[Thread Ufficiale] Berserk!!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Raphael90 ha detto:
sto comprando i 6 dvd di berserk con le puntate fino al 25 . potete dirmi la puntata 25 a quale numero di manga corrisponde così vedo di continuare dopo l'ep.25 col manga??

dovebbe essere il numero 8 o 9 della collection e 16-17 della serie regolare
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Si ma ti consiglio di lasciare perdere... nn ci capiresti nulla, troppe differenze dei personaggi, ti conviene informarti meglio prima....
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Io raga lo sto leggendo adesso e sono arrivato al 21 della collection e pare proprio che non perda un colpo...grande Kentaro..continua così
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Desperado ha detto:
Si ma ti consiglio di lasciare perdere... nn ci capiresti nulla, troppe differenze dei personaggi, ti conviene informarti meglio prima....
l'anime è molto diverso dal manga?cmq nella mia edicola ilmanga è arrivato al n°21 e x qst volevo prendermi l'anime
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Raphael90 ha detto:
l'anime è molto diverso dal manga?cmq nella mia edicola ilmanga è arrivato al n°21 e x qst volevo prendermi l'anime

se devi cominciarti il manga devi leggerlo per forza dal numero uno, l anime non è neanche paragonabile al manga, troppe differenze e anche pesanti che ti lascierebbero un po spiazzato
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
MITICO!!!!

Finalmente è uscito il numero 11 del Collection!!! dopo quasi 2 anni di aspettative e di richieste (FIERA: Io: "ma quando esce la ristampa del numero 11?"; Panini's man: "non lo so, abbiamo problemi nella produzione di quel numero...")...
E come se non bastasse, mi han detto che a maggio esce il nuovo numero... il 29...
Vov... Spero tanto sia una storia infinita...
(se continuano con questo ritardo le uscite, può darsi...)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
Sì adoro berserk è il mio fumetto preferito e poi mi dà un sacco di spunti interessanti...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Jeegsephirot ha detto:
poi mi dicono che gatsu sta diventando sempre meno umano bah io continuo a dire che berserk sta degenerando di numero in numero

Secondo me invece sta recuperando! Da quando si è aggiunta Shilke non si vedono + soltanto massacri massacri e massacri, si è ritornati al dialogo, alla riflessione sui personaggi, aspetti che nei primi numeri sono sempre stati ben sviluppati, e si è aggiunta la magia come una possibile nuova fede per Gatsu e non solo, anche per Serpico e Farnese...
Cmq hai ragione sul fatto che sia frustrante aspettare 7 anni per vedere finire un manga...Io ho la collection, e esce un numero all'anno....
un po' come cestus! che nervi...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Sephiroth7 ha detto:
Sì adoro berserk è il mio fumetto preferito e poi mi dà un sacco di spunti interessanti...

...eh eh eh :D !!! Buon intenditore... mi aspetto grandi cose da te... però sbrigati a leggerli perchè nei numeri successivi al 12 i colpi di scena aumentano...


Shejlahn ha detto:
Secondo me invece sta recuperando! Da quando si è aggiunta Shilke non si vedono + soltanto massacri massacri e massacri, si è ritornati al dialogo, alla riflessione sui personaggi, aspetti che nei primi numeri sono sempre stati ben sviluppati, e si è aggiunta la magia come una possibile nuova fede per Gatsu e non solo, anche per Serpico e Farnese...
Cmq hai ragione sul fatto che sia frustrante aspettare 7 anni per vedere finire un manga...Io ho la collection, e esce un numero all'anno....
un po' come cestus! che nervi...

Quoto, anche se la Shilke non mi fa proprio impazzire a dir la verità...
Spero in una nuova "coppia di spadaccini"... Gatsu e il Cavaliere...

Penso che piangerò quando finirà... sarà come chiudere un periodo della mia vita... :( ...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...eh eh eh :D !!! Buon intenditore... mi aspetto grandi cose da te... però sbrigati a leggerli perchè nei numeri successivi al 12 i colpi di scena aumentano...




Quoto, anche se la Shilke non mi fa proprio impazzire a dir la verità...
Spero in una nuova "coppia di spadaccini"... Gatsu e il Cavaliere...

