Tekken Dark Resurrection

$Axel92$

Omega X 99
Ciao a tutti!
Sapete per caso tutti i gradi del Dojo Tekken?
Io sono a Lupo SOlitario con Devil Jin.:D
Non finiscono mai.XD
 
Bah, essendo questo il topic, lo riesumo per comunicare che il prossimo torneo Italiano di Tekken 5 DR (versione USA, che è quella più veloce) sarà qualcosa di mostruoso, vista la qualità dei partecipanti (ne elenco solo i 68 più famosi):

01 - Soyongdory (Korea)
02 - Kidjin (Korea)
03 - Ryan Hart (Inghilterra)
04 - Locolei (Inghilterra)
05 - Quentin
06 - Bode
07 - Leyan
08 - Genji
09 - Sephiroth
10 - Steve88
11 - Debiruman
12 - Padsi
13 - Harry Potter
14 - Canjack
15 - Gaara
16 - Ocram
17 - Balgass
18 - Liquid
19 - Uriel
20 - GameOver (Greece)
21 - DarkSlayer (Greece)
22 - X-nivek (Greece)
23 - Zell (Spain)
24 - Leok (Spain)
25 - Ricky TTT (Spain)
26 - Manson (Spain)
27 - Ryan Elrond (Spain)
28 - Collegamento Mentale
29 - Checkmate
30 - RedDemon
31 - Artax
32 - Shade
33 - Perkele
34 - Kiroichi
35 - Silver
36 - Ashantj
37 - Ardul (Spain)
38 - Benny Hill (Spain)
39 - Tysan (Spain)
40 - Juanan (Spain)
41 - SRD
42 - PRD
43 - Rikimaru
44 - Martek22 (Spain)
45 - T.R.K.
46 - Sandro
47 - DevilFox
48 - Wave Kid
49 - Raziel
50 - DevilKazuya
51 - RediHokuto
52 - Ren orth
53 - Woozer
54 - Kung Fu Chang
55 - Ony
56 - Venal
57 - Venom
58 - DevilDS
59 - Sky Fly Deha
60 - Shinji
61 - Andy
62 - Flerby
63 - Devil Jun
64 - Luigi
65 - Rude Boy (France)
66 - Genius (France)
67 - Rek (France)
68 - Grongo

Di cui i tre maggiori ospiti:
- Soyongdory, finalista nel 2007 al SBO a Tokyo
- Kidjin, Raven da paura.
- LCJ 1205 (fratello di Soyongdory)

Chi può, vada a vederlo, ne vale davvero la pena...!
Luogo: Ostello della Gioventù di Napoli, (zona Mergellina), Salita della Grotta, 23 (Uscita Metro Mergellina)
Alla Stazione centrale troverete le scale per scendere e prendere la metropolitana in direzione Pozzuoli (binario 4) la FERMATA E' MERGELLINA . All'uscita della metro, troverete l'Ostello praticamente dietro di voi!.
Data: 12 Aprile 2008.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
interessante...Link, visto che sembri dell'ambiente, potresti illustrarmi come funzionano questo tipo di cose, cioè uno va li e si iscrive al torneo, oppure può solo guardare?
poi il torneo si gioca con la PSP? non si può usare un joypad? ci sono dei limiti di età? insomma puoi illustrami come funziona la cosa? e poi volevo anche chiederti se tu ci andrai
 
Purtroppo salterò questo torneo, non ho tempo e soldi da impiegare all'evento purtroppo... vedremo il prossimo.
Il torneo si svolge su PS3, con controller Sixaxis quindi (o PS2 se hai l'adattaore), ma vi è molto freeplay con la PSP se si vuole durante il torneo.
L'iscrizione viene effettuata online (in un sito che posso passarvi solo tramite PM) o sul luogo del torneo.
Esso si svolge esattamente in 3 giorni, dall'11 Aprile al 13:

