Tales of Vesperia

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

Omega

Dormo sulla collina
Le Shaikose Ruine hanno qualche significato? Ci sono capitato per caso e ho trovato solo una buona Half Guard :O
Comunque confermo lo spoiler di Balthier: scena molto bella
 

kaos31

Active Member
Le Shaikose Ruine hanno qualche significato? Ci sono capitato per caso e ho trovato solo una buona Half Guard :O
Comunque confermo lo spoiler di Balthier: scena molto bella

In quelle rovine ti ci portera' la trama, a breve.

Io intanto ho appena finito il minigioco del cameriere. Estenuante, ma alla fine mi sento soddisfatto.
 

kaos31

Active Member
Finito, dopo 105 ore.
Avro' fatto l'85% di tutto quello che c'e' da completare, adesso cerco almeno di avvicinarmi al 100%, ma implicherebbe una nuova giocata, quindi qualcosa la lascio stare.

Finale secondo me un pochetto arronzato, avrebbero potuto creare piu' scenette per completare al meglio queste 70/75 ore di trama ore di gioco
Grandissimo gioco, era da parecchio che non provavo nulla di simile, mi e' piaciuto anche molto di piu' di lost odyssey.
Da amante dei jrpg questa perla e' da 9
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
Da amante dei jrpg questa perla e' da 9

:( io non lo prendo, non solo perchè le mie finanze non me lo permettono, ma anche perchè non è stato localizzato nella nostra lingua.
l'inglese lo capisco, ma mi devo forzare. Giocare un gioco così, capendone a stento i 3/4 (non so che livello di difficoltà sia), non è proprio il massimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Che sudata...
Battuta anche la terza forma di Duke, fatto al livello 80 circa, la squadra e' Yuri Rita Estelle e Raven. Ora posso gustarmi il potere delle Fell Arms, sbloccate con la sconfitta della terza forma del boss finale. Battaglia difficilotta, un paio di volte mi sono trovato con le spalle al muro, ma per il resto e' andata bene. Con un po di strategia in piu' sicuramente non avrei avuto grossi problemi. Se posso consigliare, in battaglie del genere due cose vanno sempre fatte: Meteor Storm di Rita e spammata assurda di Destruction Field con l'over limit carico al quarto livello.
Manca il dungeon segreto ora, ho visto sul tubo il boss finale e pare atroce...
 

kaos31

Active Member
Quindi alla fine hai preso tutte e sette le armi finali?

Si, ieri ho finito le prime due forme per il finale e l'obiettivo, ora proprio ho continuato per prendere le fell arms restanti per poi sbloccarne il potere a boss battuto (terza forma).
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
io vado a rilento

ho appena superato il pezzo in cui rita ripara il blastia a costo della vita e estelle la rianima nella stanza

bello comunque, davvero
 

Django

Bastardo senza Gloria
Cavolo, spero quasi non esca mai per Ps3 pal.
Non sono un boxaro convinto, è solo che dopo 3 giocate e circa 150 ore di gioco dovrei rigiocarmelo per le aggiunte :eek:h:.
 

teo9

Alpha and Omega
potete aiutare un povero n00b che non riesce a sconfiggere Gattuso (il boss nell'Ehmead Hill)?
 

Omega

Dormo sulla collina
Mettilo nella squadra dove c'è Berlusconi come presidente. asd

Non mi ricordo proprio come si batte :/ Troppo tempo è passato
 
Top