Ultimi mangacquisti!

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
d/books ha deciso di completare tutta la prima serie di Kenshiro in un sol colpo: ho quindi pagato un weekend al mare ai ragazzi della mia fumetteria di fiducia e mi sono portato a casa gli ultimi 5 numeri del guerriero di Hokuto, con tanto di mini action figures allegate! Già che c'ero, ho acquistato anche gli ultimi numeri di Angel Heart e Kenshiro - Le Origini del Mito (che finalmente è finito...), completando altre 2 collezioni! Poi, non pago (dopo basta, giuro!), mi sono anche portato a casa il numero 14 della complete edition di City Hunter, che come edizione mi sta proprio piacendo.
 

Marisol Astelle

piccola moguri
10 Ottobre 2011
34
0
1
32
Verso l'infinito e oltre! ù.ù
ti piace leggere i manga a scaglioni? :O

Più che leggerli, prendo spunto per lo stile adottato dalla Hino, che reputo molto complesso e particolareggiante, la storia più che altro è un fatto soggettivo , c'è a chi piace c'è a chi no, devo essere sincera la trama non è delle migliori , ho letto di meglio...(ma online), se li ho comprati, è perchè mi attraggono molto i tratti con cui vengono caratterizzati i personaggi ed i dettagli che li circondano, in definitiva perchè voglio cercare di affinare la mia tecnica artistica prendendo spunto dalle sue tavole. Tutto qui :)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Soul Eater 16
Bakuman 11
Welcome to the NHK novel

Ma soprattutto.
MIRAI NIKKI 1
DOROHEDORO 15

Credo che passerò un bel weekend.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Dopo aver letto il primo numero di Bakuman mi sono deciso a prendere l'intera collana (1-12) direttamente in fumetteria.
Più in là, magari tra qualche mese, deciderò se prendere in considerazione anche un'altra collana tra Dorohedoro e/o Fairy Tail ma per adesso ho abbastanza da leggere :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Dopo aver letto il primo numero di Bakuman mi sono deciso a prendere l'intera collana (1-12) direttamente in fumetteria.
Più in là, magari tra qualche mese, deciderò se prendere in considerazione anche un'altra collana tra Dorohedoro e/o Fairy Tail ma per adesso ho abbastanza da leggere :D
Se non riesci a trovarlo completo Dorohedoro, considera che a Febbraio escono i primi due numeri della ristampa.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
In fumetteria mi ha detto che prima di prenotarli chiediamo se ci sono tutti, proprio come ho fatto con Bakuman visto che sul sito della panini li dava come esauriti mentre li sono riuscito a trovarli :ahsisi:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
In fumetteria mi ha detto che prima di prenotarli chiediamo se ci sono tutti, proprio come ho fatto con Bakuman visto che sul sito della panini li dava come esauriti mentre li sono riuscito a trovarli :ahsisi:
Bakuman è recente, mentre Dorohedoro è afflitto dal problema delle copie mancanti da diversi anni.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Sono passato dalla fumetteria per chiedere alcune info sull'uscita di alcuni manga e alla fine mi sono ritrovato con:

- I am a Hero (abbonamento)
- Triage X (abbonamento)
- Fairy Tail (abbonamento + ordine n. 1-9)
- Magi (abbonamento + ordine n. 1-3)
- Rivista anteprima (abbonamento)

Dovrò giurarmi di non ardarci più quando ho soldi da spendere :eek: