Tekken Dark Resurrection

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link, ho bisogno della tua consulenza
oggi appena mi sono svegliato, ho rispolverato Tekken 5 e mi sono allenato, la cosa grave è che non riuscivo nemmeno a battere piu un Tekken Lord, tanto che mi ero arruginito!! quindi l'ho ricominciato, con Heihachi da livello principiante(purtroppo non ho il tempo per allenarmi con piu di un pg), e sembra che tutto sommato abbia riacquisito un pò della mia vecchia esperienza, infatti sono arrivato al livello Leggenda senza perdere nemmeno una battaglia(Tekken Lord compresi), sto ancora continuando
ora ti chiedo, giocare con l'IA è un buon modo per capire le proprie potenzialità e possibilità? lo chiedo perchè, a conti i fatti, non ho alcuna esperienza contro giocatori umani, almeno non quelli a livello agonistico come quelli del sito, ed ho un presentimento che il mio allenamento sia praticamente vano, e mi sono anche ricoordato che per l'IA basta capire la sua "tattica" visto che ne ha solo una, quindi basta giocare in un certo modo per farla franca, aggiungo pure che di juggle me ne intendo poco...insomma che mi dici? devo prenotare la lapide?
 
Beh, è dura farti un esempio pratico... ^^
La IA ha dei vantaggi rispetto a un user (tipo tempi di esecuzione 0) ma ne ha altre in cui i giocatori surclassano...
L'esempio migliore è che le prese entrano con l'80% dei giocatori, ma che il restante 20% le evitano TUTTE, comprese quelle di lato.
Idem riguardo le juggle.
Tieni conto che Tekken DR ha già delle modifiche alle combo, e che i ghost presenti in Tekken 5 sono già obsoleti rispetto ai nuovi, molto più simili ai veri giocatori (i ghost di Tekken 5 sono basati su due mesi scarsi di esperienza arcade); in parole povere, le juggle che potrà mai farti un Tekken Lord di Tekken 5 saranno la metà in lunghezza e qualità di un Divine Fist di Tekken DR...
Insomma, dimmi cosa ci vuoi scritto nell'epitaffio e via XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
stranamente, dopo essere arrivato al livello di Tekken Lord, ho vinto un'altra 20ina di incontri e poi sono stato finalmente sconfitto da un Panda di equal livello, lo strano stà nel fatto che dopo questo evento sono "regredito" al livello di quando ho iniziato, e non intendo in termini di gioco(ero sempre un Tekken Lord), ma a livelli di esperienza, cioè non riuscivo piu a battere un Tekken Lord...insomma che mi stà succedendo!!!!

comunque, mi stai dicendo che il mio allenamento è effettivamente vano...e che in DR l'IA è anche piu difficile e meno aggirabile di quella del 5...no way!!! >_<
ok ho capito, l'unica è cercare di infilarmi in una riunione dei "capoccia" del settore, solo allora si potranno tirare le somme

P.S. a ripensarci, ho anche un altro punto debole(magari avessi solo questi :(), cioè il fatto di non saper combattere nel lato destro dello schermo cosi come nel lato sinistro, non ho la piu pallida idea su come rimediare a questo :O

R.I.P. Enigma
1987-2008
In memory of a man who fought bravely, where all hopes were none, he still stood for answers, searching his true purpose in life, and finally failing miserably...let's remember him in his bravest moment, and pray for him, and for that he has better chance to find his answer now, wherever he is
 
Infatti è altamente dimostrato che per vincere un torneo di tal livello devi esserci prima passato almeno una volta.
La prima volta che ci fai ti confronti con il "muro", ossia sei una rana appena uscita dal pozzo che prende visione della vera vastità del mondo.
Dalla seconda volta in poi puoi anche pensare di competere... XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sono appena tornato dalla giornata di freeplay, e devo dire che piu o meno era come mi aspettavo, ne ho prese parecchie, certo cercavo di controbattere, a volte ci riuscivo, ma dei 3 round, non riuscivo a vincerne piu di 2, avrò vinto giusto un paio di match...in poche parole, ho buttato nel cesso 20 euro XD, non credo proprio di poter andare lontano nel torneo di domani, però è interessante confrontarsi con mostri simili, addirittura ho visto un italiano che le dava ad uno dei due koreani(quello che usa Raven).
Ho notato che molti usano le juggle(forse tutti), però stranamente ho anche notato che questi mostri non si ritrovano una difesa impeccabile(almeno non quelli con la quale mi sono confrontato), e sembrava che dessero piu importanza alle juggle che a come non subire danni, comunque l'azione è abbastanza veloce, si deve cercare di rimanere lucidi con questi immolatori del joypad...ma i veri problemi si hanno negli stage con i muri, visto che questi, grazie anche a delle juggle infinite, sanno bene come sfruttarli...

