FF VII uscita romantica al gold Saucer

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
poikè ho l'abitudine di salvare in 10.000 posti diversi proprio x non rifare secoli di gioco x rivedermi le cose ke non ho potuto vedere in precedenza, mi è capitato, ai vekki tempi della psx (addirittura con la versione spagnola del gioco :p ) di vedere la scena con Barret :D effettivamente è spassoso vedere i 2 ke se ne vanno in giro come una coppia di fidanzatini :'D
non ho capito cosa c'entrano i 100000 salvataggi... cmq ora devo assolut provare anke io :D
 

Vl4D

Member
peccato ke a quel punto del gioco non sia possibile portarsi anke vincent... kissà ke ne sarebbe venuto fuori :D
 

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
peccato ke a quel punto del gioco non sia possibile portarsi anke vincent... kissà ke ne sarebbe venuto fuori :D
vincent??? mmmm paurosissimo!
il massimo sarebbe l'uscita cid-barret, a mio parere... si prenderebbero a mazzolate :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
Quando si passa la notte al gold saucer, Cloud esce con qualcuno nella notte, solitamente aeris....a volte tifa, o yuffie.
Mi han detto che è possibile anche uscire con Barret!!! qualcuno c'è mai riuscito? Mi manca solo lui :D
Non l'ho mai fatto... mi sembra una gran ca**ata farlo uscire con Barret :D :D
Anche se deve essere divertente :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ho visto tutte e quattro le uscite romantiche e devo dire che mi è piaciuta di più quella con yuffie... è troppo tenera il quel frangente, dove cerca di baciare cloud ma non ci riesce a causa della sua timidezza... tutto al contrario di come si comporta nel gioco dove è sempre schietta! Vabbè poi quella con tifa e aeris servono per comprendere meglio i loro caratteri e sentimenti verso cloud... quello con barret è per puro divertimento
 

@li

This is my story....
Ciao!
Io ho scoperto della possibilità dell'uscita romantica solo dopo essere andata avanti con la storia...
Così sono tornata indietro e ho passato la notte in albergo, ma l'uscita non c'è stata.
Me la sono proprio persa perchè poteva succedere solo al primo passaggio a Gold Saucer o c'è modo di farla avvenire anche dopo?!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
@li ha detto:
Ciao!
Io ho scoperto della possibilità dell'uscita romantica solo dopo essere andata avanti con la storia...
Così sono tornata indietro e ho passato la notte in albergo, ma l'uscita non c'è stata.
Me la sono proprio persa perchè poteva succedere solo al primo passaggio a Gold Saucer o c'è modo di farla avvenire anche dopo?!
Nono,l'uscita romatica l'hai fatta per forza se sei al 2o cd,fa parte della trama principale.
 

@li

This is my story....
No... Quando sono andata la prima volta a Gold Saucer sono ho girato un pò, ma non mi sono farmata in hotel dato che non avevo i gp che servivano (e mi sembrava anche inutile dato che i pg non avevano bisogno di riposare!). Ho preso cait sith e sono finita poi direttamente alle prigioni.
 
Top