Toto

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
"Su Young, dopo la pausa estiva, torna ONE PIECE, che l’edizione italiana sta tallonando a misura stretta, ma soprattutto torna il mitico Yuko Osada con l’atteso TOTO! THE WONDERFUL ADVENTURE, la nuova serie! Tutti, infatti, ricordano ancora la prima miniserie, che fu il caso editoriale dell’estate 2003 poiché raggiunse vette di popolarità strabilianti, soprattutto considerato il fatto che si trattava di un manga privo di versione animata. Eccovi, dunque, la nuova serie, da leggere e gustare in ben cinque volumi! E, subito dopo, ancora Yuko Osada ci presenterà la mini ‘sparatutto’ in due numeri C: THE WILL OF THE CHILD, un’altra entusiasmante prova della sua capacità di ‘animare’ un fumetto come se si trattasse di un cartone. Nel frattempo, CULDCEPT continuerà la sua corsa in concomitanza con l’edizione giapponese."

SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TOTO RITOORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MANCA POOOOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:boese058: :actih: :lolopr: :musij: :devih: :alk: :new_shfg:
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Rejectdial ha detto:
"Su Young, dopo la pausa estiva, torna ONE PIECE, che l’edizione italiana sta tallonando a misura stretta, ma soprattutto torna il mitico Yuko Osada con l’atteso TOTO! THE WONDERFUL ADVENTURE, la nuova serie! Tutti, infatti, ricordano ancora la prima miniserie, che fu il caso editoriale dell’estate 2003 poiché raggiunse vette di popolarità strabilianti, soprattutto considerato il fatto che si trattava di un manga privo di versione animata. Eccovi, dunque, la nuova serie, da leggere e gustare in ben cinque volumi! E, subito dopo, ancora Yuko Osada ci presenterà la mini ‘sparatutto’ in due numeri C: THE WILL OF THE CHILD, un’altra entusiasmante prova della sua capacità di ‘animare’ un fumetto come se si trattasse di un cartone. Nel frattempo, CULDCEPT continuerà la sua corsa in concomitanza con l’edizione giapponese."

SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TOTO RITOORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MANCA POOOOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:boese058: :actih: :lolopr: :musij: :devih: :alk: :new_shfg:

Meno faccine più sostanza: QUANDO, COME, DOVE E PERCHE'. :eek:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Meno faccine più sostanza: QUANDO, COME, DOVE E PERCHE'. :eek:

se lo sapessi... :icon_cry:
posso però supporre ciò:
essendo una notizia UFFICIALE, che dice tre dati importanti (2006(lo diceva all'inizio dell'articolo), dopo l'estate, in alternanza con one piece) dovrebbe essere CERTO che uscirà a Novembre, perchè: finora non è uscito, ad ottobre e dicembre c'è one piece e poi finisce l'anno.
quindi, SE non fanno i lavativi dovrebbe uscire il MESE PROSSIMO!!!!

unica pecca: sul sito della starcomics nelle uscite di novembre non figura niente del genere... qualcuno sa se c'è il sito della Young?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Toto uscirà a Febbraio 2007.

non ci sono errori, l'informazione è stata presa da un volantino ufficiale della starcomics che ho preso a Lucca da un banco ufficiale (dal quale ho preso anche l'ultimo numero di Rave in anticipo...)

EDIT:
per i miscredenti, ecco il sito della Starcomics, che mostra tra le uscite di febbraio Toto
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ragazzi!!!! Domani (a detta della starcomics) uscirà finalmente "Toto! The wonderful Adventure"!!! PRENDETELO A STORMI!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Rejectdial ha detto:
Ragazzi!!!! Domani (a detta della starcomics) uscirà finalmente "Toto! The wonderful Adventure"!!! PRENDETELO A STORMI!!!!
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOO
tra qualche ora corro in edicola e faccio strage se non lo trovooooooooo :mad:
(se lo trovo, caro Rejectdial :loves: :loves: :sabber: ecco ci siamo capiti :Q_ __ _ __ )
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Dark Amarant ha detto:
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOO
tra qualche ora corro in edicola e faccio strage se non lo trovooooooooo :mad:
(se lo trovo, caro Rejectdial :loves: :loves: :sabber: ecco ci siamo capiti :Q_ __ _ __ )
Qui ancora niente... DANNAZIONE! vorrà dire che uscirà o domani o dopodomani, altrimenti vado alla starcomics e gli strappo un numero con la forza, a costo di tirarlo fuori dalle macchine...
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Anche qua niente T.T ma è questione di pochi giorni dai.. e poi mi compro tutte le copie dell'edicola <.<
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Ehm...credo proprio che questo Toto non sia quello di "Parli come badi",vero????:D:D
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Rejectdial ha detto:
??????????
no... Toto con l'accento sulla prima "o" (a quanto ne so)
A parte le lollate di Vexen :rolleyes: , quando lo trovi mi fai il favore di avvisarmi o almeno di scriverlo? Io farò lo stesso :>
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
L'HO COMPRATO... E' USCITO... L'HO LETTO!!!!!!!!!
La storia è completamente nuova, ed è anche molto bella (anche se ero affezionato a quella vecchia). I personaggi ci sono tutti (tranne Nous, anche se all'inizio c'è un amico di kakashi che ci somiglia molto) anche se Toto è cambiato... guardate voi come!
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Rejectdial ha detto:
L'HO COMPRATO... E' USCITO... L'HO LETTO!!!!!!!!!
La storia è completamente nuova, ed è anche molto bella (anche se ero affezionato a quella vecchia). I personaggi ci sono tutti (tranne Nous, anche se all'inizio c'è un amico di kakashi che ci somiglia molto) anche se Toto è cambiato... guardate voi come!
Cambiato idea ^^" è vero la storia è molto bella sotto alcuni punti, il disegno mi sembra peggiorato O.O (cosa impossibile) e superficiale, bah sarà una mia idea.
Per i personaggi be, Kakashi e Dorothy (e Toto :D) ci sono, nous non so, l'ha eliminato ma potrebbe anche farsi vedere in seguito :rolleyes: Spero anche che non abbia rimosso la parte con Audrey (in pratica tutto il secondo volume della versione precedente) perchè era il pezzo piu bello e commovente, è ancora presto per dirlo però :D "Il mio viaggio è appena cominciato" ... (e si schianta con il sidecar XD)
Toto.. Toto.. da quello che abbiamo visto non è Kakashi ad avere il bracciale ma Toto.. Bah, fidiamoci di Osada :D non ci deluderà ^^
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Oh grande Rejectdial sai anche quando esce il secondo volume? ^^"
Sono "leggermente" impaziente XD vabbè sul serio, sai la data precisa?
(il manga dice "5 volumi che dureranno per tutto il 2007" T.T a parte che 5 volumi sono pochi.. ma farli uscire in un anno è cattiveria U.U)