Toto

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
parlo del periodo giugno-luglio 2003
esce questo manga...TOTO 2 volumi di Yuko Osada...disegni molto semplici..una storia drammatica...a me è piaciuto un sacco..ma alla fine del secondo volume trovo scritto "FAR CONTINUED" e io "noooooooooooooooooooooo"
non deve aver avuto molto successo...peccato.... quello che mi piacerebbe sapere è..ci sarà la possibilità di un seguito? qualcuno l'ha letto? risp please... ;)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dark Amarant ha detto:
parlo del periodo giugno-luglio 2003
esce questo manga...TOTO 2 volumi di Yuko Osada...disegni molto semplici..una storia drammatica...a me è piaciuto un sacco..ma alla fine del secondo volume trovo scritto "FAR CONTINUED" e io "noooooooooooooooooooooo"
non deve aver avuto molto successo...peccato.... quello che mi piacerebbe sapere è..ci sarà la possibilità di un seguito? qualcuno l'ha letto? risp please... ;)
Non ci sarà un seguito in quanto Toto è composto di soli due numeri e, nel caso Osada avesse deciso un proseguimento, a quest'ora sarebbe già disponibile da tempo. Però mai dire mai, se in futuro ci saranno novità le scriverò come news
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Jed ha detto:
Non ci sarà un seguito in quanto Toto è composto di soli due numeri e, nel caso Osada avesse deciso un proseguimento, a quest'ora sarebbe già disponibile da tempo. Però mai dire mai, se in futuro ci saranno novità le scriverò come news
thanks Jed..mi hai ridato un po' di speranza :)
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
JED HA TOPPATOOOOOOOO!!! Auahauauuahauauahauaha! Fatemi assaporare il momento...mmmmhhh...ne so più di Jed....inebriante....comunque. Il punto è che C'E' stato un seguito di Toto. Un seguito BREVE, però ce l'ha avuto.

toto.jpg

Un seguito. Mh. Di 4 volumi. La Star Comics, quella banda di lazzaroni megalomani, ha promesso di trasbordarla al più presto nel nostro Bel Paese. Io aspetto, ma sono incazz*to come una Iena perchè quel !&£%"£)"$ dell'autore ha smesso di nuovo..eddai, il tuo manga è piaciuto a milioni di persone, perchè smetti? (io ho letteralmente sbavato come voi per i primi 2 numeri di Toto, e come voi sono rimasto molto male alla fine del secondo volume..giusto per precisare)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
JED HA TOPPATOOOOOOOO!!! Auahauauuahauauahauaha! Fatemi assaporare il momento...mmmmhhh...ne so più di Jed....inebriante....comunque. Il punto è che C'E' stato un seguito di Toto. Un seguito BREVE, però ce l'ha avuto.

toto.jpg

Un seguito. Mh. Di 4 volumi. La Star Comics, quella banda di lazzaroni megalomani, ha promesso di trasbordarla al più presto nel nostro Bel Paese. Io aspetto, ma sono incazz*to come una Iena perchè quel !&£%"£)"$ dell'autore ha smesso di nuovo..eddai, il tuo manga è piaciuto a milioni di persone, perchè smetti? (io ho letteralmente sbavato come voi per i primi 2 numeri di Toto, e come voi sono rimasto molto male alla fine del secondo volume..giusto per precisare)

HHMMMMMMM....
TTTOOOOOOOOTOOOOOOOO...
:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
io è un ANNO che aspetto che quel malefico del fumettaiolo di fiducia mi faccia arrivare il n°1 della prima edizione..."Non ha avuto molto successo", dice!
MA AFFFOOOOOGAAAAAAAAAAAA
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Kloud Von Doomegar ha detto:
JED HA TOPPATOOOOOOOO!!! Auahauauuahauauahauaha! Fatemi assaporare il momento...mmmmhhh...ne so più di Jed....inebriante....comunque.
Goditelo più che puoi perchè non toppavo dal 1945.
Comunque sia è anche vero che le mie informazioni su Toto sono scarse in quanto, con tutto il rispetto dark, non lo considero un gran manga °_°
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Jed ha detto:
Goditelo più che puoi perchè non toppavo dal 1945.
Comunque sia è anche vero che le mie informazioni su Toto sono scarse in quanto, con tutto il rispetto dark, non lo considero un gran manga °_°
non ti preoccupare ^^ i gusti sono gusti

Kloud Von Doomegar, Rejectdial vi AMO :cool:
sai quanto tempo fa l'hanno detto di portarla in italia ? io ci sono rimasto molto veramente di m...quando ha interrotto ! :mad: secondo me sono stupendi..e anche se il seguito è di soli 4 volumi...apprezzo lo sforzo di Osada . ora posso continuare a vivere in pace :rolleyes:
PS: mi ha fatto piacere trovare altra gente a cui piaccia toto :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
bah sinceramente ho letto i primi due perchè mi piaceva molto il disegno e lo stile... nonostante il primo numero mi sia piaciuto parecchio il secondo ha perso molto in trama e in originalita... penso che prendero i nuovi numeri per un po ... ma se non cambia dubito che riuscira a entrare nella mia collezione di manga
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Jeegsephirot ha detto:
bah sinceramente ho letto i primi due perchè mi piaceva molto il disegno e lo stile... nonostante il primo numero mi sia piaciuto parecchio il secondo ha perso molto in trama e in originalita... penso che prendero i nuovi numeri per un po ... ma se non cambia dubito che riuscira a entrare nella mia collezione di manga
in effetti nel secondo volume si sono "lanciati" troppo nella storia....hanno accelerato troppo i tempi...cmq bellissimo :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Toto....che figata, mi era piaciuto subito il disegno ed è rimasto nel mio cuore, poi...si era infranto!!!
Ma se adesso dite che magari ritornerà non posso far altro che godere!!!!!!!!! mhuahahahaha :D :D
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Ho letto che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno...promesse da marinaio! Io l'aspetterò per sempre; ma che si sbrighino!
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ho letto che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno...promesse da marinaio! Io l'aspetterò per sempre; ma che si sbrighino!
azz...è tanto....sperando che esca veramente :rolleyes:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Oh oh oh. Che eretico. Io lo considero e lo considererò sempre un gioiellino. Hail Yuko! HAIL!

non era "heil"? bah, mi sbaglierò...

che tristezza, però, che seguito misero e scarno... yuko osada si è proprio sprecato...

Dark Amarant ha detto:
Kloud Von Doomegar, Rejectdial vi AMO

anche io mi amo, dark... anche io... :beklth:

Dark Amarant ha detto:
e anche se il seguito è di soli 4 volumi...apprezzo lo sforzo di Osada . ora posso continuare a vivere in pace

già... yuko osada ricomincia dall'1! forse cambierà la trama, ma ricomincerà dal numero
uno. secondo alcune fonti i nuovi numeri saranno 5, ma avevo sentito anche parlare dell'uscita di un sesto...
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Rejectdial ha detto:
già... yuko osada ricomincia dall'1! forse cambierà la trama, ma ricomincerà dal numero
uno. secondo alcune fonti i nuovi numeri saranno 5, ma avevo sentito anche parlare dell'uscita di un sesto...
la trama nooooooooo non la deve toccare!
peccato...speriamo che cambi in meglio...anche se mi è piaciuto tutto di quel manga ;)