Link, anche tu fai parte del gruppo dei mostri? e in questi tornei che performance ottieni?

ah già, ho visto anche all'opera Bode, alias uno degli organizzatori del torneo, nonchè colui che ho contattato per iscrivermi...beh, che dire? si vede che è un mostro anche lui

avrei anche una domanda sul gioco, volevo sapere se la modalità online è presente anche nella versione europea del gioco(quella ps3 ovviamente)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
avrei anche una domanda sul gioco, volevo sapere se la modalità online è presente anche nella versione europea del gioco(quella ps3 ovviamente)

Si c'è anche l'online adesso prima no ma adesso e già uscito quello con l'online integrato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nerodmc4 ha detto:
Si c'è anche l'online adesso prima no ma adesso e già uscito quello con l'online integrato

mmmitico

droolinghomernq7.th.gif


cosi posso pure sfidare Link da casa, e magari anche vendicarmi di tutte le sconfitte che ho appena finito di subire al torneo :D

a proposito, per chi interessasse, il vincitore è stato Soyongdory, seguito da Kidjin e da un certo Sandro...la mia triste e discutibile partecipazione al torneo è finita già nei gironi :(, senza contare che nel torneo a squadre, la mia faceva pena, ed è stata eventualmente sbattuta fuori subito...era composta da me, una che gioca sicuramente meglio di me, ma non poteva stare al passo di quei mostri, ed un'altra che affermava di non saper giocare affatto, e che stava li perchè costretta da non sò chi -_-", ma vabbè, evviva lo sport \o/

P.S. c'era uno, Ryan, che ha battuto in una sessione di freeplay addirittura il campione in carica Soyongdory 7-6, ed io avevo sfidato costui poco tempo prima e stavo pure per vincere un paio di match :O la fortuna del principiante...oppure no :D
 
Sandro!! \o/
Ai tornei a Roma giocavo spesso con lui (subivo cose come 20-8, 20-5, ecc. XD), ed è praticamente con lui che mi allenavo durante i freeplay (sebbene Kazuya lo perfezionai con Quentin e guardando DevilKazuya... ^^)...
Sono stato anche spesso da lui a giocare XD Casa sua è il tempio del Tekken durante i tornei XD
Comunque il mio livello non è come quello dei mostri superiori, ma mi classifico sempre oltre i gironi selettivi...

(P.s.: non ho la PS3 io XD mi alleno su PSP ^^)
 
Bon, uppo il thread, sebbene con parecchio anticipo, per verificare chi viene il 6-7 Settembre al Mega-torneo/vacanza al Tekken Village a Tropea...
Dai che ci sono pure io... D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per ora posso dire che non ci sarò :/ ma questo già lo sai...la novità è che non è detto fino all'ultimo, magari potrei trovare un modo per venire comunque...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
seguendo l'esempio di link, anch'io avviso i pochissimissimi interessati che è in programma un nuovo Only the Best a Napoli (si gioca anche a Soul Calibur IV) il 20-21-22 marzo

logojg4.jpg

PREMI
Tekken 1°classificato Buono per un valore di 400 Euro + COPPA
2° classificato Buono per un valore di 200 Euro + COPPA
3° classificato Buono per un valore di 100 Euro + COPPA
ATTENZIONE Dal 4° all'8° classificato vi sarà un buono per un valore di 20 Euro (ho deciso di premiare anche altre persone)

Soul calibur 4 1°classificato Buono per un valore di 250 Euro + COPPA
2° classificato Buono per un valore di 150 Euro + COPPA
3° classificato Buono per un valore di 50 Euro + COPPA

se magari qualcuno è interessato posto (copio-incollo) informazioni più specifiche :)

p.s. Link, fammi sapere se vieni (moto a luogo)
 
Top