[Thread Ufficiale] Death Note

edwardelric92

Palermitanu 100%
3 Luglio 2008
11
0
1
32
scusate avrei un problema mi sn visto tutta la serie di death note!!!
devo dire che e stato l'anime + bello e sconvolgente di tutta la mia vita!!!
vi consiglio di vedere anke tutti e 3 i film ke deviano la storia dell'anime ma sn molto belli!!
cmq andiamo al dunque sto cercando tutti i manga scansionati su internet in ita..ma nn nè trovo..:-( c'è qualcuno ke mi può dire dv si possono trovare????
thankssssss!!!!!!
daro una reputazione positiva al grande che mi aiuterà a risolvere il my problem!!!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Giorno nefasto.La voce italiana di Misa mi ha fatto avere incubi dopo aver visto la undicesima puntata.Peggio non potevano scegliere!
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
35
assolutamente daccordo la voce di misa è una cosa sconcertante menomale mi sa che nn seguirà più le puntate ita ,che stavo guardando ache se le avevo già viste in jappo.
come sempre i doppiaggi ita fan semplicemente cagare.....anzi che mtv di solito un pò si salva,ma i doppiaggi mediaset sono da distruggere il televisore,i doppiaggi di one piece sn assurdi.
prego dio che nn facciano mai bleach in ita
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Io la puntata non l'ho ancora vista... la voce di Misa è più o meno fastidiosa di una grattata sulla lavagna?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
la voce giapponese era sicuramente migliore...
Questo si era capito da tempo...
Togawa ha detto:
Io la puntata non l'ho ancora vista... la voce di Misa è più o meno fastidiosa di una grattata sulla lavagna?
Dire che una grattata sulla lavagna è un melodia in confonto alla voce della Misa italiana ti da un'idea su come possa essere?
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
mio dio la voce di Misa è veramente improponibile... cioè gli hanno dato la voce di una bimbaminchia quando in realtà ha la stessa età di Light anzi se non erro Light è più giovane di Lei...