ORARI Dalle 9:30 alle 19:30 (tutti i giorni)
APRILE
VENERDI' 11 APRILE - ALLENAMENTO FREEPLAY
SABATO 12 APRILE - TORNEO DOPPIA ELIMINAZIONE . Presentarsi per le 10:00, pena la squalifica
DOMENICA 13 APRILE - PROSEGUIMENTO TORNEO (eventuale) e TORNEO A SQUADRE (3vs3 eliminazione diretta)

Primo premio: 2000 EURO + Coppa
Secondo premio: Nintendo WII + Coppa
Terzo premio: PSP Sony + Coppa

Nessun limite di età (becchi dai 14 ai 45 anni XD)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm, il problema potrebbero essere gli orari...niente male i premi, anche se la 99% mi sbattono fuori al primo incontro :D, però non ho capito la parte del joypad, mica te lo devi portare da casa? poi il primo giorno di freeplay vuol dire che si combatte con avversari a casaccio, senza subire conseguenze? ed ancora, ci sono 2 tornei(singolo, 3vs3)? e per il 3vs3 non ci sono premi? la PSP in palio è la versione Slim?
scusa per tutte queste domande a raffica, ma la cosa mi interessa, soprattutto ora che ho visto i premi^^'

P.S. puoi mandarmi il link del sito in PM?
P.P.S. tu come te la cavi in questi tornei? e a che livello di difficoltà giochi in genere da solo?
 
Beh, quando giochi in Arcade contro i Divine Fist non cambia nulla il livello di difficoltà settato... ^^
Comunque il livello è altissimo, ti nel pm del sito ti linko anche un video illustrativo dei tornei fin'ora.
Il controller (ebbene si) si porta da casa, anche perché molti lo hanno personalizzato (messa della gomma per l'ergonomia, usano l'arcade stick, ecc.)
Il freeplay è PURO allenamento, quindi nessuna conseguenza, se non al morale... XD
I Tornei sono 2, e non so che premi ci siano per il 3vs3, ma mi sa nessuno ^^
La PSP ebbene si, è la Slim.

P.s.: Riguardo il mio livello, dopo il concerto a Firenze e relativa notte su Tekken nessuno nello staff vuole più sfidarmi ;___;
 

Teocida

Oltreuomo
Link Badguy Zero ha detto:
P.s.: Riguardo il mio livello, dopo il concerto a Firenze e relativa notte su Tekken nessuno nello staff vuole più sfidarmi ;___;

Chi usi? Se vieni in Sardegna ti sfido io (sebbene non penso di riuscire a batterti se sei così mostruoso ^^)

Di quella lista conosco di nome solo Venom (se non erro...credo usi Asuka-Lee-Kazuya), ed è strano che non partecipi Phemt (di solito va dappertutto... sarà che aveva troppi esami da dare :D)
 
Teocida ha detto:
Chi usi? Se vieni in Sardegna ti sfido io (sebbene non penso di riuscire a batterti se sei così mostruoso ^^)

Di quella lista conosco di nome solo Venom (se non erro...credo usi Asuka-Lee-Kazuya), ed è strano che non partecipi Phemt (di solito va dappertutto... sarà che aveva troppi esami da dare :D)

Così mostruoso proprio no (tipo DevilKazuya), ma passo sempre i gironi durante i tornei e quindi me la cavo XD
Quindi entro i primi 16 ci sono (quasi) sempre! \o/
 

Teocida

Oltreuomo
Link Badguy Zero ha detto:
Così mostruoso proprio no (tipo DevilKazuya), ma passo sempre i gironi durante i tornei e quindi me la cavo XD
Quindi entro i primi 16 ci sono (quasi) sempre! \o/

Eh si quindi dovresti essere più forte di me.. Comunque una bella sfida la vorrei fare, dato che mi piace cercare sfidanti sempre più forti. Se un giorno ci dovessimo incontrare ti farò assaggiare la lama del mio Yoshimitsu!
 

