xQ3rSey4[/YT]​
 
Il primo episodio su GameCube mi piacque tanto, chi li ha giocati entrambi sa dirmi se questo è altrettanto bello? (o altrettanto brutto, a seconda dei punti di vista).
 

Gemini

Apprendista recensore
no no, spero invece di trovare il tempo di iniziarlo lol

se ti faccio l'elenco dei giochi sulle mensole, che devo ancora iniziare e quelli che ho iniziato ma abbandonati per mancanza di tempo; ti spaventi! :sbonk:

ps
... TOS per GC e quello per Wii rientrano nei casi descritti poco sopra :asd:
 

Dragoon88

collezionista
si è localizzato in italiano (cosa buffa che in un primo momento il tizio di gamerush mi diede una copia in Svedese,Filandese e Portoghese)

Ho giocato 3-4 ore e l'ho mollato senza pietà perchè principalmente il gameplay è quello di FFXIII-2 (2 membri fissi +mostri che catturi e addestri e poi mi pare puoi anche fondere inseguito) e la trama non mi prese come ToS
Poi non capisco perchè hanno tolto la world map esplorabile da ToS
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Domanda semplice semplice, visto che presto dovrei reperire una Wii in prestito con un paio di giochi tra cui anche ToS 2 (che magari mi sparo subito dopo ToS). Ho letto che si può giocare solo via Wiimote + Nunchuk. Vero? Falso? Posso o non posso attaccarci un CC o un Gamecube Controller? Perché considerando tutta la roba che si svolge a schermo nei BS dei Tales, mi sembrano un po' poveri a livello di "pulsanti".
 

Dragoon88

collezionista
Domanda semplice semplice, visto che presto dovrei reperire una Wii in prestito con un paio di giochi tra cui anche ToS 2 (che magari mi sparo subito dopo ToS). Ho letto che si può giocare solo via Wiimote + Nunchuk. Vero? Falso? Posso o non posso attaccarci un CC o un Gamecube Controller? Perché considerando tutta la roba che si svolge a schermo nei BS dei Tales, mi sembrano un po' poveri a livello di "pulsanti".


only wii mote
 
Top