FF X-2 Tidus in squadra!?

dante 88

Vivi la vita al max
Cloud_Darth ha detto:
Tidus nella propria squadra di blitzball (si parla di questo nel topic ;) )

Si si lo so ma spiegavo che si poteva fare anche cn il gameshark,
per coloro che nn hanno voglia di prenderselo giocando ore ed ore a blitzball(poichè nn lo trovo figo in ff x2 :( ),a me sinceramente nn mi interessa avere tidus tanto quanto nn mi interessa giocare a blitzball(ma solo nel X-2) nn lo trovo per niente bello. :eek: :eek:
Nn ha nessun senso se nn viene giocato in prima persona,a mio parere infatti ci avrò perso solo una o due orette per solidarietà alla sqareanix(per nn aver sprecato tempo con sto' mini gioco) :rolleyes: :rolleyes:
cmq con o senza blitzball FFX2 resta sempre un bel gioco,nn il migliore ma cmq un bel gioco :) :) :)
 

Cloud_Darth

Active Member
dante 88 ha detto:
Si si lo so ma spiegavo che si poteva fare anche cn il gameshark,
per coloro che nn hanno voglia di prenderselo giocando ore ed ore a blitzball(poichè nn lo trovo figo in ff x2 :( ),a me sinceramente nn mi interessa avere tidus tanto quanto nn mi interessa giocare a blitzball(ma solo nel X-2) nn lo trovo per niente bello. :eek: :eek:
Nn ha nessun senso se nn viene giocato in prima persona,a mio parere infatti ci avrò perso solo una o due orette per solidarietà alla sqareanix(per nn aver sprecato tempo con sto' mini gioco) :rolleyes: :rolleyes:

Idem con patate :D
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Secondo te perchè è l'unico pezzo che non ho quotato? :rolleyes: :D :D XD
Non so, chi lo sa? Comunque se avessero messo in commercio il Last Mission sarebbe molto più apprezzato, ho visto un video che metterò sul Topic di FFX-2 Last Mission tra poco con Trema e La looksfera Speciale di... Shinra!!! Che battono il serpentone a 4 teste da 700.000 HP ognuna, Shinra, oltre al suo elevato HP che secondo me supera gli 80.655, arriva a togliere la bellezza di 60.000 a raggio con una sua tecnica, è fantastica!
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Non so, chi lo sa? Comunque se avessero messo in commercio il Last Mission sarebbe molto più apprezzato, ho visto un video che metterò sul Topic di FFX-2 Last Mission tra poco con Trema e La looksfera Speciale di... Shinra!!! Che battono il serpentone a 4 teste da 700.000 HP ognuna, Shinra, oltre al suo elevato HP che secondo me supera gli 80.655, arriva a togliere la bellezza di 60.000 a raggio con una sua tecnica, è fantastica!
Non credo... al massimo una sfida in più battere il serpentone a 5 teste, ma catturare gli animali e usare Fratello o Shinra in squadra... bah.. sarebbe diventato ancora di più un FF farsa :)
 

Dante-93

Nuovo utente
HP aperion (looksfere speciali)

mi potete dire dove si trovano HP e danni aperion a ffx-2 x le looksfere speciali????
il luogo e il punto o in quale missione xo è + urgente quella di automastino OK
grazie
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Dante-93 ha detto:
mi potete dire dove si trovano HP e danni aperion a ffx-2 x le looksfere speciali????
il luogo e il punto o in quale missione xo è + urgente quella di automastino OK
grazie
uhm....automastino la si deve prendere nell oasi nel deserto...mentre nel capitolo 1 o due puoi prendere kuella di paine nel bosco di macalania nella zona dell albero deve dartela il guado diventato capo dei guado :p
 
Top