FF VII uscita romantica al gold Saucer

Cid89

Professional Burper
Quando si passa la notte al gold saucer, Cloud esce con qualcuno nella notte, solitamente aeris....a volte tifa, o yuffie.
Mi han detto che è possibile anche uscire con Barret!!! qualcuno c'è mai riuscito? Mi manca solo lui :D
 

Victor

Member
lo hanno detto anche a me, mi pareva di aver trovato in giro x il forum qualcosa, ma nn ho avuto il tempo di leggerlo...
 

Cid89

Professional Burper
Dragondavis000 ha detto:
Sarà scema, ma scommetto che se ce la fai è una cosa esilarante come Cloud vestito da donna! :>
no, ho cambiato idea, non ci provo... non voglio vedere barret in atteggiamenti promiscui con cloud :D
 

Cid89

Professional Burper
Dragondavis000 ha detto:
:confused: :confused: :confused: :confused:
Vabbè, io il link te l'ho dato... io prima o poi ricomincio il gioco apposta per vederlo! lol :D :D :D :D
no sai per un attimo ho immaginato barret che fa a cloud i discorsi che in quel momento gli fanno aeris o tifa... !!! io penso che userò jenova.exe x mettere a barret più punti, senza scomodarmi troppo..
 

Vl4D

Member
poikè ho l'abitudine di salvare in 10.000 posti diversi proprio x non rifare secoli di gioco x rivedermi le cose ke non ho potuto vedere in precedenza, mi è capitato, ai vekki tempi della psx (addirittura con la versione spagnola del gioco :p ) di vedere la scena con Barret :D effettivamente è spassoso vedere i 2 ke se ne vanno in giro come una coppia di fidanzatini :'D
 
Top