FF X-2 Tidus in squadra!?

Pladan

Member
avevo promesso delle foto, e mi scuso per il ritardo...
il fatto è che sto aspettando che il mio amico mi presti la macchina digitale per farle
quindi se potete pazientate ancora un po'

EDIT: credo di avercela fatta!!!
direi che per questo merito rep up!!

ecco qui:

dscn0456mn9.jpg
 

samu...???

Member
Pladan ha detto:
avevo promesso delle foto, e mi scuso per il ritardo...
il fatto è che sto aspettando che il mio amico mi presti la macchina digitale per farle
quindi se potete pazientate ancora un po'

EDIT: credo di avercela fatta!!!
direi che per questo merito rep up!!

wow spettacolare.... Ma come hai fatto??? mi sa che mi devo mettere dietro a farlo anche io....:rolleyes: è da un bel pezzo che non faccio andare FFX-2...sarebbe proprio ora di rispolverarlo...
 

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
wow spettacolare.... Ma come hai fatto??? mi sa che mi devo mettere dietro a farlo anche io....:rolleyes: è da un bel pezzo che non faccio andare FFX-2...sarebbe proprio ora di rispolverarlo...
Finisciti FF7, vale molto di più che non vedere Tidus nella tua squadra in FFX-2.

@Pladan: Ti do Rep up perchè hai avuto il coraggio di giocare al minigioco del blitzball in FFX-2 :D :D
 

Pladan

Member
danie ha detto:
Pladan non è che sapresti dirmi come l'hai preso?

premetto che non mi ricordo bene come si prende, comunque devi vincere un campionato o una lega in cui al primo posto ci sia in palio una partita con gli zanarkand abes nella modalità esibizioni. quindi bisogna battere gli zanarkand abes nella modalità esibizioni e, se non sbaglio, bisogna vincere sempre come premio in una lega o campionato (arrivando primi) il diritto di scambio.
se non sbaglio vincendolo puoi scegliere un personaggio di un'altra squadra da portare nella tua, si può scegliere abes as solo se li hai battuti nell'esibizione almeno una volta.
se ho detto qualche cavolata mi scuso, ma io non mi ricordo molto bene come ho fatto dato che l'ho preso un bel po' di tempo fa.
 

danie

Active Member
Pladan ha detto:
premetto che non mi ricordo bene come si prende, comunque devi vincere un campionato o una lega in cui al primo posto ci sia in palio una partita con gli zanarkand abes nella modalità esibizioni. quindi bisogna battere gli zanarkand abes nella modalità esibizioni e, se non sbaglio, bisogna vincere sempre come premio in una lega o campionato (arrivando primi) il diritto di scambio.
se non sbaglio vincendolo puoi scegliere un personaggio di un'altra squadra da portare nella tua, si può scegliere abes as solo se li hai battuti nell'esibizione almeno una volta.
se ho detto qualche cavolata mi scuso, ma io non mi ricordo molto bene come ho fatto dato che l'ho preso un bel po' di tempo fa.
Grazie. Ok per i prossimi 40 gg non ci sarò perchè devo riuscire a prendere Tidus nel Blitz (40 gg perchè a questo tipo di Blitzball non ci so giocare :D :D :D :D).
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Grazie. Ok per i prossimi 40 gg non ci sarò perchè devo riuscire a prendere Tidus nel Blitz (40 gg perchè a questo tipo di Blitzball non ci so giocare :D :D :D :D).
Perchè butti via così il tuo tempo? :rolleyes: :> :>
 

artemide86

...lunatica...
Più che buttare via il tempo, devi trovare un coraggio da leoni: il Blitzball è assolutamente inguardabile in X-2, e se è solo sistema per vedere Tidus, credo che la mia Yuna dovrà aspettare la fine del gioco
 

bishu

Nuovo utente
sonno anche io convinta che nn faranno mai ff x-3....difficilmente fanno i seguiti...x-2 è stata un'eccezione....cmq anche io ho provato i codici anche se sapevo come andava a finire xkè era un contro senso fare tutta la storia x vedere tidus e poi con un codice farlo saltar fuori in battaglia...
 
Top