[Thread Ufficiale] Death Note

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
Oggi sono finalmente riuscito ad entrarne in possesso e me lo sono letteralmente divorato..Veramente bello, ora sono curioso di vedere come evolve la storia!!
P.s ma non potevano farlo mensile??? :mad:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Lawt3m ha detto:
sinceramente..mi piace
però..
mi sta sull b***e che abbiano tradotto Raito....LIGHT!
lasciare Raito no eh!?
comunque..
è un bel titolo, degno di nota..
finalmente qualcosa che mi intriga davvero :p

penso che "raito" sia la trasposizione giapponese di "Light", come "kira" lo è di "killer".

a parte questo, HO APPENA LETTO IL n°2!!!!
roba da infarto... vi assicuro che è puro capolavoro!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Rejectdial ha detto:
penso che "raito" sia la trasposizione giapponese di "Light", come "kira" lo è di "killer".

a parte questo, HO APPENA LETTO IL n°2!!!!
roba da infarto... vi assicuro che è puro capolavoro!
aspé è presto per gridare al capolavoro!
ma domani vado a prendere il vol.2 e dirò la mia, anche se penso che sia ormai scontato (dopoa ver letto il primo volume) che il 2° sia una figata pazzesca!
p.s.premetto che non so quando posterò il mio commento visto che devo ancora leggere Bleach 8, FMA6, DBPE12 e GTO SJG 8 :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Rayzen ha detto:
aspé è presto per gridare al capolavoro!
ma domani vado a prendere il vol.2 e dirò la mia, anche se penso che sia ormai scontato (dopoa ver letto il primo volume) che il 2° sia una figata pazzesca!
p.s.premetto che non so quando posterò il mio commento visto che devo ancora leggere Bleach 8, FMA6, DBPE12 e GTO SJG 8 :D

indietro con gli studi, eh? :rolleyes:
non rimarrai deluso, garantito!
quanto a genialità, il secondo numero supera anche il primo!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Sono a metà del 2° volume, devo dire che questo manga mi impressiona,sia per la genialità della trama e dello sviluppo, sia per i disegni che sono a dir poco divini!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Letto il numero due. Incredibile... deve essere il capolavoro di un genio per aver studiato una trama con tali dettagli. Sono rimasto un po deluso dall aspetto di Elle. Come personaggio in termini di psiche e carisma Elle è un personaggio stupendo, ma vedendolo oddio: ha una faccia da ameba lol.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Ho comprato e letto i primi due volumetti assieme e sono stupito:questo manga ha una storia avvincente come poche,e il disegno mi piace molto.I personaggi non sono molti,ma sono ben caratterizzati.Non vedo l'ora che esca il numero 3!!!!
Una domanda:esiste un'anime su questa serie????E' uscito in Italia??Di quanti episodi è composto??
Relativamente al film Death Note:The Last Name,qualcuno sa se ci sono progetti di portarlo in Italia???E' vero che la trama è completamente scissa dal manga??
Grazie a chi risponderà a questa tempesta di domande:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Vexen91 ha detto:
Ho comprato e letto i primi due volumetti assieme e sono stupito:questo manga ha una storia avvincente come poche,e il disegno mi piace molto.I personaggi non sono molti,ma sono ben caratterizzati.Non vedo l'ora che esca il numero 3!!!!
Una domanda:esiste un'anime su questa serie????E' uscito in Italia??Di quanti episodi è composto??
Relativamente al film Death Note:The Last Name,qualcuno sa se ci sono progetti di portarlo in Italia???E' vero che la trama è completamente scissa dal manga??
Grazie a chi risponderà a questa tempesta di domande:D

Si esiste un anime, ma non è ancora uscito in italia. E' ancora in prosecuzione in giappone, sono arrivati all episodio 12 (quindi è uscito da poco) non so dirti quanti saranno gli episodi totali. Non so dirti se il film verra portato qui in italia e non penso proprio che mai arrivera ed è anche vero che si distacca dalla trama del manga (come per tutti i film ispirati a manga anime o videogiochi), vedi Devilman.
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
sephiroth22 ha detto:
...a me questo manga non è sembrato nulla di speciale....
Perchè?Spiegati meglio :confused: :confused:

Dopo la mia 2 giorni di studio approfondito di manga(Rave33, Dragonball perfect edition 12, Conan 23, bleach 8, Rat-man 24, Claymore 10, onepiece 42, full metal alchemist 6, naruto 30 e death note 2 :eek: :eek: :eek: ) posso finalmente dire la mia sul numero 2 di death note..L'ho trovato splendido la trama si infittisce sempre di più e si va sempre più nel particolare(Sembrano i casi risolti da Kogoro il Dormiente in Conan :D :D )..Questa lotta psicologica tra Elle e Light è molto coinvolgente e non vedo l'ora di avere tra le mani il terzo volume...(a febbraio :mad: :mad: :mad: )
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ho visto il primo episodio dell'anime in giapponese sottotitolato.
E' BBELLLIFFFIMO!
è un vero capolavoro, non c'è che dire.
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
Domani finalmente mi impossesso del volume uno che fatica trovarlo...il due lo ho gà ma e ancora intonso nn sapete che tentazione ho di leggerlo....
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
A giorni mi arriva l'anime in giappo sottotitolato...
Boh,vedremo...ne parlano tutti bene...

Rejectdial ha detto:
penso che "raito" sia la trasposizione giapponese di "Light", come "kira" lo è di "killer".

Diciamo di si...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
io ho il 2 ma non ho il numero uno >_>
cioè era l'ultimo a teramo...cioè...mi se lo sono comprato sotto gli occhi...sono sotto shock scusatemi...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Preso il 2...ma mi da fastidio leggerlo,senza aver prima letto l'1,che è introvabile (ma appena torno all'università,volo da Star Shop!!!!)...visto che ho l'anime,magari faccio un pò e un pò...boh(comunque ho letto le prime 20 pagine,sembra carino).