Varie The Final Fantasy Marathon

ColdEvil

Member
Niente 8 e 7? Mio dio procurateli sono il fulcro della saga!
Certo.....l'VIII come no....altro che FFIV,FFVI,FFIX vero?Tornando seri,non ce la faranno a finirli tutti,per ogni FF (tranne FFI che ci hanno messo 6 ore) ci hanno messo 20 ore,adesso hanno ancora 22 ore e sono ancora al primo sogno di Laguna,devono finire ancora FFX e FFXII,non ce la faranno mai.
 

miki

# 7 of Organization
Certo.....l'VIII come no....altro che FFIV,FFVI,FFIX vero?Tornando seri,non ce la faranno a finirli tutti,per ogni FF (tranne FFI che ci hanno messo 6 ore) ci hanno messo 20 ore,adesso hanno ancora 22 ore e sono ancora al primo sogno di Laguna,devono finire ancora FFX e FFXII,non ce la faranno mai.

Non escludo assolutamente quelli, ma l'VIII è il secondo dopo il 7....sicuramente. Cmq fine OT.
Scusami ma non pensi mai ai fini della maratona?
Che hanno raccolto 30 mila dollari erotti e che andranno in beneficienza non te ne importa? Pensi solo alla gara?
 

ColdEvil

Member
miki ha detto:
l'VIII è il secondo dopo il 7....sicuramente

Meglio non rispondere.....

miki ha detto:
Scusami ma non pensi mai ai fini della maratona?
Che hanno raccolto 30 mila dollari erotti e che andranno in beneficienza non te ne importa? Pensi solo alla gara?
Dei fini della maratona me ne puo fregare di meno visto che io non posso partecipare qindi si penso solo alla gara come molti altri del resto
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Dei fini della maratona me ne puo fregare di meno visto che io non posso partecipare qindi si penso solo alla gara come molti altri del resto
Per fortuna gli SpeedGamers non la pensano così, per fortuna.
Dopotutto è vero cosa ce ne importa che abbiano raccolto una bella somma da donare in beneficenza, in fondo hanno finito quasi tuta la saga di FF in una settimana, questo si che è un gran gesto altro che fare del bene verso i malati, quello si che è una perdita di tempo.
\Sarcasm mode off.


Al di là del fatto che non riusciranno a finire tutti i capitoli hanno fatto davvero un ottimo lavoro e soprattutto sono riusciti a raccogliere davvero molti soldi. Bravi davvero gli SpeedGamers.
 

miki

# 7 of Organization
Per fortuna gli SpeedGamers non la pensano così, per fortuna.
Dopotutto è vero cosa ce ne importa che abbiano raccolto una bella somma da donare in beneficenza, in fondo hanno finito quasi tuta la saga di FF in una settimana, questo si che è un gran gesto altro che fare del bene verso i malati, quello si che è una perdita di tempo.
\Sarcasm mode off.


Al di là del fatto che non riusciranno a finire tutti i capitoli hanno fatto davvero un ottimo lavoro e soprattutto sono riusciti a raccogliere davvero molti soldi. Bravi davvero gli SpeedGamers.

Quoto in pieno...e mi hanno pure valutato il post estremamente negativo...mah!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Al di là del fatto che non riusciranno a finire tutti i capitoli hanno fatto davvero un ottimo lavoro e soprattutto sono riusciti a raccogliere davvero molti soldi. Bravi davvero gli SpeedGamers.

Quoto.

Però, c'é una cosa che mi ha fatto ridere un po' di quest'impresa, cosa non legata strettamente a essa. In pratica, una settimana fa ho detto a una persona che, prima di Dissidia, aveva 7 settimane per giocarsi tutti i FF dall'I al X. Questo perché aveva finito solo a FF VII - CC. E gli avevo spiegato che, con abbastanza calma, ma non troppa, facendo solo la storia ce la poteva benissimo fare. Il giorno dopo ho scoperto di questa impresa degli SpeedGamers... potete immaginare come ci sono rimasto. XD
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
A mio parere possono ancora finire il X, ricordatevi che hanno ancora 23 ore e mezza. Rimane comunque un gran bel gesto, soprattutto per il fine.

EDIT: non mi ero accorto che erano solo a FH... sì, si fermeranno all'VIII
 

Kyaktus

Boss Kyactus
L'VIII per me lo finiscono e forse arrivano all'inizio del prossimo.
Comunque sono riusciti a raccimolare molti schei per la beneficenza!! Sono quasi arrivati ai 50mila $ !!!
Non riusciranno a finire i FF ,ma a mio parere ai 50mila ci arrivano!
 

luking18

Nuovo utente
una grandissima impresa, anche se ormai non ce la possono fare.
dev'essere divertentissimo stare con gli amici una settimana per provare a finirli tutti, basta darsi il cambio quando gli occhi iniziziano a fumare.
 
Top