WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho finito il secondo dungeon, ora sto girando su oltrenuvola alla ricerca di quest e


qualcuno è riuscito a modificare qualcosa ? io solo lo scudo di legno, purtroppo non trovo materiali adatti

Ci vuole un po' di tempo per ottenere le cose giuste. Io ormai ho tutti gli strumenti potenziati al massimo e sono verso la fine del gioco, volevo aspettare un po' per trovare gli ultimi extra. Devo aver sbloccato tutti gli esaedri della dea, ormai.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono al boss finale, mi manca un cuore e qualche potenziamento ed un oggetto opzionale.
Il boss mi sta facendo incazzare da morire. Non è difficilissimo da battere, ma ti toglie due cuori per volta e non mi va di tornare a fare scorta di pozioni e fate ;_;
 

Dragoon88

collezionista
io ho preso la prima fiamma e fatta l a seconda prova,però ora sto bestemmiando per fare il salto dalla cascata al mulino su oltrenuvola per una sidequest.(ritrova il sonaglino)

Questo gioco mi ha fatto capire che per certe cose odio usare i motion control
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io sono arrivato solo all'esame SeeD ..EHM no cioè all'esame di volo sul solcaubi ! ^^'
ma è un problema del mio wiimote o il controllo del volo è a metà tra il pessimo e l'impossibile?
inoltre mi pare che manchi un modo per ricalibrare il motion+, se non quando si accede al gioco e carica la partita.
 

Grahf

the emperor of darkness
io sono arrivato solo all'esame SeeD ..EHM no cioè all'esame di volo sul solcaubi ! ^^'
ma è un problema del mio wiimote o il controllo del volo è a metà tra il pessimo e l'impossibile?
inoltre mi pare che manchi un modo per ricalibrare il motion+, se non quando si accede al gioco e carica la partita.

apri la mappa o la prima persona e premi in basso sul dpad...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io sono arrivato solo all'esame SeeD ..EHM no cioè all'esame di volo sul solcaubi ! ^^'
ma è un problema del mio wiimote o il controllo del volo è a metà tra il pessimo e l'impossibile?
Io ci riesco tranquillamente: le ali le sbatti? Devi fare attenzione che l'importante è l'inclinazione del wiimote dalla posizione di base (orizzontale, che punta verso lo schermo), quindi a volte se lo sposti anziché inclinarlo il solcanubi non va dove vorresti.
inoltre mi pare che manchi un modo per ricalibrare il motion+, se non quando si accede al gioco e carica la partita.
Vai nel menù con 1 e dovrebbe esserci un'icona a forma di wiimote in basso a sinistra, accanto a quella per cambiare la visualizzazione dei controlli a schermo - oppure è in alto a destra, non ricordo di preciso.
Considera comunque che buona parte dei problemi deriva dal fatto che all'inizio dell'azione (ad esempio quando compare un menù a scelta multipla, o quando inizi ad usare uno strumento) il wiimote è già inclinato: la maggior parte del tempo infatti il gioco calcola la DIFFERENZA di inclinazione, quindi se te arrivi in un menù con il wiimote già inclinato devi inclinarlo ulteriormente.
Ci si deve fare un po' la mano, ma a me ha smesso quasi subito di dare problemi.
 

kaos31

Active Member
Da panico... sono ancora alla prima fase io, il terzo dungeon. Ma mi salvo questo link assolutamente lol
Grazie diaboliko... non sei cosi' diaboliko a quanto pare :asd:
 

Grahf

the emperor of darkness
quanta preoccupazione per un bug presente solo nella versione usa e per di più in un numero ristretto di copie
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tra l'altro la news non dice una cosa fondamentale: il gioco si blocca solo se DOPO aver ottenuto la canzone si parla di nuovo con il Goron che libera il passaggio per la nuova area, che è una cosa talmente improbabile da fare che mi chiedo come è saltato fuori questo bug.
 
Top