Penso che piangerò quando finirà... sarà come chiudere un periodo della mia vita... :( ...
grazie comunque sono arrivato già al 12..che spettacolare..infatti ho preso già molti spunti che rielaborerò in futuro..come un certo banchetto...:D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Sephiroth7 ha detto:
grazie comunque sono arrivato già al 12..che spettacolare..infatti ho preso già molti spunti che rielaborerò in futuro..come un certo banchetto...:D


E' inquietante... comunque cosa ne pensi degli apostoli? Che ruolo hanno?
E dell'apostolo Zodd? Sembra che, non dico ribellato, ma che segua i suoi scopi... che dia retta alla mano di Dio fino ad un certo punto, mi sembra piu interessato al suo combattimento prima con il cavaliere del teschio e poi con gatsu, piuttosto che eseguire gli ordni di Grifis...

Cmq... è inquietante che tu prenda spunti dal "banchetto", come lo chiami tu... che hai in mente?!
:D !!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E' inquietante... comunque cosa ne pensi degli apostoli? Che ruolo hanno?
E dell'apostolo Zodd? Sembra che, non dico ribellato, ma che segua i suoi scopi... che dia retta alla mano di Dio fino ad un certo punto, mi sembra piu interessato al suo combattimento prima con il cavaliere del teschio e poi con gatsu, piuttosto che eseguire gli ordni di Grifis...

Cmq... è inquietante che tu prenda spunti dal "banchetto", come lo chiami tu... che hai in mente?!
:D !!!

non mi risulta che zodd sia mai andato contro il volere alla mano di dio ne tanto meno a quella di grifis/phemt, anche se è vero il suo interesse nei confronti del cavalliere del teschio e di gatsu visto che sono gli unici due nemici in grado di competere con lui e di farlo sentire vivo. Cmq gli apostoli stanno peggiorando di numero in numero, da quando gatsu ha l armatura del berserk sono tutte delle pippe.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E' inquietante... comunque cosa ne pensi degli apostoli? Che ruolo hanno?
E dell'apostolo Zodd? Sembra che, non dico ribellato, ma che segua i suoi scopi... che dia retta alla mano di Dio fino ad un certo punto, mi sembra piu interessato al suo combattimento prima con il cavaliere del teschio e poi con gatsu, piuttosto che eseguire gli ordni di Grifis...
Cmq... è inquietante che tu prenda spunti dal "banchetto", come lo chiami tu... che hai in mente?!
:D !!!
E' diverso dagli altri apostoli, un pò come se ubbidisse solo a grifis (ha sempre fatto quello che phemt gli diceva di fare). Per il resto zodd è davvero un personaggio strano, spero di vedere presto un altro combattimento di nosferatu...del quale abbiamo anche una diapositiva...
Zodd.jpg

magari contro il cavaliere del teschio...e questa volta me la devono far vedere tutta e deve finire con la morte del cavaliere lol.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
ehehehe..caro Tgcid...vedrai cosa ho in servo per voi..e comunque Zodd è un grande !! sia che obbedisca sia che non obbedisca
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Jeegsephirot ha detto:
non mi risulta che zodd sia mai andato contro il volere alla mano di dio ne tanto meno a quella di grifis/phemt, anche se è vero il suo interesse nei confronti del cavalliere del teschio e di gatsu visto che sono gli unici due nemici in grado di competere con lui e di farlo sentire vivo. Cmq gli apostoli stanno peggiorando di numero in numero, da quando gatsu ha l armatura del berserk sono tutte delle pippe.

Ci dici poco... anche jed con quell'armatura sarebbe potentissimo... :D !!!

:starwars: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :D !
Jed ha detto:
E' diverso dagli altri apostoli, un pò come se ubbidisse solo a grifis (ha sempre fatto quello che phemt gli diceva di fare). Per il resto zodd è davvero un personaggio strano, spero di vedere presto un altro combattimento di nosferatu...
magari contro il cavaliere del teschio...e questa volta me la devono far vedere tutta e deve finire con la morte del cavaliere lol.

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Io tifo per il cavaliere del Teschio!!!
mi aspetto che alla fin fine si sacrifica per salvare Gatsu...