Varie the future....

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
nn e' da tutti raccontare ke si e' stati ammazati dal signore dei draghi...ancor + bello dire ke si e' sopravvissuti!!!!!
prima affrontalo poi dimmi se è facile batterlo oppure no ok
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
prima affrontalo poi dimmi se è facile batterlo oppure no ok
nn saprei dire , l'unica cosa ke so' e ke bisognerebbe allenarsi parekkio e , dato ke bahamut vola, imparare almeno a volare....essendo realta' virtuale :D :D
 

Juliet

Nuovo utente
ma voi pensate che il dolore che si potrebbe provare per un danno subito ci sarebbe anche nella realtà....per esempio.....dopo aver subito un attacco salvi la partita e torni nel mondo reale...ti ritroveresti qualche piccola ferita??
 

squall1988

sleeping lionheart
Juliet ha detto:
ma voi pensate che il dolore che si potrebbe provare per un danno subito ci sarebbe anche nella realtà....per esempio.....dopo aver subito un attacco salvi la partita e torni nel mondo reale...ti ritroveresti qualche piccola ferita??
spero di no altrimenti faccio solo una partita poi basta!!!!!!
areis18 stai tranquilla se bahamut ti vede viene lui da tè non ti preoccupare di questo
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
spero di no altrimenti faccio solo una partita poi basta!!!!!!
areis18 stai tranquilla se bahamut ti vede viene lui da tè non ti preoccupare di questo
ma nn saprei Xke' io sarei invocatrice, quindi... verrebbe a salutarmi o ad ammazzarnmi?..........Xro' potrebbe anke ribbellarsi e allora ...sarebbero guai!!!!!!!!!!!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
ma nn saprei Xke' io sarei invocatrice, quindi... verrebbe a salutarmi o ad ammazzarnmi?..........Xro' potrebbe anke ribbellarsi e allora ...sarebbero guai!!!!!!!!!!!!!
se tu lai invocato vuol dire che lui a accetato di servirti quindi non si ribellera tranquilla
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
se tu lai invocato vuol dire che lui a accetato di servirti quindi non si ribellera tranquilla
mi immagino sai...io ke evoco a bahamut , la creatura + bella e potente ke esista ed io la' a controllarlo........x fare del bene ovviamente
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
mi immagino sai...io ke evoco a bahamut , la creatura + bella e potente ke esista ed io la' a controllarlo........x fare del bene ovviamente
ci credo altrimenti che invocatrice saresti io sarò il tuo guardiano
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
ci credo altrimenti che invocatrice saresti io sarò il tuo guardiano
davvero? :D Sarebbe bello , tu con la tua abilita' da guerriero ed io con le evocazioni...saremmo una squadra temuta e imbattibile

P.S. sai ke nl Garden guarda caso sephirith7 mi ha fatto prof di magia ed evocazioni? :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
davvero? :D Sarebbe bello , tu con la tua abilita' da guerriero ed io con le evocazioni...saremmo una squadra temuta e imbattibile

P.S. sai ke nl Garden guarda caso sephirith7 mi ha fatto prof di magia ed evocazioni? :D :D
si lo so io invece sono il comandante in seconda(il primo è sephiroth7)quindi sono un tuo superiore
però stai tranquilla ti proteggerò da tutto e da tutti
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
si lo so io invece sono il comandante in seconda(il primo è sephiroth7)quindi sono un tuo superiore
però stai tranquilla ti proteggerò da tutto e da tutti
ke cavaliere ke sei.....saremo io come edea e tu come seifer....sarai il mio cavaliere....ovviamente nel senso buono e nn sarai di certo inutile come seifer :D :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
ke cavaliere ke sei.....saremo io come edea e tu come seifer....sarai il mio cavaliere....ovviamente nel senso buono e nn sarai di certo inutile come seifer :D :D :D
no..aspetta...facciamo come Rinoa e Squall perchè poi alla fine Squall dice quelle cose a Rinoa ok??
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
in quale momento ? adesso nn ricordo
quando Rinoa diventa strega lei vuole andare alla casa di edea e li in quel momento dove c'è la distesa di fiori squall dopo un po di discorso pensa ..io sarò il tuo cavaliere rammenti ora??
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
quando Rinoa diventa strega lei vuole andare alla casa di edea e li in quel momento dove c'è la distesa di fiori squall dopo un po di discorso pensa ..io sarò il tuo cavaliere rammenti ora??
sì adesso ricordo ....hai ragione e' molto meglio così .......anke Xke' la cosa e' molto + romantica ............ke bello :eek:
 
Top