Omega

Dormo sulla collina
È dura battere Link, già. Alla nostra prima nell'hotel di Firenze appena arrivati stavo per dargli il ben servito con Hwoarang, ma ribaltò il tutto senza batter ciglio :(
Però con un po' di allenamento pure Link può essere battuto u.ù
Comunque ci faccio un pensierino sull'andare a vedere il torneo: tanto Napoli è a due passi.
 
Omega ha detto:
È dura battere Link, già. Alla nostra prima nell'hotel di Firenze appena arrivati stavo per dargli il ben servito con Hwoarang, ma ribaltò il tutto senza batter ciglio :(
Però con un po' di allenamento pure Link può essere battuto u.ù
Comunque ci faccio un pensierino sull'andare a vedere il torneo: tanto Napoli è a due passi.

Con che coraggio posso dir loro che ancora devo fare sul serio? :S
Gli unici due che mi hanno fatto giocare seriamente sono stati Squall84 e Zeroshift XP
Senza offesa per gli altri, eh... ^^


Coooomunque se puoi Omega ti consiglio davvero di vederlo, poiché è davvero un grande evento vedere così tanti PRO darsi battaglia...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eppure da qualche parte del sito che mi hai linkato, ho letto che non si può assistere, ci si deve solo iscrivere...forse ho letto male
comunque, mi sento alquanto sconfortato dalle tue affermazioni :S

P.S. mi sono dimenticato di ringraziarti, grazie per il link, Link :)
P.P.S. non avevi accennato ad una quota d'iscrizione, ma va be...questo ed altro per i 2000 euri^^(seeeee)(l'importante è crederci!!)(ma anche no!)
o_O :O
da questa parte per il manicomio |o_
.......eccomi, arrivo >_<

P.P.P.S. scusate l'ultima parte ^^'
 
Accidenti, è vero!
Dev'essere successo qualcosa ultimamente, poicé son sempre stati ben accetti gli spettatori... D.
Si vede che negli ultimi tornei devono aver disturbato i giocatori e qualcuno deve essersi lamentato per portare a questa situazione... ^^
Scusami riguardo la quota d'iscrizione, ma per me era così ovvia che mi sono scordato di citarla XDD
Comunque hai visto il video in modo da farti un'idea del livello? ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non preoccuparti per la quota eh, non fà nulla, al momento è il problema minore
il vero problema è il pad, a parte che il mio è una ciofega, ma ora devo trovare e comprare l'adattatore e beccare via msn quello che lo organizza, visto che è di Napoli magari lo inconto pure di persona, ma ci devo parlare prima, senza contare che sono estremamente arruginito...
comunque su quel sito sembra che quelli non facciano altro nella vita, e che organizzino incontri anche al di fuori del torneo, ma tu fai parte del loro club? in realtà a leggere i loro commenti mi sono un pò demoralizzato, ma il peggio sono quelli koreani, la loro mera presenza nella lista mi fà passare la voglia di andarci
ad ogni modo, il video l'ho visto, e, grazie al mio occhio inesperto, non mi è sembrato uno standard molto diverso dal Tekken Lord di Tekken 5, forse leggermente al di sopra, ma non ci ho visto tutta stà differenza

P.S. una volta ho sfidato uno che ha partecipato a questo tipo di tornei(almeno a quanto si diceva), ho sentito anche che ne aveva vinto uno, sinceramente non saprei dire se era vero, però il tipo mi ha stracciato, lui e suo fratello minore...che dici? sono ancora in tempo per ripensarci?

EDIT: troppo tardi, poco fà ho finito di parlare con l'organizzatore, è molto disponibile e questo è un bene! forse faremo delle riunioni prima del torneo, cosi magari vedo pure il livello che devo affrontare

...there's no turning back
 
Lol, condoglianze XD
Appena posso contatterò Leyan per dirgli di riservarti un trattamento di favore... XD
(Cosa che gli altri sicuramente non faranno XD)
 
Top