Varie the future....

Dark Amarant

Active Member
jack99 ha detto:
per me non andrebbe bene...pensa se ti mozzano la testa....il 100% il 75% o anche il 50% del dolore sarebbe veramente troppo a mio avviso....logico che qualcosa devi sentire senò non sarebbe bello ma..
in effetti prendersi una supernova in testa non deve fare bene... :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
jack99 ha detto:
Immaginatevi fra una decina d'anni....di certo la serie dei final non si sarà spenta (almeno spero) e di sicuro tutti noi ancora ci giocheremo, ma come pensate che si evolverà l'esperienza di gioco???
Quello che spero io e che noi saremo i veri eroi e non personaggi creati al computer a salvare la terra da mostri e demoni....la tv non servirà piu perchè saremo letteralmente proiettati all'interno del gioco con sofisticati aggeggi....dovremo correre, ci stancheremo e impugneremo realmente la nostra sword...la sentiremo pesante...e il calore di un "fire" ci sembrerà piu vero che mai.....non ci saranno piu mosse predefinite e le varie "limit" , perchè saremo noi con il nostro istinto e la nostra fisicità naturale a consigliarci come agire e muoverci al meglio nella battaglia.
Potremo veramente sentire il profumo del bosco.....e dopo un viaggio stancante per mari e monti alla ricerca della spada leggendaria, l'acqua di una sorgente nascosta non ci curerà solo i vari hp/mp, ma la sentiremo veramente fresca sulla nostra pelle!!!
forse stò sognando troppo ma sarebbe veramente bello se tutto questo un giorno si realizzasse......... :D :D :D :D :D :D
Voi che pensate???
Non ho parole..... speriamo nei sogni.... :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
jack99 ha detto:
saremo letteralmente proiettati all'interno del gioco con sofisticati aggeggi....dovremo correre, ci stancheremo e impugneremo realmente la nostra sword...la sentiremo pesante...e il calore di un "fire" ci sembrerà piu vero che mai.....non ci saranno piu mosse predefinite e le varie "limit" , perchè saremo noi con il nostro istinto e la nostra fisicità naturale a consigliarci come agire e muoverci al meglio nella battaglia.
Potremo veramente sentire il profumo del bosco.....e dopo un viaggio stancante per mari e monti alla ricerca della spada leggendaria, l'acqua di una sorgente nascosta non ci curerà solo i vari hp/mp, ma la sentiremo veramente fresca sulla nostra pelle!!! Voi che pensate???

Una cosa del genere l'ho gia vista da qualche parte....Credo si chiami MATRIX
 

Brother

I'm dead
x me nn sarebbe troppo bello.... ma vi immaginate davvero tutto questo?? magari all'inizio sarebbe fantastico, ma dopo quando tutto si fa + inquitante, visiti cimiteri e mostri spaventosi, un pò di fifa viene... almeno a mio parere
 

ZeroShift

The 2nd Runner
AHAHAH e magari l'agente Smith che ti rincorre mentre sei in Matr..ehm..Final Fantasy..
Sarebbe una cosa grandiosa ma non credo realizzabile prima di un bel po d'anni.
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
jack99 ha detto:
Immaginatevi fra una decina d'anni....di certo la serie dei final non si sarà spenta (almeno spero) e di sicuro tutti noi ancora ci giocheremo, ma come pensate che si evolverà l'esperienza di gioco???
Quello che spero io e che noi saremo i veri eroi e non personaggi creati al computer a salvare la terra da mostri e demoni....la tv non servirà piu perchè saremo letteralmente proiettati all'interno del gioco con sofisticati aggeggi....dovremo correre, ci stancheremo e impugneremo realmente la nostra sword...la sentiremo pesante...e il calore di un "fire" ci sembrerà piu vero che mai.....non ci saranno piu mosse predefinite e le varie "limit" , perchè saremo noi con il nostro istinto e la nostra fisicità naturale a consigliarci come agire e muoverci al meglio nella battaglia.
Potremo veramente sentire il profumo del bosco.....e dopo un viaggio stancante per mari e monti alla ricerca della spada leggendaria, l'acqua di una sorgente nascosta non ci curerà solo i vari hp/mp, ma la sentiremo veramente fresca sulla nostra pelle!!!
forse stò sognando troppo ma sarebbe veramente bello se tutto questo un giorno si realizzasse......... :D :D :D :D :D :D
Voi che pensate???

cavolo sarebbe fantastico! immaginate: vere battaglie, vere magie! sarebbe stupendo! chiamare in battaglia veri eoni e combattere contro un boss e vincere... wow... cmq credo che con le nuove tecnologie, dopo la realtà virtuale una cosa del genere potrà sicuramente accadere... spero che avvenga presto! :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
sarayuna88 ha detto:
cavolo sarebbe fantastico! immaginate: vere battaglie, vere magie! sarebbe stupendo! chiamare in battaglia veri eoni e combattere contro un boss e vincere... wow... cmq credo che con le nuove tecnologie, dopo la realtà virtuale una cosa del genere potrà sicuramente accadere... spero che avvenga presto! :D
però come la mettiamo se perdiamo?....
 
Top